Codice fiscale in sede di nomina Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Codice fiscale in sede di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Codice fiscale in sede di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Codice fiscale in sede di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Codice fiscale in sede di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Codice fiscale in sede di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Codice fiscale in sede di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Codice fiscale in sede di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Codice fiscale in sede di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Codice fiscale in sede di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Codice fiscale in sede di nomina

4 partecipanti

Andare in basso

Codice fiscale in sede di nomina Empty Codice fiscale in sede di nomina

Messaggio Da salvo Ven Ago 19, 2011 3:05 am

In sede di nomina per le immissioni in ruolo vengono richiesti sia la carta d'indentità che il codice fiscale? O soltanto la prima? Siccome ho da poco smarrito la tessera sanitaria e non ho ancora ricevuto il duplicato sto un pò col pensiero....

salvo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Codice fiscale in sede di nomina Empty Re: Codice fiscale in sede di nomina

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 19, 2011 5:39 am

entrambi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Codice fiscale in sede di nomina Empty Re: Codice fiscale in sede di nomina

Messaggio Da Puccina Ven Ago 19, 2011 8:22 am

Salvo, all'asl non ti fanno una copia provvisoria? a me avevano dato una stampata in attesa della tessera del bimbo. forse puoi farti dare una cosa del genere.
eventualmente in comune un certificato semplice in cui si dichiara il tuo codice fiscale? hai la denuncia di smarrimento? se la porti insieme al certificato dovresti essere a posto, perché può sempre succedere di perdere un documento e se hai la denuncia e un sostituto provvisorio non possono mica toglierti il ruolo!
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Codice fiscale in sede di nomina Empty Re: Codice fiscale in sede di nomina

Messaggio Da barby71 Ven Ago 19, 2011 8:28 am

salvo ha scritto:In sede di nomina per le immissioni in ruolo vengono richiesti sia la carta d'indentità che il codice fiscale? O soltanto la prima? Siccome ho da poco smarrito la tessera sanitaria e non ho ancora ricevuto il duplicato sto un pò col pensiero....

a me, durante le nomine a TD hanno chiesto sempre e solo il doc. d'identità. per le nomine a TI non sò dirrti perchè nn ho mai provato l'ebrezza. Sarà per il 29, speriamo bene!!!

barby71

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Codice fiscale in sede di nomina Empty Re: Codice fiscale in sede di nomina

Messaggio Da Puccina Ven Ago 19, 2011 9:09 am

Ho chiesto a mio padre che lavorava in comune e dice che il codice fiscale è autocertificabile, per cui in realtà non servirebbe niente. dato che però è meglio non mettere in imbarazzo gli impiegati degli AT che magari non lo sanno, porti una qualsiasi stampata provvisoria che ti fanno all'asl e puoi stare tranquillo.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Codice fiscale in sede di nomina Empty Re: Codice fiscale in sede di nomina

Messaggio Da salvo Ven Ago 19, 2011 10:11 am

Puccina ha scritto:Ho chiesto a mio padre che lavorava in comune e dice che il codice fiscale è autocertificabile, per cui in realtà non servirebbe niente. dato che però è meglio non mettere in imbarazzo gli impiegati degli AT che magari non lo sanno, porti una qualsiasi stampata provvisoria che ti fanno all'asl e puoi stare tranquillo.

Ok grazie. Sono Andato alla Asl mi hanno fatto una stampa provvisoria dal sita dell'Agenzia delle entrate.

salvo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Codice fiscale in sede di nomina Empty Re: Codice fiscale in sede di nomina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.