Rinuncia da GPS dopo presa servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia da GPS dopo presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia da GPS dopo presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia da GPS dopo presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia da GPS dopo presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia da GPS dopo presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia da GPS dopo presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia da GPS dopo presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia da GPS dopo presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia da GPS dopo presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinuncia da GPS dopo presa servizio

2 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia da GPS dopo presa servizio Empty Rinuncia da GPS dopo presa servizio

Messaggio Da Bya Ven Set 18, 2020 2:25 pm

Salve, io ho accettato (mercoledì sera)una cattedra cdc A028 alle medie dalle GPS, ma sono di ruolo alla primaria, quindi ho lasciato un posto vacante lì.
Ieri (giovedì 17 settembre) ho preso anche servizio. In questi giorni, però, la mia collega di sostegno della primaria mi telefona disperata, perché abbiamo un bimbo autistico ed una bimba ipovedente, oltre ad altri casi delicati, e non c'è un docente curricolare per la mia classe. I genitori quando l'hanno saputo mi hanno inviato messaggi di rispetto ma dispiacere.
Mi sento molto confusa ed avevo pensato di rinunciare all'incarico alle medie e ritornare alla primaria, nella mia classe.
1-Si può fare, volendo? Perdo qualcosa?
2-Sarò cancellata dalla gps per quest'anno o tutte e due gli anni?
3-Cosa succede in questo caso?
4-Come devo procedere? Telefonare alla segreteria delle medie?
Grazie.

Bya

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.08.20

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia da GPS dopo presa servizio Empty Re: Rinuncia da GPS dopo presa servizio

Messaggio Da LaSo Ven Set 18, 2020 4:05 pm

credo che sono domanda da farsi prima dell'accettazione non dopo.
A questo punto i riferimenti sono le segreterie, i sindacati e l'USP per trovare una soluzione indolore, stando alla norma non potresti più tornare indietro senza penalty, forse la rinuncia avrà impatto solo sulle GPS ma questo sarebbe il male minore, credo che sia indispensabile capire se torni di diritto sulla scuola titolare di ruolo, armati di pazienza. Spero che qualcuno competente ti possa aiutare del Forum, anche perchè la centralità dei ragazzi va salvaguardata.
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia da GPS dopo presa servizio Empty Re: Rinuncia da GPS dopo presa servizio

Messaggio Da Bya Ven Set 18, 2020 5:55 pm

[quote="LaSo"]credo che sono domanda da farsi prima dell'accettazione non dopo.
A questo punto i riferimenti sono le segreterie, i sindacati e l'USP per trovare una soluzione indolore, stando alla norma non potresti più tornare indietro senza penalty, forse la rinuncia avrà impatto solo sulle GPS ma questo sarebbe il male minore, credo che sia indispensabile capire se torni di diritto sulla scuola titolare di ruolo, armati di pazienza. Spero che qualcuno competente ti possa aiutare del Forum, anche perchè la centralità dei ragazzi va salvaguardata.[/quote]

Sì, mi sono posta la domanda prima e con piacere ho accettato. Ora sto rispondendo a tutti i messaggi che ho ricevuto dai genitori. Spero che la situazione migliori.
So che non perdo la titolarità sulla scuola, ma il mio dubbio e se si poteva rifiutare l'incarico una volta accettato e firmato. Grazie

Bya

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.08.20

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia da GPS dopo presa servizio Empty Re: Rinuncia da GPS dopo presa servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.