Accettare due convocazioni ATA part time compatibili ma di profilo diverso posso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettare due convocazioni ATA part time compatibili ma di profilo diverso posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettare due convocazioni ATA part time compatibili ma di profilo diverso posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettare due convocazioni ATA part time compatibili ma di profilo diverso posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettare due convocazioni ATA part time compatibili ma di profilo diverso posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettare due convocazioni ATA part time compatibili ma di profilo diverso posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettare due convocazioni ATA part time compatibili ma di profilo diverso posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettare due convocazioni ATA part time compatibili ma di profilo diverso posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettare due convocazioni ATA part time compatibili ma di profilo diverso posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettare due convocazioni ATA part time compatibili ma di profilo diverso posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accettare due convocazioni ATA part time compatibili ma di profilo diverso posso?

3 partecipanti

Andare in basso

Accettare due convocazioni ATA part time compatibili ma di profilo diverso posso? Empty Accettare due convocazioni ATA part time compatibili ma di profilo diverso posso?

Messaggio Da qwerty2 Ven Set 11, 2020 7:54 pm

Salve, ho ricevuto due convocazioni part time una come collaboratore scolastico altra come tecnico, siccome sono giorni diversi, potrei accettare entrambe o non è possibile? Le scuole sono diverse.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Accettare due convocazioni ATA part time compatibili ma di profilo diverso posso? Empty Re: Accettare due convocazioni ATA part time compatibili ma di profilo diverso posso?

Messaggio Da edenomega Dom Set 13, 2020 1:17 pm

non puoi accettare su profili diversi... mi spiace

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

Accettare due convocazioni ATA part time compatibili ma di profilo diverso posso? Empty Re: Accettare due convocazioni ATA part time compatibili ma di profilo diverso posso?

Messaggio Da ParoleMobili Lun Set 14, 2020 5:02 pm

no
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Accettare due convocazioni ATA part time compatibili ma di profilo diverso posso? Empty Re: Accettare due convocazioni ATA part time compatibili ma di profilo diverso posso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.