Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alicex2019

SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento Empty
MessaggioTitolo: SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento   SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento EmptySab Set 12, 2020 8:11 pm

Ciao a tutti. Ho aperto questo topic per valutare insieme i pro e i contro di queste scelte nel caso di spezzone.
Qualcuno ci ha già ragionato?

Ultima modifica di Alicex2019 il Sab Set 12, 2020 10:09 pm, modificato 1 volta

A lisina piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
lisina

MessaggioTitolo: Re: SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento   SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento EmptySab Set 12, 2020 9:03 pm

SI ,a me interessano 3 spezzoni scuola infanzia, 2 da dieci ore e l altro da 8 ore.
preciso che ci tengo molto ad andare in qs. scuole, quindi ho messo :
come prima preferenza la scuola A di 10 ore, e le altre 2 scuole le ho messe come preferenza in completamento orario. ho escluso la chiamata d 'ufficio, se no ti mandano a 100 km da casa.
e' un rischio grossissimo lo so, perchè non ho la garanzia di fare il completamento.....
lisina

MessaggioTitolo: Re: SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento   SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento EmptySab Set 12, 2020 9:10 pm

Devo porre una domanda,se sono liberi solo gli spezzoni che ho scelto come completamento, me li danno, o sono vincolati alla prima preferenza?????
determinato

MessaggioTitolo: Re: SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento   SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento EmptyDom Set 13, 2020 8:26 am

Chiamata d'ufficio cosa significa?
lisina

MessaggioTitolo: Re: SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento   SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento EmptyDom Set 13, 2020 9:05 am

[quote="determinato"]Chiamata d'ufficio cosa significa?[/quote] ti danno quello che vogliono
determinato

MessaggioTitolo: Re: SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento   SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento EmptyDom Set 13, 2020 9:14 am

In che senso quello che vogliono?
Se io ho messo che accetto spezzoni solo se sono di almeno 9 ore, mi possono dare anche uno spezzone di 2 ore?
Alicex2019

MessaggioTitolo: Re: SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento   SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento EmptyDom Set 13, 2020 9:50 am

[quote="lisina"]SI ,a me interessano  3 spezzoni scuola infanzia, 2 da dieci ore e l altro da 8 ore.
preciso che ci tengo molto ad andare in qs. scuole, quindi ho messo :
come prima preferenza la scuola  A di 10 ore, e le altre 2 scuole le ho messe come preferenza in completamento orario. ho escluso la chiamata d 'ufficio, se no ti mandano a 100 km da casa.
e' un rischio grossissimo lo so, perchè non ho la garanzia di fare il completamento.....[/quote]
Lisina, come fai a scegliere dove completare? La domanda non si ferma a "Desidera/Non desidera"?

Il mio personale dubbio è: vorrei prendere uno spezzone in una scuola dove al momento per le altre classi di concorso per cui concorro non c'è posto. Spero comunque di entrarci, puntando magari ad altri posti vacanti in quello stesso istituto (sostegno da incrociate, alternativa alla religione cattolica, potenziamento, sostegno in deroga non ancora uscito... cioè situazioni che al momento non esistono): cosa scelgo? D'istinto mi verrebbe da mettere la croce sul "Non desidero il completamento" perchè non voglio che me lo associno d'ufficio in un'altra scuola, ma in un altro post dal titolo: "Sigeco Lombardia: se una cattedra arriva ad ottobre, valgono le stesse preferenze?" un docente scrive che: "Il nostro Usp ha chiamato sostegno in modalità online e nell'avviso specificano di mettere tutte le scuole a cui si è interessati nel caso sopraggiungano nuove disponibilità".
Quindi con questa scelta decido già se mi voglio fermare alle ore di quello spezzone?
lisina

MessaggioTitolo: Re: SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento   SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento EmptyMer Set 16, 2020 9:04 pm

[quote="determinato"]In che senso quello che vogliono?
Se io ho messo che accetto spezzoni solo se sono di almeno 9 ore, mi possono dare anche uno spezzone di 2 ore?[/quote] no. pero devi decidere tu le scuole degli spezzoni, seno ti danno loro d ufficio
Alicex2019

MessaggioTitolo: Re: SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento   SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento EmptyMer Set 16, 2020 9:12 pm

Io temo di aver sbagliato a limitare le scuole degli spezzoni, nel senso che ho ipotizzato delle combinazioni, ma adesso sarebbe rimasto uno spezzone senza completamento tra le mie scelte. Temo che non me lo daranno, perchè ho scelto che desidero lo spezzone e però poi ho scelto per il completamento solo scuole che non sono rimaste libere
determinato

MessaggioTitolo: Re: SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento   SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento EmptyMer Set 16, 2020 9:22 pm

[quote="Alicex2019"] tra le mie scelte. Temo che non me lo daranno, perchè ho scelto che desidero lo spezzone e però poi ho scelto per il completamento solo scuole che non sono rimaste libere[/quote]

Verrà interpretato come rifiuto? Non potrai più essere convocata da GPS?
Alicex2019

MessaggioTitolo: Re: SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento   SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento EmptyMer Set 16, 2020 11:04 pm

Ciao, è finita che proprio stasera ho scoperto che mi hanno dato due spezzoni combinati come da me richiesto.
Non so rispondere alla tua domanda, avrei aspettato il sostegno dalle graduatorie incrociate.
In bocca al lupo anche a voi, come è andata bene a me!

A lisina piace questo messaggio.

lisina

MessaggioTitolo: Re: SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento   SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento EmptyVen Set 18, 2020 9:28 pm

[quote="Alicex2019"]Ciao, è finita che proprio stasera ho scoperto che mi hanno dato due spezzoni combinati come da me richiesto.
Non so rispondere alla tua domanda, avrei aspettato il sostegno dalle graduatorie incrociate.
In bocca al lupo anche a voi, come è andata bene a me![/quote]
anche a me è andata bene. sono contenta, ho avuto cio che volevo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento   SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento Empty

SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento
Pagina 1 di 1