Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera?

5 partecipanti

Andare in basso

Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera? Empty Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera?

Messaggio Da simplyunica Lun Nov 30, 2020 12:16 pm

Buongiorno, due anni ho inoltrato la dichiarazione dei servizi e la ricostruzione di carriera ma non ho ancora ricevuto nessun decreto da parte della scuola. Nel frattempo l'applicato che aveva iniziato a lavorarci ha chiesto trasferimento, quello attuale è arrivato a settembre e non ci ha ancora messo mano.

Poco tempo fa sono andata a chiedere in segreteria e ho trovato un'altra applicata che mi ha consigliato di inoltrare di nuovo la domanda di ricostruzione su istanze, dice che secondo il suo sindacalista va inoltrata ogni anno (anche lei è in attesa della ricostruzione dalla stessa scuola).
Secondo voi dovrei inoltrarla di nuovo? Nell'archivio di istanze c'è ancora la mia vecchia domanda, un nuovo invio non andrebbe a cancellare quello precedente?

simplyunica

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.10.13

Torna in alto Andare in basso

Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera? Empty Re: Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera?

Messaggio Da milla 2 Lun Nov 30, 2020 12:24 pm

Secondo me, se la invii nuovamente, perdi la priorità. Ti conviene inviare una pec di sollecito al Ds

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera? Empty Re: Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera?

Messaggio Da gugu Lun Nov 30, 2020 5:57 pm

[quote="simplyunica"] il suo sindacalista va inoltrata ogni anno (anche lei è in attesa della ricostruzione dalla stessa scuola).
[/quote]


Io mi preoccuperei se questa AA dovesse essere veramente quella che lavora le ricostruzioni.

Non va fatta nessuna nuova domanda; quella spedita deve essere agli atti della scuola che deve iniziare quanto prima la procedura per la ricostruzione (già lunga di suo).
E' necessaria una comunicazione al DS a procedere.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera? Empty Re: Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera?

Messaggio Da simplyunica Lun Nov 30, 2020 6:31 pm

No, in realtà questa signora si occupa dell'area studenti. Il suo è stato un consiglio perché anche lei è da due anni che aspetta la ricostruzione.

Quindi non rinvio niente perché ho tutto nell'archivio di istanze e sono loro ad essere in pesante ritardo. Pensate che io ho sempre avuto l'incarico annuale e un paio di supplenze saltuarie e non ci sarebbe nemmeno tanto da lavorare, non capisco perché devono sempre far spazientire le persone.

Quindi il sollecito direttamente al DS inserendo tutti i documenti già presentati?

simplyunica

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.10.13

Torna in alto Andare in basso

Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera? Empty Re: Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera?

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Nov 30, 2020 7:13 pm

Non devi presentare nuovamente i documenti, ma indica la data in cui la presentazione della domanda è stata protocollata dalla scuola. La scuola è in grave difetto.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera? Empty Re: Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera?

Messaggio Da JaneEyre Lun Nov 30, 2020 10:35 pm

Manda una PEC alla scuola alla quale alleghi la ricevuta di IOL che ti è stata inviata dopo la richiesta di ricostruzione e la comunicazione di superamento dell'anno di prova. Così è più chiaro il loro ritardo!

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera? Empty Re: Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera?

Messaggio Da simplyunica Mer Dic 02, 2020 11:51 pm

Grazie mille per i suggerimenti!

simplyunica

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.10.13

Torna in alto Andare in basso

Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera? Empty Re: Inviare di nuovo la domanda di ricostruzione della carriera?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.