Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia

4 partecipanti

Andare in basso

Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia Empty Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia

Messaggio Da Ariel77 Sab Ago 20, 2011 6:37 pm

Avrei proprio bisogno del vostro aiuto. Questa mattina sono uscite le ripartizioni per il ruolo della mia provincia, io sono iscritta come riserva M.
Su Istanze on Line compare la posizione come riserva e mi dice che sono la seconda sulla mia CDC (primaria, lingua e sostegno).
Nelle ripartizioni trovo:
per comune 5 posti disponibili con indicazione che ci sono due riservisti con la lettera N
per il sostegno 3 posti disponibili con indicazione di 1 riservista con lettera N e 1 riservista con lettera M (che dovrei essere io visto che sono la seconda da come leggo sulle istanze on line).
Secondo voi come mai non compaio anche nella comune? Di regola se sono la seconda dovevo esserci anche se ci sono due riservisti della categoria N (che hanno una percentuale di assunzioni più alta della mia) oppure non è così?
Premetto che non ho ricevuto nessuna convocazione... che faccio lunedì vado all'AT?
Grazie

Ariel77

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia Empty Re: Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 20, 2011 6:39 pm

si vede che sulla comune l'1% per la riserva M è già stato raggiunto, chiedi all'AT
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia Empty Re: Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia

Messaggio Da Ariel77 Sab Ago 20, 2011 6:47 pm

giulia boffa ha scritto:si vede che sulla comune l'1% per la riserva M è già stato raggiunto, chiedi all'AT


già... non avevo pensato che sostegno e comune attingessero a due contingenti di riservisti diversi... quindi devo sperare che la persona con la N che è con me sul sostegno rinunci al ruolo per un posto sulla comune, visto che sul sostegno prendono solo 3 persone (e quindi c'è un posto solo per i riservisti) e sulla comune 5 (e quindi ci sono 2 posti). Giusto Giulia?
Comunque lunedì vado a sentire, in realtà quando uscirono le provvisorie andai a sentire e mi dissero che eravamo solo in 2 due su tutta la cdc. Si saranno sbagliati...

Ariel77

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia Empty Re: Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 20, 2011 6:51 pm

giusto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia Empty Re: Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia

Messaggio Da Ariel77 Sab Ago 20, 2011 7:01 pm

giulia boffa ha scritto:giusto

ok, incrociamo le dita!!!
Grazie ancora

Ariel77

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia Empty Re: Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia

Messaggio Da filbos Sab Ago 27, 2011 6:16 pm

vi pongo un quesito:
su 4 posti scattano 2 riserve: saranno tutte e due riserve N o una M e una N?

una collega riservista M mi chiedeva se è stata esclusa dalle convocazioni a torto o a ragione ma non so cosa risponderle...

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia Empty Re: Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia

Messaggio Da katiusha1964 Sab Ago 27, 2011 8:14 pm

scattano 2 riserve N anche in presenza di riserve M...a causa dell'esiguo numero di immissioni

katiusha1964

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia Empty Re: Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia

Messaggio Da filbos Ven Mag 04, 2012 10:32 pm

sapreste dirmi qual è l'iter per farsi riconoscere la riserva di tipo M?

grazie!

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia Empty Re: Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.