Domanda da profano: c'è incompatibilità tra iscrizione in graduatoria Ata e concorso ordinario scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda da profano: c'è incompatibilità tra iscrizione in graduatoria Ata e concorso ordinario scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda da profano: c'è incompatibilità tra iscrizione in graduatoria Ata e concorso ordinario scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda da profano: c'è incompatibilità tra iscrizione in graduatoria Ata e concorso ordinario scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda da profano: c'è incompatibilità tra iscrizione in graduatoria Ata e concorso ordinario scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda da profano: c'è incompatibilità tra iscrizione in graduatoria Ata e concorso ordinario scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda da profano: c'è incompatibilità tra iscrizione in graduatoria Ata e concorso ordinario scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda da profano: c'è incompatibilità tra iscrizione in graduatoria Ata e concorso ordinario scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda da profano: c'è incompatibilità tra iscrizione in graduatoria Ata e concorso ordinario scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda da profano: c'è incompatibilità tra iscrizione in graduatoria Ata e concorso ordinario scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda da profano: c'è incompatibilità tra iscrizione in graduatoria Ata e concorso ordinario scuola?

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda da profano: c'è incompatibilità tra iscrizione in graduatoria Ata e concorso ordinario scuola? Empty Domanda da profano: c'è incompatibilità tra iscrizione in graduatoria Ata e concorso ordinario scuola?

Messaggio Da giuskappa82 Mer Mar 24, 2021 6:49 pm

Salve,
come da titolo, essendo nuovo di questo mondo e non avendo dimestichezza con le varie normative, chiedo qui.
Allora, vado al dunque: l'estate scorsa, come tutti, ho inoltrato la domanda di partecipazione al concorso ordinario scuola per la classe A19, in attesa, naturalmente, che il concorso venga espletato.
Mi sono altresì iscritto anche alla graduatoria GPS docenti in seconda fascia.
Ora, però, mi sono accorto che i miei titoli mi permettono di inserirmi anche nella graduatoria ATA di terza fascia come assistente amministrativo e, facendo i vari calcoli riguardo i titoli, partirei con un punteggio di 12 punti.
Quindi, vorrei dunque sapere se c'è incompatibilità fra l'iscrizione come ATA e la partecipazione al concorso ordinario scuola; cioè, se l'inserimento nella graduatoria ATA esclude la possibilità di partecipare al concorso.
So che può apparire una domanda poco intelligente ma cercando tra le varie normative non ho trovato una risposta definitiva.
E non volendo perdere l'occasione di svolgere il concorso scuola (mia priorità) chiedo appunto qui, vista la vostra esperienza al riguardo.
Ringrazio, anticipatamente, per la risposta.

giuskappa82

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.03.21

Torna in alto Andare in basso

Domanda da profano: c'è incompatibilità tra iscrizione in graduatoria Ata e concorso ordinario scuola? Empty Re: Domanda da profano: c'è incompatibilità tra iscrizione in graduatoria Ata e concorso ordinario scuola?

Messaggio Da Ciope1981 Mer Mar 24, 2021 7:21 pm

No niente incompatibilità.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.