Sigeco e disponibilità sedi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sigeco e disponibilità sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sigeco e disponibilità sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sigeco e disponibilità sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sigeco e disponibilità sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sigeco e disponibilità sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sigeco e disponibilità sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sigeco e disponibilità sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sigeco e disponibilità sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sigeco e disponibilità sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sigeco e disponibilità sedi

3 partecipanti

Andare in basso

Sigeco e disponibilità sedi Empty Sigeco e disponibilità sedi

Messaggio Da puppy47 Sab Set 12, 2020 2:08 pm

Salve a tutti,

sto ultimando le operazioni di compilazione delle preferenze online sulla piattaforma sigeco per le gps e mi è venuto
un dubbio.

Se una scuola compare nel menù a tendina di sigeco, ma non compare nella lista delle scuole
disponibili dell' usp (o compare ma con 0 posti), secondo voi ha senso aggiungerla comunque come preferenza in sigeco?

Ad esempio potrebbe essere che la scuola abbia 'fatto male' i conti e abbia uno spezzone che non risulta ancora ?

In questo caso io indicherei le scuole che non compaiono nella disponibilità dell'usp per
'intercettare' il maggior numero di posti; ma non so se è una buona scelta...

Grazie a tutti.

puppy47

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sigeco e disponibilità sedi Empty Re: Sigeco e disponibilità sedi

Messaggio Da puppy47 Sab Set 12, 2020 2:23 pm

[quote="puppy74"]Salve a tutti,

sto ultimando le operazioni di compilazione delle preferenze online sulla piattaforma sigeco per le gps e mi è venuto
un dubbio.

Se una scuola compare nel menù a tendina di sigeco, ma non compare nella lista delle scuole
disponibili dell' usp (o compare ma con 0 posti), secondo voi ha senso aggiungerla comunque come preferenza in sigeco?

Ad esempio potrebbe essere che la scuola abbia 'fatto male' i conti e abbia uno spezzone che non risulta ancora ?

In questo caso io indicherei le scuole che non compaiono nella disponibilità dell'usp per
'intercettare' il maggior numero di posti; ma non so se è una buona scelta...

Grazie a tutti. [/quote]

Mi rispondo da solo, un messaggio di errore di sigeco mi ha fatto capire.

Bisogna indicare per ogni scuola e ogni tipo di posto la preferenza.

puppy47

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sigeco e disponibilità sedi Empty Re: Sigeco e disponibilità sedi

Messaggio Da Nickgeometra Sab Set 12, 2020 6:16 pm

Ciao puppy 74 scusa una domanda ma come fai a vedere nel sistema sigeco la disponibilità dei posti? Io vedendo la spiegazione da YouTube ho visto che si sceglie l'istituto e poi la data al 31/8 o al 30/06 e spezzone. Ciao

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Sigeco e disponibilità sedi Empty Re: Sigeco e disponibilità sedi

Messaggio Da puppy47 Sab Set 12, 2020 6:22 pm

[quote="Nickgeometra"]Ciao puppy 74 scusa una domanda ma come fai a vedere nel sistema sigeco la disponibilità dei posti? Io vedendo la spiegazione da YouTube ho visto che si sceglie l'istituto e poi la data al 31/8 o al 30/06 e spezzone. Ciao[/quote]

Ciao,

la disponibilità dei posti non è riportata in sigeco (perlomeno, io non la vedo).
Il portale sigeco riporta tutte le scuole che hanno la classe di concorso nella quale stai facendo l'inserimento.

La disponibilità dei posti l'ho trovata sul sito dell'USP; è un file pdf che dice scuola per scuola
quante cattedre/spezzoni ci sono.
Devo dire che non ho capito molto a fondo il contenuto del file perché riporta cattedre interne, COI, COE e altre sigle
che faccio fatica a comprendere; però almeno si ha un'idea dei posti.

puppy47

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sigeco e disponibilità sedi Empty Re: Sigeco e disponibilità sedi

Messaggio Da Nickgeometra Sab Set 12, 2020 6:26 pm

Ok grazie mille!!!

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Sigeco e disponibilità sedi Empty Re: Sigeco e disponibilità sedi

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Set 12, 2020 7:07 pm

[quote="puppy74"][quote="Nickgeometra"]Ciao puppy 74 scusa una domanda ma come fai a vedere nel sistema sigeco la disponibilità dei posti? Io vedendo la spiegazione da YouTube ho visto che si sceglie l'istituto e poi la data al 31/8 o al 30/06 e spezzone. Ciao[/quote]

Ciao,

la disponibilità dei posti non è riportata in sigeco (perlomeno, io non la vedo).
Il portale sigeco riporta tutte le scuole che hanno la classe di concorso nella quale stai facendo l'inserimento.

La disponibilità dei posti l'ho trovata sul sito dell'USP; è un file pdf che dice scuola per scuola
quante cattedre/spezzoni ci sono.
Devo dire che non ho capito molto a fondo il contenuto del file perché riporta cattedre interne, COI, COE e altre sigle
che faccio fatica a comprendere; però almeno si ha un'idea dei posti.
[/quote]

Le COI sono cattedre interne, ossia in una sola scuola, le COE sono cattedre a ordinamento esterne, cioè distribuite su due o tre scuole, poi vengono indicati gli spezzoni. Gli incarichi conferibili poi possono essere annuali, cioè al 31/08, o temporanei, ossia al 30/06

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Sigeco e disponibilità sedi Empty Re: Sigeco e disponibilità sedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.