Mobilità 2021 - Pagina 23 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità 2021 - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità 2021 - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità 2021 - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità 2021 - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità 2021 - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità 2021 - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità 2021 - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità 2021 - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità 2021 - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità 2021

+64
arrubiu
marzia130376
Giulio Testa
perseon83
giovanna onnis
jimbo
Sara0711
Stefania Biancani
nana
Lillaprimavera
bibi
Anita2020
Abilitato
EnricAnna
antalia
paniscus_2.1
amelina
costanza15
verdesperanza
mattiaf96@gmail.com
russele
giulia boffa
Texwiller
gabry9595
cinziapas
terminator2020
semplicemente
sere84
seurel
mascheradiferro
williest77
cardellino7777
alice2007
Scuola74
serena
Siddharta
ascopippo
mollica70
giu11
Venturina
giuo8
verdeacqua
dileti4
Emma1970
giomes
donadoni
Antonio.Carnevale
Varroa destructor
Antonio1980
Seriol85
minny
arico76
enricastella
baustelle
Hoffnung2
gugu
Nashef
sentiero76
philadelphos83
lavanda
jacaranda
Dec
enricastella1
Beatrice80
68 partecipanti

Pagina 23 di 26 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26  Successivo

Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Mobilità 2021

Messaggio Da Beatrice80 Mer Gen 27, 2021 4:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Ci sono indiscrezioni sulle date delle domande?

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso


Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da antalia Mar Mar 30, 2021 2:12 pm

EnricAnna ha scritto:Grazie Giulia e Stefania per le risposte,
come tutti i cambiamenti portano un po' di ansia...
Per non sbagliare potrei farmi aiutare dal mio sindacato? Non sempre mi han consigliata bene (vedi la doppia abilitazione per inglese medie e superiori, che non mi han mai fatto calcolare e ho scoperto qui sul forum di poterla calcolare!)

Vorrei chiedervi un altro consiglio, cose di poco cnonto per chi ha spostamenti ben piu importanti da fare, quindi perdonate..
Vorrei andare dal tecnico ad un classico: questo vorrebbe dire insegnare finalemnte letteratura inglese, dopo tanti anni di inglese basic. Ho quasi 50 anni e sento il bisogno di riprendere in mano quello per cui mi sono scelta l'università: la Letteratura, ho sempre fatto la precaria e poi mi sono fermata giusto 4 anni dopo il ruolo, perchè erano troppi anni che ogni volta giravo per la provincia (quante ne ho viste...che fatica allucinante...come tutti)
Ora, se da una parte vorrei andare, dall'altra è un periodo in cui ho subito tanti lutti per covid e sono un po fragile, anzi tanto.
Quindi ho paura di non essere in grado, ora che sto male.
D'altra parte, una mia amica docente mi ha detto che è difficilissimo beccare posto al classico, che tutti lo vogliono, che meglio provare tutti gli anni perche le possibilità son poche..
Voi che mi suggerite?
E' vero che non è facile andare sul liceo classico?
Grazie a chi ha voglia di rispondere...scusate anche se sono prolissa, sono un po confusa


dipende da dove si trova e se è gettonato, comunque un liceo soprattutto in zone centrali è richiesto e quindi occorrono molti punti per arrivarci,....io sono sul classico e personalmente desidero invece cambiare, insegnerai letteratura, certo ( ma io ero già su liceo) ma sarai sempre una materia collaterale e residuale rispetto a quelle di indirizzo, in questa tipologia di liceo si sente molto più che altrove, l'atteggiamento dei colleghi ( non tutti, ma più d'uno) è di una ridondante e inutile proposopea derivante da una loro implicita convinzione di superiorità delle loro discipline, ho anche 2 classi di liceo scientifico ordinamentale e sicuramente noto un maggiore bilanciamento nel peso delle discipline, al classico invece sembra che qualsiasi disciplina non conti nulla , sinceramente non mi piace, non lo risceglierei assolutamente....non sottovalutare questo aspetto!


antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da costanza15 Mar Mar 30, 2021 2:15 pm

Mi pare di capire che nel nuovo contratto non ci siano novità rispetto alla mobilità dello scorso anno, giusto?

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 30, 2021 2:18 pm

Esatto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da antalia Mar Mar 30, 2021 2:20 pm

[quote="EnricAnna"][quote="Stefania Biancani"]
EnricAnna ha scritto:Grazie Giulia e Stefania per le risposte,
come tutti i cambiamenti portano un po' di ansia...



credo di non avere un pinteggio molto basso, dato che sono nella scuola dal 2006...Ma non ho idea...
Comunque, vorrei il classico perché è dove ci sono i "letterati" veri...allo scientifico (liceo che ho frequentato pure io) la predisposizione è per le materie diverse dalla letteratura, al linguistico son piu interessati allo speaking...invece io voglio parlare di Milton, Shakespeare, Donne, Eliot, con ragazzi interessati!!!

ehm non per scoraggiarti, ma io tutto questo strabordante entusiasmo verso la letteratura io non lo vedo fra i miei alunni....hai un'immagine un po' troppo idealizzata degli studenti del classico, io ho anche alunni che zoppicano vistosamente, alcuni decisamente nel contesto sbagliato, il livello si è abbassato, non è certo il liceo dei tuoi tempi....e non solo per quel che riguarda il classico, se ci arriverai e te lo auguro vedrai tu stessa!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da antalia Mar Mar 30, 2021 2:20 pm

arrubiu ha scritto:Esatto.

ma non sul vincolo triennale vero?

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 30, 2021 2:22 pm

Il contratto è lo stesso da 3 anni.
Non ho capito la tua ultima domanda.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da antalia Mar Mar 30, 2021 2:36 pm


ho letto male la tua risposta precedente che si riferiva al fatto che nulla è cambiato sui vincoli....:-)

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da EnricAnna Mar Mar 30, 2021 2:46 pm

antalia ha scritto:
EnricAnna ha scritto:Grazie Giulia e Stefania per le risposte,
come tutti i cambiamenti portano un po' di ansia...
Per non sbagliare potrei farmi aiutare dal mio sindacato? Non sempre mi han consigliata bene (vedi la doppia abilitazione per inglese medie e superiori, che non mi han mai fatto calcolare e ho scoperto qui sul forum di poterla calcolare!)

Vorrei chiedervi un altro consiglio, cose di poco cnonto per chi ha spostamenti ben piu importanti da fare, quindi perdonate..
Vorrei andare dal tecnico ad un classico: questo vorrebbe dire insegnare finalemnte letteratura inglese, dopo tanti anni di inglese basic. Ho quasi 50 anni e sento il bisogno di riprendere in mano quello per cui mi sono scelta l'università: la Letteratura, ho sempre fatto la precaria e poi mi sono fermata giusto 4 anni dopo il ruolo, perchè erano troppi anni che ogni volta giravo per la provincia (quante ne ho viste...che fatica allucinante...come tutti)
Ora, se da una parte vorrei andare, dall'altra è un periodo in cui ho subito tanti lutti per covid e sono un po fragile, anzi tanto.
Quindi ho paura di non essere in grado, ora che sto male.
D'altra parte, una mia amica docente mi ha detto che è difficilissimo beccare posto al classico, che tutti lo vogliono, che meglio provare tutti gli anni perche le possibilità son poche..
Voi che mi suggerite?
E' vero che non è facile andare sul liceo classico?
Grazie a chi ha voglia di rispondere...scusate anche se sono prolissa, sono un po confusa


dipende da dove si trova e se è gettonato, comunque un liceo soprattutto in zone centrali è richiesto e quindi occorrono molti punti per arrivarci,....io sono sul classico e personalmente desidero invece cambiare, insegnerai letteratura, certo ( ma io ero già su liceo) ma sarai sempre una materia collaterale e residuale rispetto a quelle di indirizzo, in questa tipologia di liceo si sente molto più che altrove, l'atteggiamento dei colleghi ( non tutti, ma più d'uno) è di una ridondante e inutile proposopea derivante da una loro implicita convinzione di superiorità delle loro discipline, ho anche 2 classi di liceo scientifico ordinamentale e sicuramente noto un maggiore bilanciamento nel peso delle discipline, al classico invece sembra che qualsiasi disciplina non conti nulla , sinceramente non mi piace, non lo risceglierei assolutamente....non sottovalutare questo aspetto!


Un po- mi scoraggi...ma mi fai anche considerare qualche buon scientifico milanese, tipo il vittorini o altri...Sicuramente non sarà come ai miei tempi, ma chi fa il classico credo ami la letteratura...e se non la amano loro, chi?
E comunque, può essere che i colleghi di greci latino e lettere se la tirino ma io sono laureata in letterature straniere, oltre a quella inglese e italiana, conosco quella svedese norvegese, danese, islandese e russa (svedese e russo le mie seconda e terza lingua) quindi.... non so se hanno spazio per fare i galletti
e comunque a me di cosa pensano i colleghi importa pochissimo...in classe coi ragazzi ci sono io, con il mio amore per la letteratura e coi miei stdenti, il resto, è fuori....
Spero...ma chissà

EnricAnna

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.03.21

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da amelina Mar Mar 30, 2021 3:02 pm

Salve; ho un quesito da porle: sono stato immesso in ruolo il 1 settembre 2020 come Collaboratore Scolastico nella provincia di Milano; chiaramente ho la sede provvisoria e dovrò fare domanda di mobilità non appena sarà pubblicata. La mobilità la chiederò per una provincia diversa; ora mi chiedo: qualora non venga soddisfatta la mia scelta, cioè non troverò posto nelle scuole che andrò a scegliere ritornerò nella sede dove sto svolgendo attualmente il servizio? O per forza dovrò cambiare sede e magari mi verrà assegnata d’ufficio. Il punto è che se non verrà soddisfatta la mia richiesta vorrei restare nella sede attuale che sarebbe quella provvisoria. È possibile rimanerci per un altro anno?
Grazie per l’attenzione e l’eventuale risposta.

amelina

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 30, 2021 3:04 pm

Forse è meglio se scrivi nella sezione ATA
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da paniscus_2.1 Mar Mar 30, 2021 3:14 pm

EnricAnna ha scritto:Un po- mi scoraggi...ma mi fai anche considerare qualche buon scientifico milanese, tipo il vittorini o altri...Sicuramente non sarà come ai miei tempi, ma chi fa il classico credo ami la letteratura...e se non la amano loro, chi?

Non ho mai insegnato in un classico, ma le poche volte che mi è capitato di metterci piede per fare da commissaria esterna, ho visto che l'orientamento finale per studi universitari letterari era quasi zero.

La maggior parte ambivano a medicina, giurisprudenza, architettura o economia, cioè facoltà legate alle libere professioni o alle carriere manageriali (spesso ereditate in famiglia in cui tutti a loro volta avevano fatto il classico),

qualcuno aveva cambiato prospettiva in corso d'opera e si era indirizzato a ingegneria, matematica, fisica, chimica o scienze naturali,

e poi c'erano quelli che aspiravano a fare i giornalisti, i sociologi, i "comunicatori", i "creativi" e roba del genere, e che si buttavano su scienze politiche, psicologia, sociologia o scienza della comunicazione.

Ma di gente che dichiarava di voler studiare letteratura (sia del mondo antico, sia moderna), o anche filosofia, storia, o storia dell'arte, ne ho vista veramente ma veramente poca.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da antalia Mar Mar 30, 2021 3:50 pm

[




Un po- mi scoraggi...ma mi fai anche considerare qualche buon scientifico milanese, tipo il vittorini o altri...Sicuramente non sarà come ai miei tempi, ma chi fa il classico credo ami la letteratura...e se non la amano loro, chi?
E comunque, può essere che i colleghi di greci latino e lettere se la tirino ma io sono laureata in letterature straniere, oltre a quella inglese e italiana, conosco quella svedese norvegese, danese, islandese e russa (svedese e russo le mie seconda e terza lingua) quindi.... non so se hanno spazio per fare i galletti
e comunque a me di cosa pensano i colleghi importa pochissimo...in classe coi ragazzi ci sono io, con il mio amore per la letteratura e coi miei stdenti, il resto, è fuori....
Spero...ma chissà[/quote]

lungi da me il volerti scoraggiare, semplicemente riporto la mia esperienza, io non amo la saccenza e la proposopea nei miei interlocutori soprattutto se totalmente infondata, non è questione di competenze ma proprio la considerazione che gli alunni hanno delle altre discipline, qualsiasi attività è condizionata dalle 2 materie di indirizzo, anche perché gli stessi colleghi li caricano in modo spropositato di compiti, noncuranti che esistano anche altre discipline, perché per loro conta solo la versione di greco o di latino, al liceo scientifico non è mai accaduto, gli alunni hanno la medesima considerazione per tutte le discipline e anche i colleghi sono meno individualisti ed autoreferenziali!

Lo scorso anno all'esame di Stato ciò è apparso in modo clamoroso, ho avuto 2 quinte e i ragazzi avevano studiato decentemente solo italiano, greco e latino....le rimanenti materie e parlo di filosofia, storia, inglese, storia dell'arte e fisica è stato un pianto greco veramente., qui il riferimento ci sta tutto, e abbiamo pure dovuto battagliare quando volevano aumentare i voti perché con loro se l'erano cavata...eh sì , peccato che era un colloquio multidisciplinare!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da EnricAnna Mar Mar 30, 2021 4:01 pm

antalia ha scritto:[




Un po- mi scoraggi...ma mi fai anche considerare qualche buon scientifico milanese, tipo il vittorini o altri...Sicuramente non sarà come ai miei tempi, ma chi fa il classico credo ami la letteratura...e se non la amano loro, chi?
E comunque, può essere che i colleghi di greci latino e lettere se la tirino ma io sono laureata in letterature straniere, oltre a quella inglese e italiana, conosco quella svedese norvegese, danese, islandese e russa (svedese e russo le mie seconda e terza lingua) quindi.... non so se hanno spazio per fare i galletti
e comunque a me di cosa pensano i colleghi importa pochissimo...in classe coi ragazzi ci sono io, con il mio amore per la letteratura e coi miei stdenti, il resto, è fuori....
Spero...ma chissà




Eh...ti capisco...io 3 anni fa ero membro esterno al famoso Manzoni di Milano...
Comunque, non ne posso più di insegnare I am, you are, o i testi noiosissimi di linguaggio tecnico...
Lo scientifico, forse hai ragione, ma avendolo frequentato io da studentessa, ed avendolo odiato con tutta me stessa, perché io "ero da classico", non ci tornerei...nemmeno dall'altra parte della cattedra...però mi state facendo venire iil dubbio se tenerlo in considerazione!
GRazie!!!




lungi da me il volerti scoraggiare, semplicemente riporto la mia esperienza, io non amo la saccenza e la proposopea nei miei interlocutori soprattutto se totalmente infondata, non è questione di competenze ma proprio la considerazione che gli alunni hanno delle altre discipline, qualsiasi attività è condizionata dalle 2 materie di indirizzo, anche perché gli stessi  colleghi li caricano in modo spropositato di compiti, noncuranti che esistano anche altre discipline, perché per loro conta solo la versione di greco o di latino, al liceo scientifico non è mai accaduto, gli alunni hanno la medesima considerazione per tutte le discipline e anche i colleghi sono meno individualisti ed autoreferenziali!

Lo scorso anno all'esame di Stato ciò è apparso in modo clamoroso, ho avuto 2 quinte e  i ragazzi avevano studiato decentemente solo italiano, greco e latino....le rimanenti materie e parlo di filosofia, storia, inglese, storia dell'arte e fisica è stato un pianto greco veramente., qui il riferimento ci sta tutto, e abbiamo pure dovuto battagliare quando volevano aumentare i voti perché con loro se l'erano cavata...eh sì , peccato che era un colloquio multidisciplinare!
[/quote]

EnricAnna

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.03.21

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da EnricAnna Mar Mar 30, 2021 4:03 pm

paniscus_2.1 ha scritto:
EnricAnna ha scritto:Un po- mi scoraggi...ma mi fai anche considerare qualche buon scientifico milanese, tipo il vittorini o altri...Sicuramente non sarà come ai miei tempi, ma chi fa il classico credo ami la letteratura...e se non la amano loro, chi?

Non ho mai insegnato in un classico, ma le poche volte che mi è capitato di metterci piede per fare da commissaria esterna, ho visto che l'orientamento finale per studi universitari letterari era quasi zero.

La maggior parte ambivano a medicina, giurisprudenza, architettura o economia, cioè facoltà legate alle libere professioni o alle carriere manageriali (spesso ereditate in famiglia in cui tutti a loro volta avevano fatto il classico),

qualcuno aveva cambiato prospettiva in corso d'opera e si era indirizzato a ingegneria, matematica, fisica, chimica o scienze naturali,

e poi c'erano quelli che aspiravano a fare i giornalisti, i sociologi, i "comunicatori", i "creativi" e roba del genere, e che si buttavano su scienze politiche, psicologia, sociologia o scienza della comunicazione.

Ma di gente che dichiarava di voler studiare letteratura (sia del mondo antico, sia moderna), o anche filosofia, storia, o storia dell'arte, ne ho vista veramente ma veramente poca.


insomma, la futura "classe dirigente"...che sarebbe bello conoscesse pure Eliot e Donne...Giusto per renderli più affascinanti

EnricAnna

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.03.21

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da Giulio Testa Mar Mar 30, 2021 4:04 pm

Ciao a tutti! Scusate, una domanda volante: nella domanda di trasferimento (scuola primaria), posso mettere anche il signolo CPIA (esattamente come se fosse una scuola primaria normale) oppure per i CPIA valgono solo scelte sintetiche? Perché il punto 48 della domanda di trasferimento dice "Disponibilità all'istruzione per gli adulti" e poi di fianco c'è scritto "Valida per le preferenze sintetiche". Quindi questo esclude la scelta analitica oppure no? Grazie
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 30, 2021 4:09 pm

No, non la esclude.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da Giulio Testa Mar Mar 30, 2021 4:18 pm

Grazie Arrabiu. Quindi devo comunque spuntare questa casella che ho scritto qui sopra (la numero 48) e poi mettere normalmente il codice meccanografico del singolo CPIA, giusto?
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 30, 2021 4:24 pm

Sì, se devi inserire anche preferenze sintetiche
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da Abilitato Mar Mar 30, 2021 5:04 pm

Tra gli allegati bisogna inserire anche i contratti di lavoro?

Abilitato

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 30, 2021 5:20 pm

Abilitato ha scritto:Tra gli allegati bisogna inserire anche i contratti di lavoro?
No
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da Abilitato Mar Mar 30, 2021 5:36 pm

Gianfranco ha scritto:
Abilitato ha scritto:Tra gli allegati bisogna inserire anche i contratti di lavoro?
No
Grazie, e i corsi di formazione/master?

Abilitato

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 30, 2021 5:39 pm

Abilitato ha scritto:
Gianfranco ha scritto:
Abilitato ha scritto:Tra gli allegati bisogna inserire anche i contratti di lavoro?
No
Grazie, e i corsi di formazione/master?
Bisogna autocertificare tutto ciò che è valutabile
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da Giulio Testa Mar Mar 30, 2021 6:53 pm

arrubiu ha scritto:Sì, se devi inserire anche preferenze sintetiche

No, io devo inserire solo preferenze analitiche. Però la domanda è: se non spunto quella casella, è come se non dessi la disponibilità a lavorare nei CPIA per cui va ugualmente spuntata? Oppure posso non spuntarla e mettere specifici CPIA nella casella delle 15 preferenze? Questo il mio dubbio...
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 30, 2021 6:57 pm

Quella casella è valida solo per le preferenze sintetiche. Spuntandola indichi che la tua richiesta è valida anche per i corsi serali presenti nella preferenza sintetica
Se tu chiedi uno specifico CPIA devi indicare il codice identificativo con preferenza analitica e se non spunti la casella non ci saranno problemi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da Giulio Testa Mar Mar 30, 2021 7:07 pm

Chiarissimo Giovanna, grazie!!


Ultima modifica di Giulio Testa il Mar Mar 30, 2021 8:29 pm - modificato 2 volte.
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2021 - Pagina 23 Empty Re: Mobilità 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 26 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.