Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Delega a DS per convocazione da GPS: nessun contatto Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Delega a DS per convocazione da GPS: nessun contatto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pandaniels

Delega a DS per convocazione da GPS: nessun contatto Empty
MessaggioTitolo: Delega a DS per convocazione da GPS: nessun contatto   Delega a DS per convocazione da GPS: nessun contatto EmptyMar Ott 20, 2020 12:38 am

Salve,
essendo impossibilitato a recarmi alla convocazione prevista per oggi, ho mandato per mail (il giorno prima della convocazione) delega al DS affinchè mi rappresentasse ai fini dell'individuazione del docente avente diritto. Ho espresso la riserva di accettare previo contatto telefonico l'eventuale incarico.
A fine giornata non ho ricevuto alcuna chiamata, cosa devo pensare?
Hanno esaurito la cdc (cosa che dubito visto che hanno convocato anche nei prossimi giorni per posizioni successive alla mia)
La mia delega non è stata presa in considerazione perchè ho sbagliato qualcosa... (nel calendario di convocazione si parlava di email non di PEC...)

In ogni caso che potrei fare ora?

Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Delega a DS per convocazione da GPS: nessun contatto   Delega a DS per convocazione da GPS: nessun contatto EmptyMar Ott 20, 2020 8:29 am

Telefona alla scuola e chiedi informazioni
pandaniels

MessaggioTitolo: Re: Delega a DS per convocazione da GPS: nessun contatto   Delega a DS per convocazione da GPS: nessun contatto EmptyMar Ott 20, 2020 10:23 am

Le scuole che ho indicate nella delega al DS in realtà non erano disponibili. Questo mi è stato detto. A questo punto le disponibilità residue che pubblica l'ATP non sono attendibili... Non ho parole.
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Delega a DS per convocazione da GPS: nessun contatto   Delega a DS per convocazione da GPS: nessun contatto EmptyMar Ott 20, 2020 10:38 am

A volte succede che non ci sia corrispondenza tra le classi di concorso che risultano disponibili all'Usp e quelle effettivamente libere nelle scuole, anche se questo non dovrebbe succedere in quanto sono i Ds a comunicare le sedi libere all'Usp.

A pandaniels piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Delega a DS per convocazione da GPS: nessun contatto   Delega a DS per convocazione da GPS: nessun contatto Empty

Delega a DS per convocazione da GPS: nessun contatto
Pagina 1 di 1