disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo!

5 partecipanti

Andare in basso

disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo! Empty disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo!

Messaggio Da piulia Gio Ago 18, 2011 8:17 am

Lo so, lo so, è imperdonabile, ma è successo e ora? sono fuori?
Avevo controllato sul sito della scuola, che è aggiornatissimo, e il codice meccanografico che riporta è lo stesso di 2 anni fa, per cui ho rimesso quello nel modello A2. Invece stamattina, andando a compilare il modello B, ho visto che il codice è cambiato... mi mangerei i gomiti.

piulia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo! Empty Re: disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo!

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ago 18, 2011 8:21 am

non è successo nulla di grave

se avessi compilato il modello B con il codice sbagliato, e te ne fossi accorta dopo il 26 agosto, allora sì ci sarebbe stato un problema
chiedi alla scuola di rettificare il codice nella domanda e appurato che sia avvenuto compila il modello B

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo! Empty Re: disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo!

Messaggio Da piulia Gio Ago 18, 2011 8:22 am

grazie lalla! che sollievo!

piulia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo! Empty Re: disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo!

Messaggio Da daniela73me Gio Ago 18, 2011 9:03 am

se per errore si inserisce il codice sbagliato come ci si accorge di ciò? io ho cambiato alcune scuole da "gestione sedi" e le altre non le ho modificate.Se ci fosse stato un codice sbagliato come lo avrei potuto capire?
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo! Empty Re: disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo!

Messaggio Da esaurita Gio Ago 18, 2011 10:03 am

E' proprio "gestione sedi" che dovrebbe essere aggiornato e darti il codice giusto, per le scuole che non hai cambiato, sta sempre al sistema informatico (a mio parere) scriverti il codice giusto. L'idea delle domande on line è proprio quella di evitare gli errori di copiatura...
Chiedo conferma a Lalla o Giulia o altri esperti.

esaurita

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo! Empty Re: disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo!

Messaggio Da piulia Gio Ago 18, 2011 12:57 pm

Ho chiamato la scuola polo e mi hanno detto che in realtà non ho sbagliato, che questo è un momento di confusione (da quello che ho capito erano diventati istituto speriore, poi però sono tornati ITIS in seguito ad un ricorso al TAR) e che va bene così. Secondo loro posso tranquillamente compilare il modello B e non c'è nessun problema per il fatto che il codice meccanografico è diverso da quello del modello A2.
Speriamo.

piulia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo! Empty Re: disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo!

Messaggio Da fara30 Gio Ago 18, 2011 4:03 pm

Nel mio caso le scuole che avevano cambiato codice non comparivano nella lista dell 2 , ne risultavano infatti solo 14, ma poi facendo la ricerca da gestione sedi le ho trovte e le ho inserite. E'ovvio che ci dobbiamo fidare che il codice che da automaticamente il sistema sia giusto e aggiornato! Per sicurezza io ho telefonato alle scuole che mi hanno dato conferma. Molte scuole superiori ,ad esempio, per effetto della riforma sono diventate ISIS e per questo hanno cambiato codice.

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo! Empty Re: disastro: sbagliato codice meccanografico scuola polo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.