Incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi dei dipendenti pubblici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi dei dipendenti pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi dei dipendenti pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi dei dipendenti pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi dei dipendenti pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi dei dipendenti pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi dei dipendenti pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi dei dipendenti pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi dei dipendenti pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi dei dipendenti pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi dei dipendenti pubblici

3 partecipanti

Andare in basso

Incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi dei dipendenti pubblici Empty Incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi dei dipendenti pubblici

Messaggio Da elescian Gio Gen 28, 2021 3:05 pm

Ho un contratto a tempo pieno (37 ore settimanali) come dipendente di una cooperativa privata che gestisce servizi bibliotecari.
La scorsa settimana ho ricevuto una convocazione di una supplenza come Assistente Amministrativo (personale ATA 3 fascia) per un totale di 12 ore settimanali.
Ho dato la mia disponibilità ma la scuola non mi ha fatto il contratto.

Allego il file "Criteri generali in materia di Incarichi vietati ai dipendenti delle amministrazioni pubbliche", dal quale deduco che potrei accettare, nel mio caso, un contratto part time pari o inferiore al 50 % ossia pari o inferiore a 9 ore settimanali in quanto non sussiste un conflitto di interessi tra i due lavori (privato e pubblico).
E' corretto?

Riporto di seguito ciò che ho letto: "Sono da considerare vietati ai dipendenti delle amministrazioni pubbliche con percentuale di tempo parziale pari o inferiore al 50% (con prestazione lavorativa pari o inferiore al 50%) gli incarichi che presentano le caratteristiche di cui al paragrafo b) [conflitto di interessi]."

Grazie

elescian

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.01.21

Torna in alto Andare in basso

Incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi dei dipendenti pubblici Empty Re: Incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi dei dipendenti pubblici

Messaggio Da milla 2 Gio Gen 28, 2021 5:48 pm

Si parla di 9 ore per i docenti, trattandosi di ATA l'orario settimanale è di 36 h quindi direi che puoi accettare

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi dei dipendenti pubblici Empty Re: Incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi dei dipendenti pubblici

Messaggio Da francymar Mar Feb 02, 2021 2:51 pm

Seguo questo post per chiedere: ho un contratto part time con privato a 17,5 ore settimanali. Ho ricevuto una convocazione per AA per contratto Covid a 36 ore settimanali fino a giugno. Posso eventualmente accettare se mi chiamano? Mi sembra di capire di no, a meno che non faccia riduzione dell'orario in entrambe le parti per complessive 36 ore giusto? Qualcuno sa dirmi con certezza? La suddetta scuola non risponde al telefono e vorrei essere pronta e sapere cosa rispondere se dovessero chiamarmi, grazie

francymar

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.01.19

Torna in alto Andare in basso

Incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi dei dipendenti pubblici Empty Re: Incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi dei dipendenti pubblici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.