Risvolti legali - sostituzioni e firma sul registro elettronico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Risvolti legali - sostituzioni e firma sul registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Risvolti legali - sostituzioni e firma sul registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Risvolti legali - sostituzioni e firma sul registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Risvolti legali - sostituzioni e firma sul registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Risvolti legali - sostituzioni e firma sul registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Risvolti legali - sostituzioni e firma sul registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Risvolti legali - sostituzioni e firma sul registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Risvolti legali - sostituzioni e firma sul registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Risvolti legali - sostituzioni e firma sul registro elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Risvolti legali - sostituzioni e firma sul registro elettronico

Andare in basso

Risvolti legali - sostituzioni e firma sul registro elettronico Empty Risvolti legali - sostituzioni e firma sul registro elettronico

Messaggio Da Conny81 Gio Ott 22, 2020 9:31 pm

Ho un dubbio per quanto riguarda le sostituzioni. Nella mia scuola ci sono classi articolate (due sezioni con indirizzi diversi nella stessa classe) che hanno materie in comune e ore in cui i diversi indirizzi di studio seguono lezioni con docenti diversi. La mia materia riguarda solo parte della classe. Quando manca il docente dell'altra sezione mi mettono in sostituzione per l'altra metà della classe che non è mia. Il mio dubbio è: se ho già una lezione in orario e firmo il registro elettronico per la mia sezione il registro non mi fa firmare più per l'altra sezione. Ciò significa che non posso fare l'appello, non posso segnare uscite anticipate, note ecc. Non firmando il registro elettronico, legalmente non ho fatto la sostituzione. Allora mi domando, forse è 'illegale' in partenza dare una sostituzione quando si ha già una lezione regolarmente in orario? In questi casi devo rifiutare la sostituzione oppure è solo un problema tecico del registro elettronico che va sistemato (il registro prevede la compresenza di docenti ma non la compresenza di classi)?

Conny81

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 19.12.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.