Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Convocazioni da GPS Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Convocazioni da GPS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sabrina.gavetti

Convocazioni da GPS Empty
MessaggioTitolo: Convocazioni da GPS   Convocazioni da GPS EmptyMar Set 22, 2020 7:24 am

Buon giorno,
per la provincia di Arezzo stiamo aspettando la terza convocazione dalle graduatorie GPS (La prima è stata annullata e rifatta).
Sul sito dell'ufficio scolastico non appare nulla. Io sapevo che le convocazioni devono essere concluse per il 24 e oggi è il 22.
Qualcuno mi sa dire se è così? C'è da sperare secondo voi?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Willyx

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni da GPS   Convocazioni da GPS EmptyMar Set 22, 2020 2:20 pm

Non c'è nessun obbligo a farle per il 24, è solo consigliabile. Prima si fanno meglio è, ma se non si fa in tempo amen. Come la pubblicazione delle GPS per il primo settembre..
Ti consiglio di guardare il sito dell'usp più volte al giorno, a PN hanno pubblicato alle 9.30 la convocazione per le 14 dello stesso giorno!

A sabrina.gavetti piace questo messaggio.

LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni da GPS   Convocazioni da GPS EmptyMar Set 22, 2020 2:48 pm

le convocazioni sono continue e credo che per alcune CDC in alcuni USP si potrà arrivare tranquillamente a metà ottobre prima di lasciare tutto alle GI
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni da GPS   Convocazioni da GPS Empty

Convocazioni da GPS
Pagina 1 di 1