Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Incrociate sostegno  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Incrociate sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Biancolatte

Incrociate sostegno  Empty
MessaggioTitolo: Incrociate sostegno    Incrociate sostegno  EmptyMer Set 16, 2020 11:13 pm

Sono convocata da graduatorie incrociate di sostegno, sinceramente preferirei essere nominata sulla mia materia e credo di avere certezza di essere nominata. Se non mi presento per sostegno non incorro in nessun problema, mi confermate? La convocazione è in presenza: è sufficiente non presentarsi alla chiamata da incrociate e aspettare che convochino la mia cdc?
Speravo chiamassero prima la materia per non avere questo dilemma...
Torna in alto Andare in basso
maria804

MessaggioTitolo: Re: Incrociate sostegno    Incrociate sostegno  EmptyGio Set 17, 2020 3:29 pm

Buon pomeriggio, vorrei anch'io sapere se, non presentandomi alle convocazioni in presenza per le graduatorie incrociate del sostegno, rischio di non essere poi convocata per quelle riguardanti il posto comune.
Grazie a chi risponderà.
Biancolatte

MessaggioTitolo: Re: Incrociate sostegno    Incrociate sostegno  EmptyGio Set 17, 2020 3:43 pm

È quello che vogliamo sapere in tanti! Al provveditorato hanno il telefono staccato...occupato tutta mattina
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Incrociate sostegno    Incrociate sostegno  Empty

Incrociate sostegno
Pagina 1 di 1