Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione e congedo parentale  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Assegnazione e congedo parentale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elera

Assegnazione e congedo parentale  Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione e congedo parentale    Assegnazione e congedo parentale  EmptyGio Set 24, 2020 8:52 pm

Buonasera, per un mio errore sono stata assegnata da graduatoria provinciale ad un posto di poche ore a 80km da casa. Ho fatto la presa in servizio pensando di non poter rifiutare aggiungendo errore all'errore. In condizioni normali avrei avuto meno problemi con la distanza ma con un bambino di 3 anni e mezzo con allergie, orticaria ed angioedema, motivo per cui non frequenta la scuola materna, stare così lontana non mi farebbe stare tranquilla e so già che non svolgerei in maniera adeguata nemmeno il lavoro. Non ho mai usufruito del congedo parentale, per questo mi chiedevo, posso fare la richiesta al dirigente per almeno 3 mesi? È troppo tardi dopo i 3anni? Ci sono circostanze per cui il dirigente può rifiutare? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Stergios

Assegnazione e congedo parentale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Assegnazione e congedo parentale    Assegnazione e congedo parentale  EmptyVen Set 25, 2020 11:56 am

Il congedo è un tuo diritto ed il DS non può assolutamente negartelo. Puoi fruirne fino al 12esimo anno d'età del bambino, cambia però la retribuzione. Non ricordo questa differenza, cerca su OS e troverai tutto.
Torna in alto Andare in basso

Assegnazione e congedo parentale
Pagina 1 di 1