aiuto modello b urgente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto modello b urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto modello b urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto modello b urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto modello b urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto modello b urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto modello b urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto modello b urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto modello b urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto modello b urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto modello b urgente

5 partecipanti

Andare in basso

aiuto modello b urgente Empty aiuto modello b urgente

Messaggio Da claudy Lun Ago 22, 2011 9:54 am

Salve io devo ancora completare il modello b on line e ho due dubbi
1) fa differenza scrivere nel modello b le classi di concorso in ordine diverso rispetto al modello A2?
io posso insegnare AO69 che è la prima scelta dal momento che è inerente alla scuola capofila che è la prima che devo inserire
poi A059 e A057 e non mi ricordo se inserire prima l'una o l'altra fa differerenza?
2) io posso insegnare alle secondarie di primo e di secondo grado quindi posso sciegliere 20 istituti
senza avere limite di numero di istituto comprensivo o superiore?
Lo chiedo perchè dal momento che per istituto superiore si intende un'insieme di scuole tipo liceo scientifico, classico etc..
non conviene scegliere quello se vale come una sola scelta, cioè 2 al prezzo di uno e non esiste un limite di numero ???
3) L'ordine delle scuole può essere inserito in qualsiasi modo ad es. anzichè inserire quelle della stessa provincia subito scegliere prima i licei e poi le scuole medie fa differenza???
4) le prime scuole scelte inserite nel modello b sono quelle che ti chiameranno per una supplenza breve? quindi per prima conviene scrivere
quelle più vicine a casa?? e poi fanno parte sempre delle 20 scuole che posso scegliere?
grazie

claudy

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto modello b urgente Empty Re: aiuto modello b urgente

Messaggio Da claudy Lun Ago 22, 2011 10:03 am

e poi devo mettere la crocetta o no sulle scuole scelte per supplenze brevi

claudy

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto modello b urgente Empty Re: aiuto modello b urgente

Messaggio Da ontoteologia Lun Ago 22, 2011 10:42 am

claudy ha scritto:Salve io devo ancora completare il modello b on line e ho due dubbi
1) fa differenza scrivere nel modello b le classi di concorso in ordine diverso rispetto al modello A2?
io posso insegnare AO69 che è la prima scelta dal momento che è inerente alla scuola capofila che è la prima che devo inserire
poi A059 e A057 e non mi ricordo se inserire prima l'una o l'altra fa differerenza?
2) io posso insegnare alle secondarie di primo e di secondo grado quindi posso sciegliere 20 istituti
senza avere limite di numero di istituto comprensivo o superiore?
Lo chiedo perchè dal momento che per istituto superiore si intende un'insieme di scuole tipo liceo scientifico, classico etc..
non conviene scegliere quello se vale come una sola scelta, cioè 2 al prezzo di uno e non esiste un limite di numero ???
3) L'ordine delle scuole può essere inserito in qualsiasi modo ad es. anzichè inserire quelle della stessa provincia subito scegliere prima i licei e poi le scuole medie fa differenza???
4) le prime scuole scelte inserite nel modello b sono quelle che ti chiameranno per una supplenza breve? quindi per prima conviene scrivere
quelle più vicine a casa?? e poi fanno parte sempre delle 20 scuole che posso scegliere?
grazie

1) Non credo ci sia alcuna differenza;
2) non puoi sbagliare perché ti fa inserire solo quello che puoi inserire;
3) l'importante è che la prima delle 20 scuole sia la scuola polo, quella cui hai inviato il modello A2;
4) supplenze brevi sono solo quelle per le elementari; alle medie e alle superiori non ci sono (non ti chiamano se per 1-2 giorni manca un docente).

ontoteologia

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto modello b urgente Empty Re: aiuto modello b urgente

Messaggio Da Dec Lun Ago 22, 2011 7:23 pm

claudy ha scritto:Lo chiedo perchè dal momento che per istituto superiore si intende un'insieme di scuole tipo liceo scientifico, classico etc..
non conviene scegliere quello se vale come una sola scelta, cioè 2 al prezzo di uno e non esiste un limite di numero ???
Infatti in linea di massima è la scelta più conveniente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto modello b urgente Empty Re: aiuto modello b urgente

Messaggio Da titifra Lun Ago 22, 2011 7:56 pm

Dec ha scritto:
claudy ha scritto:Lo chiedo perchè dal momento che per istituto superiore si intende un'insieme di scuole tipo liceo scientifico, classico etc..
non conviene scegliere quello se vale come una sola scelta, cioè 2 al prezzo di uno e non esiste un limite di numero ???
Infatti in linea di massima è la scelta più conveniente.
Infatti è così se la tua cdc è presente in tutte le sezioni dell'IIS
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto modello b urgente Empty Re: aiuto modello b urgente

Messaggio Da fides Mar Ago 23, 2011 12:35 pm

anche io ho bisogno di un aiutino...: nel modello B che ho compilato nel 2009 le classi di concorso per cui ho fatto domanda sono risultate divise in maniera esatta, cioè:
avente titolo all'inclusione nelle graduatorie di circolo e d'istituto di I fascia per i seguenti insegnamenti A043 e A050;
e in relazione alla contestuale presentazione del Mod. A2 e/o A2bis di richiesta di inclusione nelle graduatorie di circolo e d’istituto di III fascia per i seguenti insegnamenti A036, A037, A051.
Perchè invece in questo modello (2011) di domanda le classi di concorso mi risultano tutte insieme senza distinzioni tra I fascia III fascia? Ho sbagliato qualcosa io? Nella compilazione della domanda ho letto e riletto ma non mi dava la possibilità di fare la distinzione.

fides

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto modello b urgente Empty Re: aiuto modello b urgente

Messaggio Da Dec Mar Ago 23, 2011 2:11 pm

E' così per tutti; è una novità del modello di quest'anno, tanto a sistema risulta già in quale fascia devi essere inserito/a; era una richiesta sostanzialmente inutile e, secondo me, fanno bene a togliere tutto quello che non è necessario, così si riducono gli errori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto modello b urgente Empty Re: aiuto modello b urgente

Messaggio Da fides Mar Ago 23, 2011 3:16 pm

Dec ha scritto:E' così per tutti; è una novità del modello di quest'anno, tanto a sistema risulta già in quale fascia devi essere inserito/a; era una richiesta sostanzialmente inutile e, secondo me, fanno bene a togliere tutto quello che non è necessario, così si riducono gli errori.

perfetto, grazie mille!! sono d'accordo con te! pensavo già di dover rifare la domanda...

fides

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto modello b urgente Empty Re: aiuto modello b urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.