diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05

+3
vitonicola
milla 2
Alessa84
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05 - Pagina 2 Empty diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05

Messaggio Da Alessa84 Ven Dic 04, 2020 8:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti,
chiedo a voi lumi in merito a un dogma molto strano tra il diploma in mio possesso e ciò che mi compare su istanze on line.
Dunque io sapevo che il diploma in questione non è valido per concorrere come assistente tecnico e di fatti nella graduatoria dove sono attualmente inserito non avevo inserito tale profilo. Tuttavia mi sono accorto che a seguito di acquisizione di competenza informatica Eipass mi è stato associato il codice Td05 per le graduatorie attuali e mi è stato valutato il punteggio. Per cui secondo voi in virtù dell 'ggiornamento delle graduatorie per il 2021 posso cinserire secondo voi il profilo? Grazie mille



Alessa84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 11.06.19

Torna in alto Andare in basso


diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05 - Pagina 2 Empty Re: diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Dic 25, 2020 6:42 pm

Beh no. Io e mia moglie saremmo nelle stesse graduatorie e a me, col punteggio da orbi che comunque avrei, arrivano prima le chiamate rispetto a lei e, ad indicare le stesse 30 scuole, potrei "monitorare" la situazione senza accettare nulla dato che, come sai, insegno da anni. A parte il "non si sa mai", avevo pensato di agire in tal senso ma senza imbrogliare. Non ce n'é bisogno

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05 - Pagina 2 Empty Re: diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05

Messaggio Da Dec Ven Dic 25, 2020 7:01 pm

Adesso ho capito il tuo ragionamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05 - Pagina 2 Empty Re: diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Dic 25, 2020 7:39 pm

Non ti sorprendere troppo...lo scorso settembre ho visto delle assegnazioni provvisorie sulla mia classe di insegnamento, in entrata sulla mia provincia di lavoro ma provenienti dalla stessa provincia in uscita, che quasi certamente saranno fatte in famiglia o quantomeno "tra interni"...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05 - Pagina 2 Empty Re: diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.