Dove si inserisce il servizio militare  Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dove si inserisce il servizio militare

Andare in basso

Dove si inserisce il servizio militare  Empty Dove si inserisce il servizio militare

Messaggio Da mark14 Dom Mar 28, 2021 7:23 pm

Dove si inseriscono i servizi statali non scolastici (tipo il servizio militare)?

mark14

Torna in alto Andare in basso

Dove si inserisce il servizio militare  Empty Re: Dove si inserisce il servizio militare

Messaggio Da marco.x Lun Mar 29, 2021 8:05 am

dalle FAQ si legge che:

"Come posso indicare il servizio militare di leva o i servizi sostitutivi assimilati per legge?

Il servizio militare di leva e i servizi sostitutivi assimilati per legge vanno così codificati:

se prestati in costanza di nomina vanno attribuiti al profilo su cui l’interessato stava prestando servizio;
se prestati non in costanza di nomina vanno attribuiti al profilo fittizio XX (altro profilo) e va selezionata la voce “Amministrazioni statali/Enti locali”.
Per queste tipologie di servizio indicare che trattasi di servizio militare di leva o di servizi sostitutivi assimilati per legge nel campo relativo all’istituzione scolastica."
fonte:
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ata-terza-fascia-come-compilare-la-domanda-faq-ministero/

marco.x

Dove si inserisce il servizio militare  Empty Re: Dove si inserisce il servizio militare

Messaggio Da minniemouse Lun Mar 29, 2021 10:05 am

sempre nella stessa sezione...solo che quando dichiari il tipo di servizio devi specificare...

minniemouse

Messaggio Da mark14 Lun Mar 29, 2021 2:42 pm

Ok grazie

mark14

Messaggio Da mark14 Lun Mar 29, 2021 7:05 pm

Il servizio militare se prestato in due anni solari diversi si spezza in due parti come lo scorso triennio o si mette tutto insieme (es. da giugno 2000 a giugno 2001)
Inoltre mi chiede il codice e l’istituzione presso la quale ho svolto il servizio . Io ho fatto il servizio civile sostitutivo presso una casa di accoglienza , metto la denominazione della casa di accoglienza ? E il codice ? Non credo abbia un codice
Cioè sto impazzendo poiché mi chiede l’anno scolastico e poiché lo ho iniziato a giugno il militare non m lo fa inserire

mark14

Dove si inserisce il servizio militare  Empty servizio civile volontario

Messaggio Da Nicola81 Gio Apr 08, 2021 12:22 pm

Il servizio civile volontario vale per punteggio per mobilità personale ata
Dove inserirlo
Grazie

Nicola81

Messaggio Da Marica88 Gio Apr 08, 2021 2:18 pm

Salve, il servizio militare vfp1 fa punteggio?dove inserirlo nella domanda?

Marica88

Messaggio Da martensite Ven Apr 09, 2021 8:35 am

io che ebbi il congedo per eccedenza al fabbisogno (leva obbligatoria) non ho mai capito se mi vale come servizio militare assolto o meno... qualcuno mi chiarisce?
quanti punti vale?

martensite

Messaggio Da edenomega Ven Apr 09, 2021 10:04 am

[quote]Salve, il servizio militare vfp1 fa punteggio?dove inserirlo nella domanda?[/quote]
certo
in terza fascia da diritto a 0,05 per mese
in 1 fascia da diritto alla precedenza per il passaggio in ruolo

edenomega

Messaggio Da edenomega Ven Apr 09, 2021 10:05 am

[quote="martensite"]io che ebbi il congedo per eccedenza al fabbisogno (leva obbligatoria) non ho mai capito se mi vale come servizio militare assolto o meno... qualcuno mi chiarisce?
quanti punti vale?[/quote]
se ti hanno concedato per sovrannumero non hai fatto il milare e per tanto non hai prestato servizio e quindi 0 punteggio

edenomega

Messaggio Da edenomega Ven Apr 09, 2021 10:06 am

[quote="Nicola81"]Il servizio civile volontario vale per punteggio per mobilità personale ata
Dove inserirlo
Grazie[/quote] cosa intendi per la mobilità ata sei gia passato di ruolo? e devi fare la mobilita per la scelta della sede? in quel acaso si è un servizio presso alta amministrazione

edenomega

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili