Ho sbagliato a scrivere la data in un allegato alle gps :((((( Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho sbagliato a scrivere la data in un allegato alle gps :((((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho sbagliato a scrivere la data in un allegato alle gps :((((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho sbagliato a scrivere la data in un allegato alle gps :((((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho sbagliato a scrivere la data in un allegato alle gps :((((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho sbagliato a scrivere la data in un allegato alle gps :((((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho sbagliato a scrivere la data in un allegato alle gps :((((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho sbagliato a scrivere la data in un allegato alle gps :((((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho sbagliato a scrivere la data in un allegato alle gps :((((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho sbagliato a scrivere la data in un allegato alle gps :((((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho sbagliato a scrivere la data in un allegato alle gps :(((((

2 partecipanti

Andare in basso

Ho sbagliato a scrivere la data in un allegato alle gps :((((( Empty Ho sbagliato a scrivere la data in un allegato alle gps :(((((

Messaggio Da Ari234 Mar Nov 10, 2020 6:26 pm

Buona sera a tutti,

Vado dritta al sodo perché sono terrorizzata: ho sbagliato a scrivere un titolo nelle gps. In pratica, sono una musicista e ho scritto la data di un concerto all'estero. Il concerto si è svolto nel 2016, purtroppo non so perché ho scritto 2017!!! Avevo anche ricontrollato ma proprio non mi ero accorta! Domani devo portare i titoli alla scuola in cui lavoro e non so come comportarmi... Tra l'altro, questo titolo non si rifa alla graduatoria in cui sto attualmente lavorando ma devo comunque validare i titoli anche di quella.
Ora sono davvero preoccupata: ho fatto tutto onestamente ma, stupidamente (sono arrabbiatissima con me stessa) ho commesso quell'errore.
Questo errore non cambia di una virgola il punteggio: il concerto è stato regolarmente svolto PRIMA dell'aggiornamento delle graduatorie...
Rischio davvero l'esclusione?
Alcuni colleghi mi hanno detto che finirò in tribunale e mi beccherò una denuncia per falso in atto pubblico!
Allora, è vero che è colpa mia e me ne assumo le responsabilità ma penso ci sia una bella differenza tra un minimo errore che non cambia di una virgola la sostanza ed una data errata in totale buona fede.. Mamma mia....

Ari234

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.10.20

Torna in alto Andare in basso

Ho sbagliato a scrivere la data in un allegato alle gps :((((( Empty Re: Ho sbagliato a scrivere la data in un allegato alle gps :(((((

Messaggio Da milla 2 Mar Nov 10, 2020 7:48 pm

Dichiara il tutto e consegna una copia alla scuola e un'altra inviala tramite pec all'Usp

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ho sbagliato a scrivere la data in un allegato alle gps :((((( Empty Re: Ho sbagliato a scrivere la data in un allegato alle gps :(((((

Messaggio Da Ari234 Mar Nov 10, 2020 8:18 pm

Grazie mille

Ari234

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.10.20

Torna in alto Andare in basso

Ho sbagliato a scrivere la data in un allegato alle gps :((((( Empty Re: Ho sbagliato a scrivere la data in un allegato alle gps :(((((

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.