Errore nella registrazione del contratto N01/N11  Contatti27
Ultimi argomenti commentati
» Part time e scuola a cui consegnare la domanda
Errore nella registrazione del contratto N01/N11  Icon_minitimeOggi alle 3:23 pm Da Anita2020

» mad ata perchè viene pubblicizzata
Errore nella registrazione del contratto N01/N11  Icon_minitimeOggi alle 3:12 pm Da pintu84

» Esame di Stato 2021
Errore nella registrazione del contratto N01/N11  Icon_minitimeOggi alle 3:07 pm Da antalia

» Vaccino Lombardia: informazioni
Errore nella registrazione del contratto N01/N11  Icon_minitimeOggi alle 2:59 pm Da Galba

» Info su mobilità e vincolo
Errore nella registrazione del contratto N01/N11  Icon_minitimeOggi alle 2:45 pm Da Milena camuto

» Mobilità 2021
Errore nella registrazione del contratto N01/N11  Icon_minitimeOggi alle 2:35 pm Da Abilitato

» prova preliminare concorso ordinario
Errore nella registrazione del contratto N01/N11  Icon_minitimeOggi alle 2:20 pm Da Tomhaze

» Dati pensionamenti e le CDC?
Errore nella registrazione del contratto N01/N11  Icon_minitimeOggi alle 2:09 pm Da Paolo Alberti

» Dad e anno di prova
Errore nella registrazione del contratto N01/N11  Icon_minitimeOggi alle 1:54 pm Da ludina

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Errore nella registrazione del contratto N01/N11

Andare in basso

Errore nella registrazione del contratto N01/N11  Empty Errore nella registrazione del contratto N01/N11

Messaggio Da New Image Mer Feb 17, 2021 5:08 pm

Buonasera! CS con contratto dal 30/11 al 30/06. Mi trovo in questa situazione: la segreteria ha registrato erroneamente il mio contratto, come N01-contratto breve e saltuario- invece che N11-supplenza temporanea fino al termine delle attivita' didattiche. Cio' vuol dire che i miei 7 giorni di malattia a gennaio sono stato pagati al 50%, la scuola per ora ha solo autorizzato il pagamento. La segreteria mi dice che puo' fare solo due cose:
1: annullare il contratto N01 dal 30 Novembre, quindi attendere che venga ri-registrato (almeno 15 giorni) come N11 e restitutire le somme percepite dal 30 Nov come N01,
2: annullare il contratto N01 domani stesso e farlo ripartire come N11 dall ultima autorizzazione(rata di gennaio), chiedendo poi se possono risarcire il 50% della malattia in quando il mio contratto copre 30 gg di malattia al 100%.
Spero che il post sia stato chiaro.
Mi sono rivolta anche a due campane dello Snals, una mi consiglia lil primo punto, annullamento del contratto, l altra far fare alla segreteria una semplice rettifica del contratto. Qualcuno che si e' trovato in una situazione simile e puo' darmi qualche saggio consiglio?
Grazie dell attenzione.
L.

New Image

Torna in alto Andare in basso