Convocazioni AT Firenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni AT Firenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni AT Firenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni AT Firenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni AT Firenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni AT Firenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni AT Firenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni AT Firenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni AT Firenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni AT Firenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni AT Firenze

+15
antonio73
teres
salvo_erre
girasole78
thewarrior75
pagnottella
docentebmw
Aspettativa Zero
teacher
LAURA MORONI
foreveryoung
ML
Alite
marty76
sica
19 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da sica Lun Ago 22, 2011 1:27 pm

Come riportato sul sito, le convocazioni per il conferimento dei ruoli inizieranno a Firenze, mercoledì 24 agosto. Qualcuno di voi è stato convocato? se si, in che modo? Mediante telegramma o altro? siccome sono poco dopo il numero degli immessi, vorrei sapere se mi conviene presentarmi o no (16 ruoli, io sono 20esima). Credevo che sul sito avrebbero inserito il nome dei convocati e invece ad ora tutto tace....

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da marty76 Lun Ago 22, 2011 1:32 pm

ma ti riferisci alla Gm? i nominativi ci sono, è sotto la voce elenco convocati ma i telegrammi ancora niente!!

marty76

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da sica Lun Ago 22, 2011 1:39 pm

No mi riferivo alla GE..ma davvero ci sono i nominativi dei convocati? Io non li ho trovati! Mi diresti dove li trovo?

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da Alite Lun Ago 22, 2011 1:40 pm

I nominativi ci sono solo per l'infanzia. Visto che le convocazioni iniziano mercoledì dovrebbero metterli oggi o domani anche per gli altri ordini di scuola. Speriamo stiano attenti alle sovrapposizioni.

Alite

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da ML Lun Ago 22, 2011 1:41 pm

Ancora nessun telegramma (sono in GE, sicuramente in posizione ruolo).
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da Alite Lun Ago 22, 2011 1:43 pm

ML ha scritto:Ancora nessun telegramma (sono in GE, sicuramente in posizione ruolo).

A quanto so l'usp di Firenze manda i telegrammi solo per i convocati da gm, per gli altri vale la convocazione sul sito.

Alite

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da ML Lun Ago 22, 2011 1:44 pm

Alite ha scritto:
ML ha scritto:Ancora nessun telegramma (sono in GE, sicuramente in posizione ruolo).

A quanto so l'usp di Firenze manda i telegrammi solo per i convocati da gm, per gli altri vale la convocazione sul sito.
Penso anche io....
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da foreveryoung Lun Ago 22, 2011 1:52 pm

Ritardo incredibile per le immissioni in ruolo di scuola primaria e secondaria II grado.

foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da sica Lun Ago 22, 2011 1:53 pm

Io sonceramente non so che pensare...per la mia cdc sono fuori per pochi posti (scritto sopra) ma una mia collega mi ha detto cmq di stare all'erta poichè viste le sovrapposizioni o altro, la graduatoria potrebbe scorrere, mentre per il sostegno scuole media credo di essere in buona posizione, ma non ho visto nessun contingente a proposito..voi cosa mi consigliate? vado domani al csa a chiedere info (è vicino casa) o mi presento anch'io anche se magari negli elenchi non ci sono? Ma se io non ci fossi e dovessero, per rinunce o altro arrivare alla mia posizione, sarei "saltata" come avviene per le supplenze?

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da foreveryoung Lun Ago 22, 2011 2:27 pm

sica ha scritto:Io sonceramente non so che pensare...per la mia cdc sono fuori per pochi posti (scritto sopra) ma una mia collega mi ha detto cmq di stare all'erta poichè viste le sovrapposizioni o altro, la graduatoria potrebbe scorrere, mentre per il sostegno scuole media credo di essere in buona posizione, ma non ho visto nessun contingente a proposito..voi cosa mi consigliate? vado domani al csa a chiedere info (è vicino casa) o mi presento anch'io anche se magari negli elenchi non ci sono? Ma se io non ci fossi e dovessero, per rinunce o altro arrivare alla mia posizione, sarei "saltata" come avviene per le supplenze?

Avresti qualche comunicazione preziosa a proposito della rubrica "Graduatorie", discussione "Mutuo aiuto per la ricerca di un alloggio" visto che sei di Firenze città, deduco zona Campo di Marte?

Risp. a: venuriolo@hotmail.com

Grazie infinite.

foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da LAURA MORONI Lun Ago 22, 2011 4:12 pm

sica ha scritto:Come riportato sul sito, le convocazioni per il conferimento dei ruoli inizieranno a Firenze, mercoledì 24 agosto. Qualcuno di voi è stato convocato? se si, in che modo? Mediante telegramma o altro? siccome sono poco dopo il numero degli immessi, vorrei sapere se mi conviene presentarmi o no (16 ruoli, io sono 20esima). Credevo che sul sito avrebbero inserito il nome dei convocati e invece ad ora tutto tace....

Aspettavo anche io qualche notizia.. Sono la seconda ( 1 solo
Posto disponibile ge 2010/2011) e forse quello davanti a me rinuncia... Io vado comunque in giorno delle convocazioni... Anche se nn c'è niente di chiaro..
Qualcuno di Firenze ha idea di come la statalizzazione della Leonardo da Vinci influisca sulle convocazioni?

LAURA MORONI

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da ML Lun Ago 22, 2011 7:52 pm

Convocazioni spostate!!!!!:(((
http://www.csa.fi.it/cgi-bin/calendario_avvio_AS.pl?settore=MM&tipo_operazione=2
Dicono inoltre che : "PER RAGIONI DI URGENZA I NOMINANDI SARANNO AVVERTITI CON ELENCHI PUBBLICATI SUL SITO"

ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da Alite Lun Ago 22, 2011 8:59 pm

Ma l'elenco dai posti tra cui è possibile scegliere per il ruolo lo pubblicheranno?

Alite

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da LAURA MORONI Lun Ago 22, 2011 9:46 pm

Io domani vado in provveditorato spero di avere delle notizie più sicure... Perché mi sembra che si brancoli troppo nel buio.. Insomma si gioca con la 'vita' lavorativa delle persone

LAURA MORONI

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da Alite Lun Ago 22, 2011 9:55 pm

Ok poi facci sapere. E visto che vai ricorda loro di stare attenti alle sovrapposizioni tra vecchie e nuove graduatorie!!!!

Alite

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da sica Lun Ago 22, 2011 10:09 pm

Laura poi facci sapere davvero...qui la situazione è davvero poco chiara...ma possibile che non si conoscano i numeri del sostegno?? Cmq almeno sappiamo che pubblicheranno i nominativi sul sito..è già un passo avanti.

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da sica Lun Ago 22, 2011 10:14 pm

Alite ha scritto:Ma l'elenco dai posti tra cui è possibile scegliere per il ruolo lo pubblicheranno?

Intendi le possibili scuole tra cui scegliere? Se non sbaglio lo hanno già messo, dove si parla della assegnazioni, ci sono le scuole disponibili...credo siano quelle..

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da ML Lun Ago 22, 2011 10:43 pm

sica ha scritto:
Alite ha scritto:Ma l'elenco dai posti tra cui è possibile scegliere per il ruolo lo pubblicheranno?

Intendi le possibili scuole tra cui scegliere? Se non sbaglio lo hanno già messo, dove si parla della assegnazioni, ci sono le scuole disponibili...credo siano quelle..
Sì, indicativamente sono qui per le superiori http://www.csa.fi.it/cgi-bin/printout_allegati.pl?documento=posti_disponibili_operazioni_annuali.pdf.19-8-2011_15-33.pdf
...e qui per le medie http://www.csa.fi.it/cgi-bin/printout_allegati.pl?documento=posti_disponibili_al_16.8.2011.17-8-2011_12-41.pdf
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da Alite Lun Ago 22, 2011 11:03 pm

Ma quelle non sono per le assegnazioni e le utilizzazioni?

Alite

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da LAURA MORONI Lun Ago 22, 2011 11:48 pm

Si quelle sono per le utilizzazioni dobbiamo vedere cosa rimane e Per la mia classe di concorso ci sono anche parecchi errori! Domani appena ho fatto e se mi ricevano posto qualcosa!

LAURA MORONI

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da ML Mar Ago 23, 2011 7:00 am

LAURA MORONI ha scritto:Si quelle sono per le utilizzazioni dobbiamo vedere cosa rimane e Per la mia classe di concorso ci sono anche parecchi errori! Domani appena ho fatto e se mi ricevano posto qualcosa!
Grazie, facci sapere.
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da Alite Mar Ago 23, 2011 5:02 pm

LAURA MORONI ha scritto:Si quelle sono per le utilizzazioni dobbiamo vedere cosa rimane e Per la mia classe di concorso ci sono anche parecchi errori! Domani appena ho fatto e se mi ricevano posto qualcosa!

Sei riuscita a sapere qualcosa?

Alite

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da LAURA MORONI Mar Ago 23, 2011 5:31 pm

Sei riuscita a sapere qualcosa?[/quote]

Sono appena tornata da un caldo pomeriggio al USP di Firenze e ho avuto alcune notizie.
1) Non danno alcuna indicazione per quanto riguarda il sostegno.. se chiedi qualcosa rischi la fucilazione
2) le convocazioni per le secondarie saranno il 30 e il 31 agosto..
3) le assegnazioni sempre per le secondarie verranno fatte lunedì 29
4) convocano un numero di persone equivalente al numero dei ruoli disponibili.. quindi nel mio caso 2 persone per la gradutoria 2011/2012 e 1 per la 2010/2011. Non verranno considerate nè le sovrapposizioni fra le due graduatorie nè tantomeno la possibilità che qualcuno rinunci. Se dovessero avanzare dei posti, verranno fatte delle convocazioni successive alle supplenze. Quindi prima bisognerà aspettare la supplenza ( che dubito che a questo punto avverà il 5 settembre ) e poi nei mesi successivi una nuova convocazione.
Loro non hanno idea di come sono fatte queste graduatorie nè tantomeno del caos che succederà. Quando le ho posto il problema che probabilmente quello avanti a me rinuncerà e che quindi il posto potrebbe essere mio, mi ha detto ' professoressa o che problema c'è.. a Settembre a Dicembre.. prima o poi le tocca.. '
Non capiscono il patire di noi precari

LAURA MORONI

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da teacher Mar Ago 23, 2011 7:11 pm

Per la primaria di Firenze si sa quando ci saranno le nomine?

teacher

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da ML Mar Ago 23, 2011 7:50 pm

LAURA MORONI ha scritto:...4) convocano un numero di persone equivalente al numero dei ruoli disponibili.. quindi nel mio caso 2 persone per la gradutoria 2011/2012 e 1 per la 2010/2011. Non verranno considerate nè le sovrapposizioni fra le due graduatorie nè tantomeno la possibilità che qualcuno rinunci. Se dovessero avanzare dei posti, verranno fatte delle convocazioni successive alle supplenze. Quindi prima bisognerà aspettare la supplenza ( che dubito che a questo punto avverà il 5 settembre ) e poi nei mesi successivi una nuova convocazione.
Loro non hanno idea di come sono fatte queste graduatorie nè tantomeno del caos che succederà. Quando le ho posto il problema che probabilmente quello avanti a me rinuncerà e che quindi il posto potrebbe essere mio, mi ha detto ' professoressa o che problema c'è.. a Settembre a Dicembre.. prima o poi le tocca.. '
Non capiscono il patire di noi precari
Vergognoso..... :((((
PS Laura, noi ci conosciamo, anche io laurea in chimica, ma ho preso l'abilitazione un po' dopo te...ma qui mi mantengo anonima!!;))
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni AT Firenze Empty Re: Convocazioni AT Firenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.