Prime graduatorie pubblicate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prime graduatorie pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prime graduatorie pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prime graduatorie pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prime graduatorie pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prime graduatorie pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prime graduatorie pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prime graduatorie pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prime graduatorie pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prime graduatorie pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prime graduatorie pubblicate

+5
Willyx
Virgilioeneide
milla 2
cati91
GG82
9 partecipanti

Andare in basso

Prime graduatorie pubblicate Empty Prime graduatorie pubblicate

Messaggio Da GG82 Mar Nov 17, 2020 10:33 pm

Bolzano ha iniziato a pubblicare le prime graduatorie definitive.
Ovviamente provincia piccola con pochi candidati. Quindi statisticamente si può dire ancora poco sulle % di successo.

A042 (scienze e tecnologie meccaniche) con 3 posti bando aveva un solo candidato iscritto. E ha passato con successo la prova.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

B015 (laboratori scienze e tecnologie elettriche ed elettroniche) aveva 2 posti a bando e 3 iscritti. Uno solo è in graduatoria.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Prime graduatorie pubblicate Empty Re: Prime graduatorie pubblicate

Messaggio Da cati91 Dom Nov 22, 2020 6:43 pm

Nel resto d' Italia tutto tace. Qualcuno addirittura auspica l'annullamento delle prove concorsuali sostenute prima che il Dpcm impedisse lo svolgimento di tutte le altre prove previste per ogni classe di concorso.

cati91

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Prime graduatorie pubblicate Empty Re: Prime graduatorie pubblicate

Messaggio Da milla 2 Dom Nov 22, 2020 7:27 pm

Non possono annullarle. Si aspetta l'ok del Miur che dia il via alle commissioni per la correzione delle prove

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Prime graduatorie pubblicate Empty Re: Prime graduatorie pubblicate

Messaggio Da Virgilioeneide Lun Nov 23, 2020 10:49 am

La correzione di queste sparute prove di Bolzano ha avuto luogo ancora prima della sospensione della procedura concorsuale. E' del tutto inutile ragionarci sopra.
A oggi tutto è possibile, anche l'annullamento delle prove, dato che l'orientamento dei tribunali amministrativi è ormai quello di imporre al MI prove suppletive.
Anche questo è uno dei tantissimi fallimenti della Ministra. In un paese dove esiste ancora un po' di senso dello Stato, quella signora avrebbe già dovuto dimettersi. Ma è senza vergogna, senza morale e rimane dov'è, presentandosi ipocritamente come la paladina della scuola, mentre con la sua inettitudine è la maggiore responsabile di questa crisi.

Virgilioeneide

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Prime graduatorie pubblicate Empty Re: Prime graduatorie pubblicate

Messaggio Da Ospite Lun Nov 23, 2020 11:24 am

In un paese civile ed onesto, con gli esposti in procura che sono già stati presentati per la fuoriuscita delle tracce ed i picchi di ricerca delle stesse domande la notte prima delle prove concorsuali, la magistratura ed i tribunali amministrativi dovrebbero annullare tutto il concorso, ma ahimè siamo in Italia e tutti la fanno franca sempre, la legge è diseguale per tutti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prime graduatorie pubblicate Empty Re: Prime graduatorie pubblicate

Messaggio Da Willyx Lun Nov 23, 2020 11:47 am

[quote="ISKRA84"]In un paese civile ed onesto, con gli esposti in procura che sono già stati presentati per la fuoriuscita delle tracce ed i picchi di ricerca delle stesse domande la notte prima delle prove concorsuali, la magistratura ed i tribunali amministrativi dovrebbero annullare tutto il concorso, ma ahimè siamo in Italia e tutti la fanno franca sempre, la legge è diseguale per tutti![/quote]
Credo che tu abbia una visione distorta dell'onestà. Cioè, io faccio un esposto e tutto va annullato?per un semplice esposto?a questo punto annulliamo tutto anche in caso di e-mail anonime!
Insomma, prima va valutato quando denunciato, poi si agisce di conseguenza. In questo momento sono tutte chiacchiere da bar al pari di quello che dicono i complottisti ed i terrapiattisti.

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

Prime graduatorie pubblicate Empty Re: Prime graduatorie pubblicate

Messaggio Da GG82 Lun Nov 23, 2020 6:08 pm

[quote="Virgilioeneide"]La correzione di queste sparute prove di Bolzano ha avuto luogo ancora prima della sospensione della procedura concorsuale. E' del tutto inutile ragionarci sopra.
A oggi tutto è possibile, anche l'annullamento delle prove, dato che l'orientamento dei tribunali amministrativi è ormai quello di imporre al MI prove suppletive.
.[/quote]

Sì, sono state corrette certamente "in presenza". Hanno pubblicato le provvisorie il 29-30 ottobre.

Imporre prove suppletive per i ricorrenti non implica, però, l'annullamento delle prove originali. Il concorso 2016 ha avuto supplettive concesse in base ad ordinanze del TAR così come sta accadendo per il concorso 2018 per DSGA. Questo non ha inficiato le prove già svolte, ha cambiato "solo" le graduatorie per l'inserimento dei ricorrenti che hanno fatto la prova dopo.
In caso di annullamento, non c'è proprio bisogno di suppletive dato che tutti dovranno rifare la prova.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Prime graduatorie pubblicate Empty Re: Prime graduatorie pubblicate

Messaggio Da Virgilioeneide Lun Nov 23, 2020 7:16 pm

In questo caso si parla di alcune migliaia di docenti-candidati che non hanno potuto svolgere la prova per quarantena o malattia. Le prove suppletive sarebbero, pertanto, una specie di secondo concorso (nuove commissioni, nuove prove, nuove correzioni), con stravolgimento totale delle graduatorie se il MI pensasse improvvidamente di pubblicarle prima delle suppletive stesse (aspettare tutte le prove diviene di fatto necessario). Situazione quindi completamente differente rispetto al 2016 e al 2018dsga.

Virgilioeneide

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Prime graduatorie pubblicate Empty Re: Prime graduatorie pubblicate

Messaggio Da Ospite Mar Nov 24, 2020 12:03 am

Migliaia impossibilitati per quarantena malattia ?

Fosse vero ci vorrebbero le dimissioni subito.

E anche molti che scrivevano qui sul forum di "concorso regolarissimo" .....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prime graduatorie pubblicate Empty Re: Prime graduatorie pubblicate

Messaggio Da sos83 Mar Nov 24, 2020 11:18 am

Buon giorno, ho appena letto un articolo in cui c'è scritto che il concorso straordinario si conclude tra qualche giorno, so che è stato sospeso ma sul calendario della mia regione le prove erano previste fino al 16 novembre, forse ci sono classi di concorso non organizzate dalla mia regione...

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Prime graduatorie pubblicate Empty Re: Prime graduatorie pubblicate

Messaggio Da tanganika Mar Nov 24, 2020 1:53 pm

Poi dovete considerare che ci sono altre 12 classi di concorso che dovranno svolgere prova e anche per quelle bisognerà prevedere candidati in quarantena ed suppletiva relativa; quindi , come ha commentato l'avv. Marone, il concorso si protrarrebbe all'infinito perchè anche durante le suppletive potremmo trovare qualcuno in quarantena e quindi ci dovrebbero essere le suppletive delle suppletive

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Prime graduatorie pubblicate Empty Re: Prime graduatorie pubblicate

Messaggio Da Willyx Mar Nov 24, 2020 4:41 pm

[quote="sos83"]Buon giorno, ho appena letto un articolo in cui c'è scritto che il concorso straordinario  si conclude tra qualche giorno, so che è stato sospeso ma sul calendario della mia regione le prove erano previste fino al 16 novembre, forse ci sono classi di concorso non organizzate dalla mia regione...[/quote]

Dicono che mancano pochi giorni, non che si conclude tra qualche giorno... Sottile differenza.
“Il concorso è stato espletato per il 73% delle prove, mancano quattro giorni per terminarlo”.
Quei 4 giorni potrebbero essere anche ad aprile 2021

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

Prime graduatorie pubblicate Empty Re: Prime graduatorie pubblicate

Messaggio Da sos83 Mar Nov 24, 2020 8:07 pm

[quote="Willyx"][quote="sos83"]Buon giorno, ho appena letto un articolo in cui c'è scritto che il concorso straordinario  si conclude tra qualche giorno, so che è stato sospeso ma sul calendario della mia regione le prove erano previste fino al 16 novembre, forse ci sono classi di concorso non organizzate dalla mia regione...[/quote]

Dicono che mancano pochi giorni, non che si conclude tra qualche giorno... Sottile differenza.
“Il concorso è stato espletato per il 73% delle prove, mancano quattro giorni per terminarlo”.
Quei 4 giorni potrebbero essere anche ad aprile 2021[/quote]
Per terminare le prove?

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Prime graduatorie pubblicate Empty Re: Prime graduatorie pubblicate

Messaggio Da cati91 Sab Dic 12, 2020 4:57 pm

Qualcosa si muove. In Lombardia stanno richiedendo autocertificazione dei titoli di studio e l'indicazione dei cfu dei vari esami sostenuti. Probabilmente le varie commissioni stanno cominciando a riunirsi e il primo step consiste nella verifica dei titoli prima di procedere alle correzioni

cati91

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Prime graduatorie pubblicate Empty Re: Prime graduatorie pubblicate

Messaggio Da cati91 Sab Dic 12, 2020 4:58 pm

Mi riferisco ovviamente al concorso straordinario per chi è riuscito a sostenerlo.

cati91

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Prime graduatorie pubblicate Empty Re: Prime graduatorie pubblicate

Messaggio Da puppy47 Dom Dic 13, 2020 3:59 pm

[quote="cati91"]Qualcosa si muove. In Lombardia stanno richiedendo autocertificazione dei titoli di studio e l'indicazione dei cfu dei vari esami sostenuti. Probabilmente le varie commissioni stanno cominciando a riunirsi e il primo step consiste nella verifica dei titoli prima di procedere alle correzioni[/quote]

Ciao, scusa ma la richiesta di cui scrivi dove arriva, per mail ? Io non ho ancora ricevuto nulla... e sul sito dell' usr non ho visto comunicazioni al riguardo, forse me lo sono perso ?

puppy47

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Prime graduatorie pubblicate Empty Re: Prime graduatorie pubblicate

Messaggio Da pattyr Dom Dic 13, 2020 7:31 pm

Anche io non ho trovato avvisi o mail.

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Prime graduatorie pubblicate Empty Re: Prime graduatorie pubblicate

Messaggio Da cati91 Dom Dic 13, 2020 7:50 pm

[quote="puppy74"][quote="cati91"]Qualcosa si muove. In Lombardia stanno richiedendo autocertificazione dei titoli di studio e l'indicazione dei cfu dei vari esami sostenuti. Probabilmente le varie commissioni stanno cominciando a riunirsi e il primo step consiste nella verifica dei titoli prima di procedere alle correzioni[/quote]

Ciao, scusa ma la richiesta di cui scrivi dove arriva, per mail ? Io non ho ancora ricevuto nulla... e sul sito dell' usr non ho visto comunicazioni al riguardo, forse me lo sono perso ?[/quote]
Tramite mail

cati91

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Prime graduatorie pubblicate Empty Re: Prime graduatorie pubblicate

Messaggio Da GG82 Mer Dic 16, 2020 2:14 pm

Balzono ha ricominciato a correggere ha pubblicato lunedì varie graduatorie provvisorie

A050 scienze naturali chimiche e biologiche
2 posti a bando
5 candidati iscritti
2 candidati in graduatoria (punteggio massimo nella prova scritta: 57,9/80)


A041 scienze e tecnologie informatiche
1 posto a bando
2 candidati iscritti
2 candidati in graduatoria (punteggio massimo nella prova scritta: 57)

B003 laboratorio di fisica
1 posto a bando
1 candidato iscritto
1 candidato in graduatoria (punteggio massimo nella prova scritta: 56,9)

A028 matematica e scienze I grado
4 posti a bando
11 candidati iscritti
6 candidati in graduatoria (punteggio massimo nella prova scritta: 60,8)

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Prime graduatorie pubblicate Empty Re: Prime graduatorie pubblicate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.