Dove si inserisce il servizio militare  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dove si inserisce il servizio militare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dove si inserisce il servizio militare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dove si inserisce il servizio militare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dove si inserisce il servizio militare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dove si inserisce il servizio militare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dove si inserisce il servizio militare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dove si inserisce il servizio militare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dove si inserisce il servizio militare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dove si inserisce il servizio militare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dove si inserisce il servizio militare

+3
mark14
minniemouse
marco.x
7 partecipanti

Andare in basso

Dove si inserisce il servizio militare  Empty Dove si inserisce il servizio militare

Messaggio Da mark14 Dom Mar 28, 2021 7:23 pm

Dove si inseriscono i servizi statali non scolastici (tipo il servizio militare)?

mark14

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

Dove si inserisce il servizio militare  Empty Re: Dove si inserisce il servizio militare

Messaggio Da marco.x Lun Mar 29, 2021 8:05 am

dalle FAQ si legge che:

"Come posso indicare il servizio militare di leva o i servizi sostitutivi assimilati per legge?

Il servizio militare di leva e i servizi sostitutivi assimilati per legge vanno così codificati:

se prestati in costanza di nomina vanno attribuiti al profilo su cui l’interessato stava prestando servizio;
se prestati non in costanza di nomina vanno attribuiti al profilo fittizio XX (altro profilo) e va selezionata la voce “Amministrazioni statali/Enti locali”.
Per queste tipologie di servizio indicare che trattasi di servizio militare di leva o di servizi sostitutivi assimilati per legge nel campo relativo all’istituzione scolastica."
fonte:
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ata-terza-fascia-come-compilare-la-domanda-faq-ministero/

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Dove si inserisce il servizio militare  Empty Re: Dove si inserisce il servizio militare

Messaggio Da minniemouse Lun Mar 29, 2021 10:05 am

sempre nella stessa sezione...solo che quando dichiari il tipo di servizio devi specificare...

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dove si inserisce il servizio militare  Empty Re: Dove si inserisce il servizio militare

Messaggio Da mark14 Lun Mar 29, 2021 2:42 pm

Ok grazie

mark14

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

Dove si inserisce il servizio militare  Empty Re: Dove si inserisce il servizio militare

Messaggio Da mark14 Lun Mar 29, 2021 7:05 pm

Il servizio militare se prestato in due anni solari diversi si spezza in due parti come lo scorso triennio o si mette tutto insieme (es. da giugno 2000 a giugno 2001)
Inoltre mi chiede il codice e l’istituzione presso la quale ho svolto il servizio . Io ho fatto il servizio civile sostitutivo presso una casa di accoglienza , metto la denominazione della casa di accoglienza ? E il codice ? Non credo abbia un codice
Cioè sto impazzendo poiché mi chiede l’anno scolastico e poiché lo ho iniziato a giugno il militare non m lo fa inserire

mark14

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

Dove si inserisce il servizio militare  Empty servizio civile volontario

Messaggio Da Nicola81 Gio Apr 08, 2021 12:22 pm

Il servizio civile volontario vale per punteggio per mobilità personale ata
Dove inserirlo
Grazie

Nicola81

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Dove si inserisce il servizio militare  Empty Re: Dove si inserisce il servizio militare

Messaggio Da Marica88 Gio Apr 08, 2021 2:18 pm

Salve, il servizio militare vfp1 fa punteggio?dove inserirlo nella domanda?

Marica88

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.04.21

Torna in alto Andare in basso

Dove si inserisce il servizio militare  Empty Re: Dove si inserisce il servizio militare

Messaggio Da martensite Ven Apr 09, 2021 8:35 am

io che ebbi il congedo per eccedenza al fabbisogno (leva obbligatoria) non ho mai capito se mi vale come servizio militare assolto o meno... qualcuno mi chiarisce?
quanti punti vale?

martensite

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

Dove si inserisce il servizio militare  Empty Re: Dove si inserisce il servizio militare

Messaggio Da edenomega Ven Apr 09, 2021 10:04 am

[quote]Salve, il servizio militare vfp1 fa punteggio?dove inserirlo nella domanda?[/quote]
certo
in terza fascia da diritto a 0,05 per mese
in 1 fascia da diritto alla precedenza per il passaggio in ruolo

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

Dove si inserisce il servizio militare  Empty Re: Dove si inserisce il servizio militare

Messaggio Da edenomega Ven Apr 09, 2021 10:05 am

[quote="martensite"]io che ebbi il congedo per eccedenza al fabbisogno (leva obbligatoria) non ho mai capito se mi vale come servizio militare assolto o meno... qualcuno mi chiarisce?
quanti punti vale?[/quote]
se ti hanno concedato per sovrannumero non hai fatto il milare e per tanto non hai prestato servizio e quindi 0 punteggio

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

Dove si inserisce il servizio militare  Empty Re: Dove si inserisce il servizio militare

Messaggio Da edenomega Ven Apr 09, 2021 10:06 am

[quote="Nicola81"]Il servizio civile volontario vale per punteggio per mobilità personale ata
Dove inserirlo
Grazie[/quote] cosa intendi per la mobilità ata sei gia passato di ruolo? e devi fare la mobilita per la scelta della sede? in quel acaso si è un servizio presso alta amministrazione

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

Dove si inserisce il servizio militare  Empty Re: Dove si inserisce il servizio militare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.