Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Super-punteggi e fronte comune e disponibilità di cv online Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Super-punteggi e fronte comune e disponibilità di cv online

Andare in basso 
AutoreMessaggio
paolo89

Super-punteggi e fronte comune e disponibilità di cv online Empty
MessaggioTitolo: Super-punteggi e fronte comune e disponibilità di cv online   Super-punteggi e fronte comune e disponibilità di cv online EmptyMar Set 15, 2020 8:55 am

Ieri sera mi sono reso conto che la maggior parte dei super punteggi in graduatoria hanno curriculum disponibili online, ad esempio ne ho beccato uno che aveva un solo assegno di ricerca ma tante borse, e non credo le borse diano punteggio, credo che sarebbe l’ora di coalizzarsi e cominciare a lavorare in tal senso, insomma un tale innesto del mondo accademico precario nel mondo della scuola a me non sta bene, perché costoro avranno comunque un piede nel mondo della scuola e uno nel mondo dell’università, molti precari decennali non avranno incarichi quest’anno, inoltre sarà impossibile da oggi darsi all’insegnamento, a meno che non si abbia alle spalle una carriera accademica, per chi quella carriera non l’ha mai iniziata sarà praticamente impossibile! Ma è legittimo che l’Azzolina abbia assunto in precari del mondo accademico con una decisione d’ufficio? Di tali precari non si sarebbe dovuto occupare Manfredi? Chiedo lumi ...
Torna in alto Andare in basso

Super-punteggi e fronte comune e disponibilità di cv online
Pagina 1 di 1