Super-punteggi e fronte comune e disponibilità di cv online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Super-punteggi e fronte comune e disponibilità di cv online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Super-punteggi e fronte comune e disponibilità di cv online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Super-punteggi e fronte comune e disponibilità di cv online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Super-punteggi e fronte comune e disponibilità di cv online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Super-punteggi e fronte comune e disponibilità di cv online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Super-punteggi e fronte comune e disponibilità di cv online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Super-punteggi e fronte comune e disponibilità di cv online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Super-punteggi e fronte comune e disponibilità di cv online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Super-punteggi e fronte comune e disponibilità di cv online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Super-punteggi e fronte comune e disponibilità di cv online

Andare in basso

Super-punteggi e fronte comune e disponibilità di cv online Empty Super-punteggi e fronte comune e disponibilità di cv online

Messaggio Da Ospite Mar Set 15, 2020 8:55 am

Ieri sera mi sono reso conto che la maggior parte dei super punteggi in graduatoria hanno curriculum disponibili online, ad esempio ne ho beccato uno che aveva un solo assegno di ricerca ma tante borse, e non credo le borse diano punteggio, credo che sarebbe l’ora di coalizzarsi e cominciare a lavorare in tal senso, insomma un tale innesto del mondo accademico precario nel mondo della scuola a me non sta bene, perché costoro avranno comunque un piede nel mondo della scuola e uno nel mondo dell’università, molti precari decennali non avranno incarichi quest’anno, inoltre sarà impossibile da oggi darsi all’insegnamento, a meno che non si abbia alle spalle una carriera accademica, per chi quella carriera non l’ha mai iniziata sarà praticamente impossibile! Ma è legittimo che l’Azzolina abbia assunto in precari del mondo accademico con una decisione d’ufficio? Di tali precari non si sarebbe dovuto occupare Manfredi? Chiedo lumi ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.