Lombardia - vaccinazione dopo rinvio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lombardia - vaccinazione dopo rinvio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lombardia - vaccinazione dopo rinvio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lombardia - vaccinazione dopo rinvio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lombardia - vaccinazione dopo rinvio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lombardia - vaccinazione dopo rinvio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lombardia - vaccinazione dopo rinvio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lombardia - vaccinazione dopo rinvio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lombardia - vaccinazione dopo rinvio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lombardia - vaccinazione dopo rinvio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

+11
@melia
Blizzard
Biancolatte
lucetta10
arrubiu
paniscus_2.1
Titti76
hypernova
vega2020
franco71
sea_sparrow_iv
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio - Pagina 2 Empty Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da Galba Lun Mar 29, 2021 8:12 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

io avevo appuntamento per fare il vaccino il giorno dopo la sospensione di Astrazeneca ed è quindi arrivato l'sms di annullamento. Una volta dato il via libera ci è stato detto di attendere un altro sms con l'indicazione per un nuovo appuntamento, sms che ancora non è arrivato. Sentendo altri colleghi, quasi tutti sono stati richiamati e si sono vaccinati, rimaniamo in pochi a non aver ricevuto nulla. Altri nelle mie stessi condizioni? Cosa si può fare a parte chiamare l'inutilissimo numero verde che fornisce le solite risposte di circostanza (deve aspettare.... vedrà che il mess. arriverà, etc...)

Galba

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso


Lombardia - vaccinazione dopo rinvio - Pagina 2 Empty Re: Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da Galba Lun Apr 19, 2021 4:15 pm

stringiamciacoorte ha scritto:
Galba ha scritto:Si parla di posticipazione di 1-2 settimane, nulla di che.

Contento tu contenti tutti; e ti auguro di cuore di non dovertene pentire (ed in effetti le probabilità sono assolutamente a tuo favore); tuttavia rimango turbato dal fatto che anteponi lo spirito di servizio addirittura alla tua salute.

Mi fanno arrabbiare quelli che ci marciano prendendo 3 giorni di malattia anche senza motivo e mi rattristano quelli che POTENZIALMENTE si immolano come te.

La prima dose offre già una protezione più che abbondante e lo spostamento dovrebbe essere di 1 massimo 2 settimane. Chiaro che se mi avessero detto che avrei fatto il richiamo a settembre avrei candidamente mostrato il dito medio.

Aggiungo che tutti i colleghi con cui farò la maturità sono vaccinati e che gli alunni entrano 1 alla volta con massimo un testimone. Saremo pure a giugno-luglio con caldo e finestre aperte.

Parlare di immolazione mi pare quindi un tantino eccessivo.

Galba

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio - Pagina 2 Empty Re: Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 19, 2021 5:47 pm

arrubiu ha scritto:Anche in Sardegna le scuole non sono state coinvolte.
Infatti.......e i richiami programmati, nella mia scuola coincidono con gli scrutini che dovranno essere rinviati
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio - Pagina 2 Empty Re: Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da Laura70 Lun Apr 19, 2021 6:14 pm

giovanna onnis ha scritto:
arrubiu ha scritto:Anche in Sardegna le scuole non sono state coinvolte.
Infatti.......e i richiami programmati, nella mia scuola coincidono con gli scrutini che dovranno essere rinviati

rinviano gli scrutini?
da noi il DS ha detto che semmai sostituiscono i docenti
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio - Pagina 2 Empty Re: Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 19, 2021 6:20 pm

Se i docenti assenti per il richiamo sono tre o anche più, sostituirli diventa più complicato
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio - Pagina 2 Empty Re: Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 19, 2021 6:22 pm

Considerando che nella mia zona noi docenti siamo stati chiamati per la 1^ dose più o meno nello stesso periodo, anche la 2^ dose coinciderà come tempistica e la scuola sarà in difficoltà per gli scrutini già programmati
Se si sostituiscono molti docenti gli scrutini sarebbero sicuramente "falsati"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio - Pagina 2 Empty Re: Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da Galba Lun Apr 19, 2021 8:24 pm

stringiamciacoorte ha scritto:
Galba ha scritto:Aggiungo che tutti i colleghi con cui farò la maturità sono vaccinati e che gli alunni entrano 1 alla volta con massimo un testimone. Saremo pure a giugno-luglio con caldo e finestre aperte.

Parlare di immolazione mi pare quindi un tantino eccessivo.
Tu non vivi per la scuola, la scuola non deve essere totalizzante per te; se ritardi di una settimana la vaccinazione allora ritardi la "migliore protezione" di una settimana in tutti gli ambiti della tua vita.

Vuoi un esempio pratico ? Tuo marito o tua moglie ti tradisce, pomicia con una persona infetta, poi torna a casa ed infetta te ... proprio nella settimana incriminata ... e tu schiatti.

C'è gente che fa letteralmente carte false per vaccinarsi prima e tu che lo puoi fare lecitamente accetti di subire un ritardo ? Prego ... ma secondo me fai male.

La casistica che presenti tu è molto improbabile.

1. Io sono già vaccinato - prima dose
2. Mia moglie è già vaccinata - prima dose e seconda dose che farà prima di me
3. Per giugno quasi tutto il resto della mia famiglia lo sarà
4. Tutti i colleghi lo saranno, almeno per la prima dose
5. Estate, caldo, finestre aperte
6. Massimo 2 alunni in aula

Seguendo il tuo ragionamento, visto che da domani ho le classi al 50%, dovrei rifiutarmi di far lezione perchè non ho ricevuto ancora la seconda dose. Eppure in aula la classe è piena di ragazzini non vaccinati.

Senza contare che dal 26 aprile le classi dovrebbero essere in presenza al 100%.

Galba

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio - Pagina 2 Empty Re: Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da Laura70 Lun Apr 19, 2021 8:40 pm

giovanna onnis ha scritto:Se i docenti assenti per il richiamo sono tre o anche più, sostituirli diventa più complicato

vedremo cosa succederà..
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio - Pagina 2 Empty Re: Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.