per giulia Boffa urgente:accettare da privata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per giulia Boffa urgente:accettare da privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per giulia Boffa urgente:accettare da privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per giulia Boffa urgente:accettare da privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per giulia Boffa urgente:accettare da privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per giulia Boffa urgente:accettare da privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per giulia Boffa urgente:accettare da privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per giulia Boffa urgente:accettare da privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per giulia Boffa urgente:accettare da privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per giulia Boffa urgente:accettare da privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per giulia Boffa urgente:accettare da privata?

5 partecipanti

Andare in basso

per giulia Boffa urgente:accettare da privata? Empty per giulia Boffa urgente:accettare da privata?

Messaggio Da sofia78 Sab Ago 20, 2011 2:02 pm

Giulia, mi offrono 2 ore in una scuola privata superiore per tutto l’anno, insegno lettere alle medie e spero che mi chiamino dalla pubblica così da poter caricare il punteggio specifico di 12 punti. Ti chiedo:
1) Se mi chiameranno da una scuola media potrò accettare una cattedra piena di 18 ore?
2) I due punteggi specifico ed a-specifico si possono sommare per arrivare a 12? Come vanno dichiarati? Ho un pò di confusione in testa.
Grazie x i chiarimenti.

sofia78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

per giulia Boffa urgente:accettare da privata? Empty Re: per giulia Boffa urgente:accettare da privata?

Messaggio Da annari Sab Ago 20, 2011 2:06 pm

sofia78 ha scritto:Giulia, mi offrono 2 ore in una scuola privata superiore per tutto l’anno, insegno lettere alle medie e spero che mi chiamino dalla pubblica così da poter caricare il punteggio specifico di 12 punti. Ti chiedo:
1) Se mi chiameranno da una scuola media potrò accettare una cattedra piena di 18 ore?
2) I due punteggi specifico ed a-specifico si possono sommare per arrivare a 12? Come vanno dichiarati? Ho un pò di confusione in testa.
Grazie x i chiarimenti.
Non sono Giulia, ma ti rispondo perchè a me, anni fa è capitata una situazione analoga. Non puoi superare le 18 ore, quindi se prendi cattedra intera da AT, non puoi fare 2 ore alla privata. Per poterle fare devi prendere uno spezzone di 16 ore (o meno)
I punti sono sempre 12, anche se tu scegliessi solo 2 ore alla privata, purchè siano per l'intero anno (o 180 gg. di servizio)

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

per giulia Boffa urgente:accettare da privata? Empty Re: per giulia Boffa urgente:accettare da privata?

Messaggio Da sofia78 Sab Ago 20, 2011 2:58 pm

Annarita...io non prendo nulla da AT io parlo di supplenze che potranno capitarmi durante l’anno scolastico...forse non mi ero spiegata. Non avrò l’incarico annuale...vorrei garantirmi per sicurezza questi 6 punti, con la speranza però che mi chiamino dalle GI nella mia classe.

sofia78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

per giulia Boffa urgente:accettare da privata? Empty Re: per giulia Boffa urgente:accettare da privata?

Messaggio Da gugu Sab Ago 20, 2011 4:09 pm

sofia78 ha scritto:Annarita...io non prendo nulla da AT io parlo di supplenze che potranno capitarmi durante l’anno scolastico...forse non mi ero spiegata. Non avrò l’incarico annuale...vorrei garantirmi per sicurezza questi 6 punti, con la speranza però che mi chiamino dalle GI nella mia classe.

A questo punto di conviene accettare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per giulia Boffa urgente:accettare da privata? Empty Re: per giulia Boffa urgente:accettare da privata?

Messaggio Da sofia78 Sab Ago 20, 2011 5:25 pm

gugu...il punto non è se è conveniente o meno...io non vorrei trovarmi nella situazione di non poter accettare una cattedra piena nella classe in cui carico il punteggio....forse non mi sono spiegata bene.
Io carico il punteggio nelle medie, ma sono abilitata anche nelle superiori...accetto le due ore da paritaria superiore per sicurezza...per avere comunque 6 punti se dalle GI non dovessero chiamarmi, ma non vorrei che questo mi impedisse di accettare supplenze complete nella mia classe e non poter alla fine caricare i 12 punti.
inoltre domandavo se i due punteggi si possono sommare...grazie!

sofia78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

per giulia Boffa urgente:accettare da privata? Empty Re: per giulia Boffa urgente:accettare da privata?

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 20, 2011 5:33 pm

il servizio contemporaneo su due cdc non può essere valutato: quindi o medie o superiori; se vuoi lasciarti la porta aperta per la statale, fai bene a prendere le 2 ore del paritario, ma nello stato puoi scegliere solo spezzoni fino a 16; un problema grosso è che se ti offrono la cattedra intera, i DS non te la spezzano per la paritaria, è la paritaria a doversi adattare e non viceversa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per giulia Boffa urgente:accettare da privata? Empty Re: per giulia Boffa urgente:accettare da privata?

Messaggio Da sofia78 Lun Ago 22, 2011 9:27 am

Giulia credo allora che rinuncerò alla privata...poichè non vorrei dover rifiutare una supplenza su cattedra completa di 18 ore dalla Statale ( che spero arrivi)...avevo sentito dire che si poteva arrivare fino a 24, ma evidentemente mi sbagliavo. GRAZIE.

sofia78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

per giulia Boffa urgente:accettare da privata? Empty Re: per giulia Boffa urgente:accettare da privata?

Messaggio Da Dec Lun Ago 22, 2011 10:57 am

Puoi arrivare a 24 ore se lavori solo in una scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

per giulia Boffa urgente:accettare da privata? Empty Re: per giulia Boffa urgente:accettare da privata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.