NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!!

+4
angie
gugu
astrea
butterfly
8 partecipanti

Andare in basso

NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Empty NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!!

Messaggio Da butterfly Sab Ago 20, 2011 3:59 pm

Ciao ragazzi,
sono preoccupata per una cosa e spero possiate aiutarmi: il 09 agosto ho spedito la domanda per le GI e non mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno.. è possibile??
Ho controllato sul sito delle poste e mi compare questa scritta: "Consegnato allo sportello del centro postale di BRINDISI 4 in data 10-AGO-2011".. e quindi??

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Empty Re: NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!!

Messaggio Da astrea Sab Ago 20, 2011 4:04 pm

Non ti preoccupare, a me è capitato di spedire una raccomandata a 30 Km di distanza e ho ricevuto la cartolina di ritorno dopo 15 giorni tra l'altro in un periodo senza festività di mezzo!

astrea

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Empty Re: NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!!

Messaggio Da gugu Sab Ago 20, 2011 4:07 pm

butterfly ha scritto:Ciao ragazzi,
sono preoccupata per una cosa e spero possiate aiutarmi: il 09 agosto ho spedito la domanda per le GI e non mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno.. è possibile??
Ho controllato sul sito delle poste e mi compare questa scritta: "Consegnato allo sportello del centro postale di BRINDISI 4 in data 10-AGO-2011".. e quindi??


Le ricevute hanno tempi biblici.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Empty Re: NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!!

Messaggio Da butterfly Sab Ago 20, 2011 4:10 pm

Grazie mille a entrambi! :-)

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Empty Re: NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!!

Messaggio Da angie Lun Ago 22, 2011 9:21 am

D'estate le Poste rallentano i ritmi, purtroppo....................
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Empty Re: NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!!

Messaggio Da Maestrasimo Lun Ago 22, 2011 10:07 am

Ti faccio ridere: ho spedito la domanda per le GaE (29 maggio) e ho trovato la ricevuta nella cassetta della posta... 3gg fa!!!!

L'importante è che sul sito dicano che è stata consegnata!
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Empty Re: NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!!

Messaggio Da libroblu Lun Ago 22, 2011 10:12 am

Mi è successo pure a me per le assegna.provvis....facendo la tracciabilità su internet della raccomandata mi veniva scritto che la mia raccomandata era in giacenza presso l'ufficio postale di XXX. Ho fatto ricorso alle poste ( aspetto ancora risposta). Nel frattempo mi sono attivata...ho chiamato l'ufficio postale dove risultava in giacenza e a loro non risultava in giacenza( pensa un po'), ho chiamato l'Ambito territoriale e gentilmente qualcuno mi ha rassicurato dandomi il numero di protocollo della raccomandata che era arrivata!!!!
Ad oggi aspetto ancora la risposta delle poste e la ricevuta di ritorno ma l'importante è che sia arrivata.

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Empty Re: NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!!

Messaggio Da tajmahal Lun Ago 22, 2011 10:58 am

ma quel che conta è il timbro postale?anche se è arrivata dopo due giorni dal 16 agosto??

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Empty Re: NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!!

Messaggio Da butterfly Lun Ago 22, 2011 11:13 am

tajmahal ha scritto:ma quel che conta è il timbro postale?anche se è arrivata dopo due giorni dal 16 agosto??
Sì, conta sempre e comunque il timbro postale ;-)

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Empty Re: NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!!

Messaggio Da tajmahal Lun Ago 22, 2011 11:15 am

meno male...visto che della ricevuta di ritorno nemmeno l'ombra!!!!

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Empty Re: NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!!

Messaggio Da butterfly Lun Ago 22, 2011 11:16 am

A me invece devo dire che è la prima volta che mi succede una cosa del genere, perchè la ricevuta di ritorno mi è sempre giunta in tempi ristrettissimi.. mah! Speriamo bene!!

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Empty Re: NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!!

Messaggio Da Starfish Lun Ago 22, 2011 11:21 am

E' normale, anch'io ho spedito il 9. La ricevuta è arrivata solo 2 giorni fa. Vedrai che arriverà ;-)
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Empty Re: NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!!

Messaggio Da butterfly Lun Ago 22, 2011 11:23 am

Starfish ha scritto:E' normale, anch'io ho spedito il 9. La ricevuta è arrivata solo 2 giorni fa. Vedrai che arriverà ;-)
Grazie starfish... attendiamo allora

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Empty Re: NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!!

Messaggio Da butterfly Lun Ago 22, 2011 5:33 pm

Tutto a posto ragazzi: ho appena trovato la ricevuta di ritorno nella cassetta della posta :-)

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!! Empty Re: NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.