Come avviene presa in carico da SiGeCO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come avviene presa in carico da SiGeCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come avviene presa in carico da SiGeCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come avviene presa in carico da SiGeCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come avviene presa in carico da SiGeCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come avviene presa in carico da SiGeCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come avviene presa in carico da SiGeCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come avviene presa in carico da SiGeCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come avviene presa in carico da SiGeCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come avviene presa in carico da SiGeCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come avviene presa in carico da SiGeCO

+5
Nickgeometra
Annaangelaelvira
pintor969
rogerk
Lucia1986
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da Lucia1986 Gio Set 24, 2020 3:51 pm

Buongiorno,
sono tra i convocati per alcune cdc a BG. Entro domani devo registrarmi al portale SiGeCo e indicare le preferenze. Quello che non mi è chiaro è cosa avviene dopo: entro domani tutti i convocati daranno le loro preferenze e quando avverrà la vera convocazione per accettare o meno la supplenza proposta?
Cioè io ho letto che in tempo reale avverrà l'aggiornamento di accettazione /rinunce etc ma non ho capito come avviene. Come posso accettare o rifiutare? Riceverò una chiamata/mail dalla scuola? E quale sarebbe la tempistica di accettazione/rinuncia?

Grazie a chi risponderà.

Lucia1986

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 14.07.20

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da rogerk Gio Set 24, 2020 4:08 pm

Seguo, interessa anche a me.

rogerk

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da pintor969 Gio Set 24, 2020 4:53 pm

tu metti le preferenze.. il sistema le incrocia con gli altri candidati e ti assegna la migliore possibile.
A quseto punto o accetti o se rifiuti sei escluso dalle gps per quanto riguarda quella classe.
Dovrebbe essere cosi

pintor969

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 15.01.20

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da Lucia1986 Gio Set 24, 2020 5:00 pm

Ok, ma quindi già se lo faccio adesso succede questa cosa? O bisogna aspettare che scada la finestra temporale per registrazione e inserimento preferenze in modo che tutti abbiano inserito le loro (quindi nel mio caso domattina)?

Lucia1986

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 14.07.20

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da pintor969 Gio Set 24, 2020 5:05 pm

[quote="Lucia1986"]Ok, ma quindi già se lo faccio adesso succede questa cosa? O bisogna aspettare che scada la finestra temporale per registrazione e inserimento preferenze in modo che tutti abbiano inserito le loro (quindi nel mio caso domattina)?[/quote]
no tu devi inserire tutte le preferenze prima della scadenza indicata. (se non ricordo male è indicata in sigeco vicino alla tua classe di concorso)
Se non esprimi preferenze o cmq non flagghi l'opzione che lasci all ust il compito di affidarti qualche docenza sei esclusa

pintor969

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 15.01.20

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da Lucia1986 Gio Set 24, 2020 5:10 pm

Si si esatto. Scusa mi sono espressa male forse. Io metto subito le preferenze e quando poi vedo che supplenza mi verrebbe proposta? Quando tutti hanno dato le loro preferenze quindi devo rientrare in piattaforma allo scadere del tempo per dar le preferenze? O appena metto le mie preferenze mi appare immediatamente quella più consona e posso immediatamente accettare/rifiutare?

Lucia1986

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 14.07.20

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Set 24, 2020 5:16 pm

Al termine del periodo concesso per le preferenze Sigeco mostra gli abbinamenti, l‘USP pubblica le assegnazioni e, se accetti, hai 24 ore per prendere sevizio nella scuola assegnata.

https://www.nomine.it/

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da rogerk Gio Set 24, 2020 5:35 pm

Tra i vari thread avevo letto qualcosa per le indicazioni di preferenza relative agli spezzoni. C'era un utente che aveva sbagliato qualcosa circa il completamento o meno (un flag da mettere o no, no ricordo) ed era stata scavalcata per questo errore da qualcuno dietro a lei in graduatoria su uno spezzone che avrebbe invece scelto. Ecco, onde evitare questo rischio, sugli spezzoni si deve indicare o no il completamento? Mi spiego, se io non indico di volerlo, posso prendere lo spezzone e poi eventualmente vedere se me lo completano (magari con sostegno o altra cdc), oppure se non lo indico a priori non posso completare più? E vicdversa, se indico il completamento e la scuola o le scuole non ce l'hanno, rischio di perdere anche l'occasione degli spezzoni?

grazie

rogerk

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da Lucia1986 Gio Set 24, 2020 5:38 pm

[quote="Annaangelaelvira"]Al termine del periodo concesso per le preferenze Sigeco mostra gli abbinamenti, l‘USP pubblica le assegnazioni e, se accetti, hai 24 ore per prendere sevizio nella scuola assegnata.

https://www.nomine.it/
[/quote]

Ok grazie ma come faccio ad accettare/rinunciare? Io credevo che alla pubblicazione dell'usp fossero già avvenute le accettazioni e che fossero quindi già le prese in carico. Sbaglio?

Lucia1986

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 14.07.20

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da Nickgeometra Gio Set 24, 2020 5:51 pm

[quote="Annaangelaelvira"]Al termine del periodo concesso per le preferenze Sigeco mostra gli abbinamenti, l‘USP pubblica le assegnazioni e, se accetti, hai 24 ore per prendere sevizio nella scuola assegnata.

https://www.nomine.it/
[/quote]
Scusami Annangelaelvira ho una domanda da farti, se nella mia classe di concorso sono uscite solo 13 istituti, io su sigeco posso mettere solo 11 istituti perché gli altri 2 sono troppo lontani da dove abito, oppure se non li metto mi vale come rinuncia? Ho questo dubbio. Ciao e grazie.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Set 24, 2020 6:02 pm

[quote="Lucia1986"][quote="Annaangelaelvira"]Al termine del periodo concesso per le preferenze Sigeco mostra gli abbinamenti, l‘USP pubblica le assegnazioni e, se accetti, hai 24 ore per prendere sevizio nella scuola assegnata.

https://www.nomine.it/
[/quote]

Ok grazie ma come faccio ad accettare/rinunciare? Io credevo che alla pubblicazione dell'usp fossero già avvenute le accettazioni e che fossero quindi già le prese in carico. Sbaglio?[/quote]

Se mandi immediata mail di rinuncia a Usp e scuola o non prendi servizio nelle 24 ore hai rinunciato.
Io, per cortesia, comunicherei subito almeno alla scuola, ma se l’hai messa tra le preferenze perché rinunciare?

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Set 24, 2020 6:06 pm

[quote="Nickgeometra"][quote="Annaangelaelvira"]Al termine del periodo concesso per le preferenze Sigeco mostra gli abbinamenti, l‘USP pubblica le assegnazioni e, se accetti, hai 24 ore per prendere sevizio nella scuola assegnata.

https://www.nomine.it/
[/quote]
Scusami Annangelaelvira ho una domanda da farti, se nella mia classe di concorso sono uscite solo 13 istituti, io su sigeco posso mettere solo 11 istituti perché gli altri 2 sono troppo lontani da dove abito, oppure se non li metto mi vale come rinuncia? Ho questo dubbio. Ciao e grazie.[/quote]

Ovviamente metterai solo le scuole che ti aggradano e se quelle non toccheranno a te scriveranno no posti disponibili.
Di certo non devi selezionare scuole in cui certamente non vuoi andare.
Dopodiché aspetterai eventuali nomine su sostegno da incrociata o brevi/saltuarie da GI

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da Nickgeometra Gio Set 24, 2020 6:08 pm

[quote="Annaangelaelvira"][quote="Nickgeometra"][quote="Annaangelaelvira"]Al termine del periodo concesso per le preferenze Sigeco mostra gli abbinamenti, l‘USP pubblica le assegnazioni e, se accetti, hai 24 ore per prendere sevizio nella scuola assegnata.

https://www.nomine.it/
[/quote]
Scusami Annangelaelvira ho una domanda da farti, se nella mia classe di concorso sono uscite solo 13 istituti, io su sigeco posso mettere solo 11 istituti perché gli altri 2 sono troppo lontani da dove abito, oppure se non li metto mi vale come rinuncia? Ho questo dubbio. Ciao e grazie.[/quote]

Ovviamente metterai solo le scuole che ti aggradano e se quelle non toccheranno a te scriveranno no posti disponibili.
Di certo non devi selezionare scuole in cui certamente non vuoi andare.
Dopodiché aspetterai eventuali nomine su sostegno da incrociata o brevi/saltuarie da GI[/quote]
Ti ringrazio molto, mi hai tolto un grande dubbio. Buona giornata

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Set 24, 2020 6:11 pm

[quote="rogerk"]Tra i vari thread avevo letto qualcosa per le indicazioni di preferenza relative agli spezzoni. C'era un utente che aveva sbagliato qualcosa circa il completamento o meno (un flag da mettere o no, no ricordo) ed era stata scavalcata per questo errore da qualcuno dietro a lei in graduatoria su uno spezzone che avrebbe invece scelto. Ecco, onde evitare questo rischio, sugli spezzoni si deve indicare o no il completamento? Mi spiego, se io non indico di volerlo, posso prendere lo spezzone e poi eventualmente vedere se me lo completano (magari con sostegno o altra cdc), oppure se non lo indico a priori non posso completare più? E vicdversa, se indico il completamento e la scuola o le scuole non ce l'hanno, rischio di perdere anche l'occasione degli spezzoni?

grazie[/quote]

Se non ricordo male il flag andava su qualcosa tipo “accetto lo spezzone solo se è possibile completare”.
Se “Flag sì “ non ti danno Spezzoni da 14 ore in su.


Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da Lucia1986 Gio Set 24, 2020 6:13 pm

[quote="Annaangelaelvira"][quote="Lucia1986"][quote="Annaangelaelvira"]Al termine del periodo concesso per le preferenze Sigeco mostra gli abbinamenti, l‘USP pubblica le assegnazioni e, se accetti, hai 24 ore per prendere sevizio nella scuola assegnata.

https://www.nomine.it/
[/quote]

Ok grazie ma come faccio ad accettare/rinunciare? Io credevo che alla pubblicazione dell'usp fossero già avvenute le accettazioni e che fossero quindi già le prese in carico. Sbaglio?[/quote]

Se mandi immediata mail di rinuncia a Usp e scuola o non prendi servizio nelle 24 ore hai rinunciato.
Io, per cortesia, comunicherei subito almeno alla scuola, ma se l’hai messa tra le preferenze perché rinunciare?[/quote]

Ok grazie mille. Diciamo che credevo ci fosse bisogno di una conferma dell'accettazione, invece praticamente è silenzio assenso
Grazie ancora!

Lucia1986

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 14.07.20

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da Nickgeometra Ven Set 25, 2020 12:13 am

Salve mi chiedevo se io non ho i 3 anni sul sostegno, per le graduatorie incrociate mi devo scrivere comunque a sigeco? Oppure metto solo la mia CDC non ho capito bene questo passaggio. Vi ringrazio.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da rogerk Ven Set 25, 2020 12:42 am

Io mi sono registrato ora. Ho provato a entrare e selezionare una preferenza, ma poi non ho salvato. La domanda è (visto che il lavoro sarà lungo): è possibile preparare e salvare il lavoro di scelta delle preferenze, e revisionarlo o continuarlo in sessioni successive, prima di inviarlo? Vorrei evitare pasticci.

Grazie

Edit: mi rispondo da solo, perchè non avevo visto la pagina informativa, che recita

Come annullare una DO o una PO?
Per annullare una DO o PO basta sovrascriverla e modificarla. Ogni nuova espressione di preferenza annulla le precedenti.

Quindi si ha tempo fino al 28 per entrare anche in sessione successive e salvare un pezzo alla volta, modificare, ecc.... Senza nessun invio. L'ultimo salvataggio è quello che conta.

rogerk

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da A. U. Sab Set 26, 2020 7:53 pm

Scusate, ma nella pagina "nomine in tempo reale" di Sigeco c'è qualche possibile scelta da fare durante le convocazioni?
Adesso ho caricato le scelte delle scuole e lunedì mattina inizieranno le convocazioni alle 9.30. Ecco, io a quell'ora devo essero connesso sul sito per accettare o meno? Oppure la pagina suddetta serve solo per presa visione dello scorrimento e SOLO se si vuole rifiutare si scrive all'Usp come diceva prima Angelaelvira?
In sostanza... come si conferma l'accettazione della supplenza dopo che è stata assegnata? Clicchi sul sito? Ti chiamano? Altro?

A. U.

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 02.07.20

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da pampi85 Dom Set 27, 2020 11:05 am

1.no, la scelta l'hai compiuta inserendo le preferenze
2. No, quando ti nominano ti la mail nella tua casella di posta e su sigeco una notifica con il PDF nell'area documenti
3. Su Sigeco visualizzi solo
4. Chiamando la scuola e prendendo servizio

pampi85

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da A. U. Dom Set 27, 2020 12:20 pm

Grazie pampi, chiara/o e concisa/o.

A. U.

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 02.07.20

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da pampi85 Dom Set 27, 2020 1:34 pm

Ho imparato dai veterani del forum :laughing:

Buona giornata,
Pamela

pampi85

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da A. U. Dom Set 27, 2020 6:08 pm

Aquesto punto chiedo un'altra cosa:

Sono iscritto a Milano in GPS II fascia nella mia cdc.
Le GPS SOSTEGNO di sicuro esauriranno presto, a quel punto chiameranno dalle GPS incrociate. Mi chiedo: la seconda scelta di sostegno si deve indicare anche non essendo iscritti nelle "GPS SOSTEGNO" o risulta automatica?

Mi ricordo in effetti un campo alla fine da compilare manualmente ("Se sei presente in più Classi di Concorso, qui puoi inserire le tue preferenze"), non ho inserito nulla non essendo presente in GPS SOSTEGNO MA, così facendo, sarei escluso dalla possibilità di ricevere nomine sul sostegno?

A. U.

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 02.07.20

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da pampi85 Dom Set 27, 2020 6:38 pm

Io ti posso dire cosa stanno facendo a Brescia.
Dopo un primo giro di convocazioni su sostegno primaria, hanno cominciato sul sito ust che scorreranno ulteriormente la GPS incrociate per coprire i posti vacanti. A chi era rimasto fuori dalla prima convocazione è stata data la possibilità di modificare le preferenze e quindi anche di aggiungere il sostegno come classe di concorso.
Ripeto, da incrociata quindi NON GPS SOSTEGNO.

pampi85

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da A. U. Dom Set 27, 2020 7:31 pm

Perfetto, quindi non dovrei inserire nulla in questo campo, soltanto aspettare altre convocazioni da gps incrociate, che sicuramente ci saranno a Milano...

A. U.

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 02.07.20

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da Marechiaro Dom Set 27, 2020 7:47 pm

Prima chiamano dalle due fasce, poi riscorrono dalle GAE e, per ultime, le incrociate.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Come avviene presa in carico da SiGeCO Empty Re: Come avviene presa in carico da SiGeCO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.