convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia

4 partecipanti

Andare in basso

convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia Empty convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da sofy Dom Ott 04, 2020 1:02 pm

Salve ho ricevuto due convocazioni Sabato via email pec con destinatari multipli quindi non sono l'unica convocata per lo stesso giorno in due scuole differenti. Premetto che non sono tra i primi.
Una scuola mi richiede direttamente la risposta in presenza Lunedi 5 Ottobre alle 9 e presa di servizio e chiede di presentarmi con referto test sierologico.
L'altra ha voluto risposta via pec e poi la presenza sempre per lunedi' 5 Ottobre alle 9:10.
La mia domanda è questa: il test sierologico può essere fatto anche dopo la presa di servizio o può essere causa di sanzione, rinuncia o della perdita di mancata stipula contratto?
Chiedo spiegazioni in merito.
Grazie.





sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Biancolatte Dom Ott 04, 2020 2:17 pm

Ma il sierologico non è obbligatorio che io sappia...

Biancolatte

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Dom Ott 04, 2020 3:23 pm

Infatti; è una richiesta illegittima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da sofy Dom Ott 04, 2020 5:33 pm

Ciao Dec è illegittima la cosa vero? come mi devo comportare qualora la supplenza tocchi a me?
In merito alla convocazione come faccio ad essere presente in entrambi le scuole? se non mi presento in una delle due convocazioni sarò depennata da graduatorie?

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da peadp Dom Ott 04, 2020 5:36 pm

Il rifiuto di una supplenza fa si che tu vada in coda alle graduatorie solo di quella scuola. E comunque se sei occupata non hai penalizzazioni

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Dom Ott 04, 2020 5:45 pm

[quote="sofy"]Ciao Dec è illegittima la cosa vero? come mi devo comportare qualora la supplenza tocchi a me?
In merito alla convocazione come faccio ad essere presente in entrambi le scuole? se non mi presento in una delle due convocazioni sarò depennata da graduatorie?
[/quote]

1) Se hai intenzione di fare il sierologico, potrai dire che lo farai quanto prima; se non hai intenzione di farlo, devi dire chiaramente che non possono obbligarti. Comunque non possono saltarti per questo motivo.
2) Puoi mandare una delega nell'altra. Sulle sanzioni ti ha già detto peadp.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: convocazione due scuole da graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.