Supplenza su scuola paritaria fuori dalla mia provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza su scuola paritaria fuori dalla mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza su scuola paritaria fuori dalla mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza su scuola paritaria fuori dalla mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza su scuola paritaria fuori dalla mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza su scuola paritaria fuori dalla mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza su scuola paritaria fuori dalla mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza su scuola paritaria fuori dalla mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza su scuola paritaria fuori dalla mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza su scuola paritaria fuori dalla mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza su scuola paritaria fuori dalla mia provincia

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza su scuola paritaria fuori dalla mia provincia Empty Supplenza su scuola paritaria fuori dalla mia provincia

Messaggio Da MLupo Dom Ott 25, 2020 12:00 pm

Buongiorno.
Sono stato chiamato da una paritaria per una supplenza su maternità fuori dalla provincia di iscrizione in GPS (ma a 20 min da casa mia). Il punteggio è valutato?
Lessi tempo fa su un articolo di orizzonte scuola che potrebbe non essere valutato il servizio prestato su due province diverse, anche se era riguardante la questione mad precluse agli studenti iscritti in GPS.
Che opinioni avete?

MLupo

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenza su scuola paritaria fuori dalla mia provincia Empty Re: Supplenza su scuola paritaria fuori dalla mia provincia

Messaggio Da Ciope1981 Dom Ott 25, 2020 12:48 pm

Se lavori, durante quest'anno, solo alla paritaria te lo valutano.
Non viene valutato il servizio prestato su due province diverse nello stesso anno.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.