Mobilità o vincolo
+2
Stefania Biancani
gioco
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità o vincolo
Buongiorno a tutti.
Io sono passata di ruolo da GAE sulla scuola primaria a settembre 2010. Nell'anno 2019/2020 ho fatto domanda di mobilità con esito positivo.
Posso fare quest'anno ancora domanda di mobilità o ho qualche vincolo?
Io sono passata di ruolo da GAE sulla scuola primaria a settembre 2010. Nell'anno 2019/2020 ho fatto domanda di mobilità con esito positivo.
Posso fare quest'anno ancora domanda di mobilità o ho qualche vincolo?
gioco- Messaggi : 54
Re: Mobilità o vincolo
Dipende da come hai ottenuto il trasferimento.
Sei stata soddisfatta su una preferenza analitica (=avevi chiesto quella specifica scuola) o su una preferenza sintetica (=avevi chiesto solo il comune o la provincia)?
Sei stata soddisfatta su una preferenza analitica (=avevi chiesto quella specifica scuola) o su una preferenza sintetica (=avevi chiesto solo il comune o la provincia)?
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Quella specifica scuola. Quindi cosa cambia?
gioco- Messaggi : 54
Cambia che sei stata soddisfatta su una preferenza analitica, quindi sei nel vincolo triennale nella scuola ottenuta dove sei titolare. Potrai partecipare alla mobilità dopo aver maturato il triennio
giovanna onnis- Messaggi : 22246
[quote="giovanna onnis"]Cambia che sei stata soddisfatta su una preferenza analitica, quindi sei nel vincolo triennale nella scuola ottenuta dove sei titolare. Potrai partecipare alla mobilità dopo aver maturato il triennio[/quote]
A meno che non risulti perdente posto ad esempio quest'anno e allora decade il vincolo triennale
A meno che non risulti perdente posto ad esempio quest'anno e allora decade il vincolo triennale
Giulio Testa- Messaggi : 447
Cari tutti,
esiste qualche voce di corridoio (sindacale) che possa derogare il blocco triennale della mobilità?
Grazie a chi potrà rispondermi
esiste qualche voce di corridoio (sindacale) che possa derogare il blocco triennale della mobilità?
Grazie a chi potrà rispondermi
efira- Messaggi : 54
quello che sto auspicando fortemente anche io....davvero incredibile dover essere forzati a rimanere in una sede dove non si sta bene solo perché la si è scelta volontariamente!
intanto se nulla cambia proverò a evitarmi l'ultimo anno con quello che ho a disposizione....assurdo che per lavorare sereni tocchi trovarsi degli éscamotage...
intanto se nulla cambia proverò a evitarmi l'ultimo anno con quello che ho a disposizione....assurdo che per lavorare sereni tocchi trovarsi degli éscamotage...
antalia- Messaggi : 1169
Argomenti simili
» operazioni post-mobilità (anzi parallele alla mobilità!!). Appena uscita
» Mobilità 2021\2022:tra mobilità ed immissioni in ruolo chi avrà la precedenza?
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità 2013/2014 e nuove classi di concorso. Per quest'anno la mobilità è salva???????
» HELP LALLA o PAOLO PIZZO: Precedenza mobilità per trasferimento coniuge militare dopo scadenza termini mobilità
» Mobilità 2021\2022:tra mobilità ed immissioni in ruolo chi avrà la precedenza?
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità 2013/2014 e nuove classi di concorso. Per quest'anno la mobilità è salva???????
» HELP LALLA o PAOLO PIZZO: Precedenza mobilità per trasferimento coniuge militare dopo scadenza termini mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1