ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT

2 partecipanti

Andare in basso

ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT Empty ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT

Messaggio Da GIUATA Sab Ott 03, 2020 2:15 pm

Buonasera, sono assunto con contratto ATA, contratto ANINSEI, tempo indeterminato, AREA I (SERVIZI AMMINISTRATIVI, TECNICI E AUSILIARI), Applicato di segreteria, livello III, in una scuola paritaria da settembre 2017. Nel 2021 uscirà il bando ATA e provvederò all'inserimento nelle graduatorie III^ fascia. All'interno del mio orario di lavoro svolgo più mansioni nonostante, tra le quali: sorveglianza, accoglienza, centralino, segreteria didattica e amministrazione, sito web oltre alla gestione informatica della scuola incluso il laboratorio di informatica. Non ho un mansionario specifico ma di questo mi occupo quotidianamente anche per le mie competenze lavorative pregresse che metto a servizio della scuola. Ovviamente il mio tempo maggiore lo dedico alle mansioni per AA, se devo dare una percentuale per AT svolgo il servizio al 30% della mia settimana lavorativa. All'uscita del bando ATA 2021 potrà inserirmi nelle categorie (CS, AA) ed anche per la categoria AT dato che ho i titoli per poterlo fare. La mia domanda è la seguente: per la classe AT posso inserire anche il SERVIZIO prestato in questi anni in base al livello e le mansioni del mio contratto? Grazie

Giuseppe

GIUATA

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.10.20

Torna in alto Andare in basso

ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT Empty Re: ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT

Messaggio Da milla 2 Sab Ott 03, 2020 4:05 pm

Per la qualifica di AA avresti 0,25 punti al mese, 0,05 per AT e 0,075 per CS, non credo tu possa far valere col riconoscimento massimo il servizio per tutte le qualifiche, in quanto trattasi di servizi contemporanei

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT Empty Re: ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT

Messaggio Da GIUATA Lun Ott 05, 2020 6:38 am

[quote="milla 2"]Per la qualifica di AA avresti 0,25 punti al mese, 0,05 per AT e 0,075 per CS, non credo tu possa far valere col riconoscimento massimo il servizio per tutte le qualifiche, in quanto trattasi di servizi contemporanei
[/quote]

Solo per capire... Il massimo punteggio, nel mio caso 0,25/mese per AA, deriva dal fatto che sono inquadrato come Amministrativo e non per Assistente Tecnico????

GIUATA

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.10.20

Torna in alto Andare in basso

ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT Empty Re: ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT

Messaggio Da milla 2 Lun Ott 05, 2020 8:26 am

Si

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT Empty Re: ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT

Messaggio Da GIUATA Sab Ott 10, 2020 6:54 pm

[quote="milla 2"]Si[/quote]

Buonasera, un'ultima informazione: avendo ottenuto un diploma di maturità con 100/100 (centesimi), come TITOLO DI CULTURA avrei 10 punti? Grazie

GIUATA

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.10.20

Torna in alto Andare in basso

ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT Empty Re: ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT

Messaggio Da milla 2 Sab Ott 10, 2020 7:06 pm

Vuoi dire come titolo di accesso? Si

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT Empty Re: ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT

Messaggio Da GIUATA Sab Ott 10, 2020 7:11 pm

[quote="milla 2"]Vuoi dire come titolo di accesso? Si[/quote]
Si, come titolo di accesso in graduatoria per la sezione TITOLI DI CULTURA. Grazie!

GIUATA

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.10.20

Torna in alto Andare in basso

ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT Empty Re: ATA PARITARIO - VALE IL SERVIZIO AA per AT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.