sigeco: dubbio compilazione cdc/sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sigeco: dubbio compilazione cdc/sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sigeco: dubbio compilazione cdc/sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sigeco: dubbio compilazione cdc/sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sigeco: dubbio compilazione cdc/sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sigeco: dubbio compilazione cdc/sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sigeco: dubbio compilazione cdc/sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sigeco: dubbio compilazione cdc/sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sigeco: dubbio compilazione cdc/sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sigeco: dubbio compilazione cdc/sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sigeco: dubbio compilazione cdc/sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

sigeco: dubbio compilazione cdc/sostegno Empty sigeco: dubbio compilazione cdc/sostegno

Messaggio Da paolac78 Mar Set 22, 2020 6:49 pm

Salve, mi sono registrata su Sigeco e ho espresso le preferenze per le sedi in provincia di Brescia ma mi è venuto un dubbio: avendo lavorato anche su sostegno senza arrivare a 3 anni, il punteggio della mia cdc (AB25) mi viene caricato anche su sostegno. Ora ho un dubbio: le sedi inserite per la mia cdc valgono automaticamente anche per le graduatorie incorociate di sostegno? Dal portale sigeco posso selezionare solo la cdc materia, nessuna indicazione su sostegno. Sul sito ust brescia visualizzo la posizione nella graduatoria incrociata sostegno secondaria di I grado ma null'altro.
Grazie a chi mi chiarirà le idee.

paolac78

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.02.16

Torna in alto Andare in basso

sigeco: dubbio compilazione cdc/sostegno Empty Re: sigeco: dubbio compilazione cdc/sostegno

Messaggio Da RevSara Gio Set 24, 2020 12:52 pm

Tu accedi a incrociate sostegno grazie alla tua cdc. Quindi il punteggio è uguale sulle incrociate in quanto tu vieni chiamato dalla AB25 per posto di sostegno.
Le sedi le puoi esprimere nuovamente per sostegno in quanto ci sono posti diversi dalla tua cdc e quindi devi scegliere sulla base delle disponibilità.
Per le graduatorie incrociate devono aprire dall'USP, a seguito della convocazione, dove diranno quanti verranno chiamati ad esprimere le preferenze (per incrociate dovrebbero chiamare tutti, almeno per altre province è andata così).
Appena aprono le preferenze potrai selezionare ADMM e mettere le PO.
RevSara
RevSara

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.09.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.