Esclusione GPS 1 fascia (docente di ruolo altra provincia) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esclusione GPS 1 fascia (docente di ruolo altra provincia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esclusione GPS 1 fascia (docente di ruolo altra provincia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esclusione GPS 1 fascia (docente di ruolo altra provincia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esclusione GPS 1 fascia (docente di ruolo altra provincia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esclusione GPS 1 fascia (docente di ruolo altra provincia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esclusione GPS 1 fascia (docente di ruolo altra provincia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esclusione GPS 1 fascia (docente di ruolo altra provincia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esclusione GPS 1 fascia (docente di ruolo altra provincia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esclusione GPS 1 fascia (docente di ruolo altra provincia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esclusione GPS 1 fascia (docente di ruolo altra provincia)

2 partecipanti

Andare in basso

Esclusione GPS 1 fascia (docente di ruolo altra provincia) Empty Esclusione GPS 1 fascia (docente di ruolo altra provincia)

Messaggio Da Gianlucaz Sab Set 19, 2020 9:16 am

Buongiorno, sono un docente di ruolo nella classe A41 (informatica) in Lombardia.

In occasione del rinnovo delle graduatorie provinciali GPS, mi sono inserito nelle graduatorie di un'altra provincia nel centro Italia per valutare quante chiamate avrei ricevuto (non ho intenzione di accettare supplenze, ma solo di quantificare le convocazioni) per valutare un eventuale futuro trasferimento.

Il problema è che NON SONO stato incluso nelle graduatorie GPS nella A41 (1 fascia), ma solo nelle altre classi di concorso (2 fascia) in cui possiedo il solo titolo di studio.

La mia domanda è la seguente: sono stato escluso dalla graduatoria A41 perché già di ruolo, oppure la scuola polo che ha valutato la mia domanda ha commesso un errore?

Gianlucaz

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 18.05.12
Località : AZ

Torna in alto Andare in basso

Esclusione GPS 1 fascia (docente di ruolo altra provincia) Empty Re: Esclusione GPS 1 fascia (docente di ruolo altra provincia)

Messaggio Da pasqui74 Sab Set 19, 2020 2:31 pm

Perche sei di ruolo in quella classe di concorso.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.