Regione zona rossa viaggiare  fuori regione  Contatti27
Ultimi argomenti commentati
» Prove Invalsi 2021
Regione zona rossa viaggiare  fuori regione  Icon_minitimeOggi alle 2:03 am Da simon80

» dotazioni hw e sw e metodi per la dad
Regione zona rossa viaggiare  fuori regione  Icon_minitimeOggi alle 1:33 am Da sea_sparrow_iv

» Docente e borsa
Regione zona rossa viaggiare  fuori regione  Icon_minitimeOggi alle 1:22 am Da simon80

» Incarichi tramite Mad
Regione zona rossa viaggiare  fuori regione  Icon_minitimeOggi alle 1:19 am Da sea_sparrow_iv

» Vendita bene acquistato con Carta del Docente
Regione zona rossa viaggiare  fuori regione  Icon_minitimeOggi alle 1:19 am Da simon80

» Diventare docente
Regione zona rossa viaggiare  fuori regione  Icon_minitimeOggi alle 1:12 am Da sea_sparrow_iv

» Stato validazione massiva: da validare
Regione zona rossa viaggiare  fuori regione  Icon_minitimeOggi alle 1:08 am Da Elibian

» Info insegnamento
Regione zona rossa viaggiare  fuori regione  Icon_minitimeOggi alle 1:06 am Da sea_sparrow_iv

» sostituzione collega di sostegno
Regione zona rossa viaggiare  fuori regione  Icon_minitimeOggi alle 12:30 am Da franco71

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Regione zona rossa viaggiare fuori regione

Andare in basso

Regione zona rossa viaggiare  fuori regione  Empty Regione zona rossa viaggiare fuori regione

Messaggio Da antonella76 Ven Gen 15, 2021 8:58 pm

Salve a tutti la Sicilia è stata dichiarata zona rossa io dovrei rientrare a scuola in un 'altra regione dichiarata arancione ,ho capito che posso spostarmi per ragioni di lavoro ma mi chiedo a scuola mi faranno entrare ? C'è un protocollo di sicurezza da rispettare venendo da zona a rischio?

antonella76

Torna in alto Andare in basso