convocazione via email e GPS
+4
ofeliaf
jeff
seasparrow3
antonio08
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazione via email e GPS
Salve,
sono nelle GPS di roma ma oggi ho avuto una convocazione via email per lun , quindi non parliamo di GPS ma dalla graduatoria d'istituto.
La convocazione è fino al 30/6. Le mie domande sono: Se me la assegnassero
1. Potrei rinunciare successivamente per una a 18 h?
2. Potrei rinunciare successivamente per una al 31/8?
grazie
sono nelle GPS di roma ma oggi ho avuto una convocazione via email per lun , quindi non parliamo di GPS ma dalla graduatoria d'istituto.
La convocazione è fino al 30/6. Le mie domande sono: Se me la assegnassero
1. Potrei rinunciare successivamente per una a 18 h?
2. Potrei rinunciare successivamente per una al 31/8?
grazie
antonio08- Messaggi : 217
Re: convocazione via email e GPS
quinsi se capisco bene:
- se accetto e poi dalle gps si evince che quel posto era di un altro lo perdo;
- se accetto nn posso lasciare per una supplenza al 31/8
- se accetto uan supplenza per esempio mensile da gps ma mi chiamano da gps la posso lasciare per un'altra annuale
?
qui: https://www.flpscuolafoggia.it/conferimento-supplenze-a-s-2020-2021-imminente-la-circolare-ministeriale-le-prime-anticipazioni/#:~:text=Non%20%C3%A8%20invece%20mai%20possibile,posto%2C%20comune%20o%20di%20sostegno. però leggo:
Così dispone l’art. 14 comma 2 dell’O.M. 60/2020:
“Il personale in servizio per supplenza conferita sulla base delle graduatorie di istituto ha comunque facoltà di lasciare tale supplenza per accettare una supplenza ai sensi dell’articolo 2, comma 4, lettere a) e b) [30 giugno o 31 agosto]”.
Poiché le supplenze brevi sono sempre conferite sulla base delle graduatorie d’istituto ne deriva che è sempre consentito lasciare una supplenza breve per una supplenza annuale (31 agosto) o fino al termine delle attività didattiche (30 giugno).
[b]Inoltre, è consentito anche lasciare una supplenza al 30 giugno o 31 agosto se questa è stata conferita dalle graduatorie d’istituto per accettare altra supplenza sempre al 30 giugno o 31 agosto (per lo stesso o altro insegnamento).[/b]
- se accetto e poi dalle gps si evince che quel posto era di un altro lo perdo;
- se accetto nn posso lasciare per una supplenza al 31/8
- se accetto uan supplenza per esempio mensile da gps ma mi chiamano da gps la posso lasciare per un'altra annuale
?
qui: https://www.flpscuolafoggia.it/conferimento-supplenze-a-s-2020-2021-imminente-la-circolare-ministeriale-le-prime-anticipazioni/#:~:text=Non%20%C3%A8%20invece%20mai%20possibile,posto%2C%20comune%20o%20di%20sostegno. però leggo:
Così dispone l’art. 14 comma 2 dell’O.M. 60/2020:
“Il personale in servizio per supplenza conferita sulla base delle graduatorie di istituto ha comunque facoltà di lasciare tale supplenza per accettare una supplenza ai sensi dell’articolo 2, comma 4, lettere a) e b) [30 giugno o 31 agosto]”.
Poiché le supplenze brevi sono sempre conferite sulla base delle graduatorie d’istituto ne deriva che è sempre consentito lasciare una supplenza breve per una supplenza annuale (31 agosto) o fino al termine delle attività didattiche (30 giugno).
[b]Inoltre, è consentito anche lasciare una supplenza al 30 giugno o 31 agosto se questa è stata conferita dalle graduatorie d’istituto per accettare altra supplenza sempre al 30 giugno o 31 agosto (per lo stesso o altro insegnamento).[/b]
É arrivata anche a me una convocazione per tre cattedre su Roma: due al 30/06 e una al 32/08, da graduatorie di istituto: ma quindi si possono assegnare intere annualitá dalle GI?
jeff- Messaggi : 58
[quote="jeff"]É arrivata anche a me una convocazione per tre cattedre su Roma: due al 30/06 e una al 32/08, da graduatorie di istituto: ma quindi si possono assegnare intere annualitá dalle GI?[/quote]
E' successo lo stesso anche a me. dopo posso trovare un modello per la delega al Dirigente?
grazie
E' successo lo stesso anche a me. dopo posso trovare un modello per la delega al Dirigente?
grazie
ofeliaf- Messaggi : 1667
[quote="jeff"]É arrivata anche a me una convocazione per tre cattedre su Roma: due al 30/06 e una al 32/08, da graduatorie di istituto: ma quindi si possono assegnare intere annualitá dalle GI?[/quote]
Sì ma solo dopo aver convocato da gps e ci sono ancora dei posti residui. Adesso stanno convocando per mettere qualcuno in cattedra fin quando le gps non sono pronte e potranno assegnare incarichi definitivi.
Sì ma solo dopo aver convocato da gps e ci sono ancora dei posti residui. Adesso stanno convocando per mettere qualcuno in cattedra fin quando le gps non sono pronte e potranno assegnare incarichi definitivi.
Vampire- Messaggi : 396
[quote="Vampire"][quote="jeff"]É arrivata anche a me una convocazione per tre cattedre su Roma: due al 30/06 e una al 32/08, da graduatorie di istituto: ma quindi si possono assegnare intere annualitá dalle GI?[/quote]
Sì ma solo dopo aver convocato da gps e ci sono ancora dei posti residui. Adesso stanno convocando per mettere qualcuno in cattedra fin quando le gps non sono pronte e potranno assegnare incarichi definitivi.[/quote]
Lo possono fare?
Sì ma solo dopo aver convocato da gps e ci sono ancora dei posti residui. Adesso stanno convocando per mettere qualcuno in cattedra fin quando le gps non sono pronte e potranno assegnare incarichi definitivi.[/quote]
Lo possono fare?
OREGON- Messaggi : 100
[quote="OREGON"][quote="Vampire"][quote="jeff"]É arrivata anche a me una convocazione per tre cattedre su Roma: due al 30/06 e una al 32/08, da graduatorie di istituto: ma quindi si possono assegnare intere annualitá dalle GI?[/quote]
Lo possono fare?[/quote]
A quanto pare sì, convocheranno dalle nuove gi in attesa delle gps, anche se ad oggi noi non vediamo nemmeno la nostra posizione in iol.
Lo possono fare?[/quote]
A quanto pare sì, convocheranno dalle nuove gi in attesa delle gps, anche se ad oggi noi non vediamo nemmeno la nostra posizione in iol.
ma a roma le convocazioni da gps ci sono già state..il 9 settembre.
quindi confermate che si può accettare e poi rinunciare se arriva una chiamata da gps?
[quote="ofeliaf"]ma a roma le convocazioni da gps ci sono già state..il 9 settembre.[/quote]
Allora forse si tratta di posti residui al 30/06 o 31/08, se non si riescono a coprire con le gps si può convocare da gi. Ma voi vedete entrambe le graduatorie aggiornati su iol?
Allora forse si tratta di posti residui al 30/06 o 31/08, se non si riescono a coprire con le gps si può convocare da gi. Ma voi vedete entrambe le graduatorie aggiornati su iol?
[quote="ofeliaf"]ma a roma le convocazioni da gps ci sono già state..il 9 settembre.[/quote]
Ma solo infanzia, primaria e sostegni
Ma solo infanzia, primaria e sostegni
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Qualcuno ha trovato le nuove GI sui siti delle 20 scuole scelte?
snaketeo- Messaggi : 86
si infatti riguarda la primaria
Argomenti simili
» Email convocazione
» Convocazione EMAIL
» Convocazione tramite email ma non PEC
» convocazione via email: come rispondere?
» Email di convocazione per supplenza
» Convocazione EMAIL
» Convocazione tramite email ma non PEC
» convocazione via email: come rispondere?
» Email di convocazione per supplenza
Pagina 1 di 1