TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

+7
L'ALTRO POLO
edenomega
emanuelapiccione
Juju64
sea_sparrow_iv
cypherinfo
pierpy
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da pierpy Lun Mar 29, 2021 7:18 pm

Quale provincia scegliere per fare domanda in terza fascia? Chiedo agli utenti di condividere qualche informazione in merito.

pierpy

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.03.21

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Mar 29, 2021 7:33 pm

Credo nessuno abbia la sfera di cristallo. Dipende molto da punteggio e profilo. É risaputo poi che le province del nord hanno possibilità migliori ma presentarsi con 15 pt non é la stessa cosa che presentarsi con 6...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da pierpy Lun Mar 29, 2021 7:41 pm

Stanno circolando in rete prospetti riportanti i punteggi minimi per lavorare nelle diverse province e nei vari profili, in qualche caso diffusi riservatamente da sindacati. Se qualcuno che ne fosse venuto in possesso volesse condividerli gli saremo grati.

pierpy

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.03.21

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da cypherinfo Mar Mar 30, 2021 10:58 am

Si tenga presente che il costo della vita nei grossi centri e in generale al nord rispetto che al sud fanno la differenza.
Se quindi si venisse assunti in una località del nord con una retribuzione che non permetta di coprire le sese di base della residenza non avrebbe senso fare domanda li.

cypherinfo

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da rosaria falanga Mar Mar 30, 2021 11:18 am

buongiorno premetto già che il mio punteggio e il minimo e lo so, io con 6 punti ho fatto richiesta a Pordenone avrò fatto bene o c'è maggiore richiesta li?
Mi spiego meglio quali sono le regioni che chi ha 6 punti ha più probabilità di essere chiamati?

rosaria falanga

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.03.21

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da Ospite Mar Mar 30, 2021 11:28 am

Purtroppo non è possibile darti questa risposta. Ci sono tante variabili da analizzare:
- tanti disoccupati
- tanta gente con punteggio basso
- tanta gente che per x motivi non accetta e che viene prima di te
- dalla gente che va in pensione, aspettativa o mutua
- dal fatto che le province del NORD secondo me quest'anno verranno praticamente intasate...
Valuta bene la tua scelta e tutto è dovuto al caso purtroppo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da rosaria falanga Mar Mar 30, 2021 11:33 am

VABBE CREDO CHE PORDENONE SIA UNA DELLE CITTA MENO QUOTATE VISTO CHE HO SCOPERTO COMUNI CHE NON SAPEVO MANCO CHE ESISTESSERO AHAHAHAH
SPERIAMO BENE...

rosaria falanga

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.03.21

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da Ospite Mar Mar 30, 2021 12:19 pm

Non pensare di essere l'unica che sta facendo questo ragionamento e che sceglie Pordenone come provincia. Come ti dicevo è tutta questione di caso e fortuna... poi con 6 punti direi che ce ne vuole davvero tanta!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da rosaria falanga Mar Mar 30, 2021 12:41 pm

vabbene grazie mille

rosaria falanga

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.03.21

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Mar 30, 2021 2:11 pm

rosaria falanga ha scritto:buongiorno premetto già che il mio punteggio e il minimo e lo so, io con 6 punti ho fatto richiesta a Pordenone avrò fatto bene o c'è maggiore richiesta li?
Mi spiego meglio quali sono le regioni che chi ha 6 punti ha più probabilità di essere chiamati?

Pordenone mi sembra cmq piccolina . Poi é soggettivo

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da rosaria falanga Mar Mar 30, 2021 2:17 pm

lo so perche pero avendo pochi punti no so nemmeno io dove buttarmi.... nessuno mi sa consigliare

rosaria falanga

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.03.21

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Mar 30, 2021 3:11 pm

É troppo soggettivo...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da Juju64 Mer Mar 31, 2021 3:46 pm

Verbania

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da rosaria falanga Mer Mar 31, 2021 3:52 pm

Juju64 ha scritto:Verbania
con 6 punti e il posto adatto?

rosaria falanga

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.03.21

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da edenomega Mer Mar 31, 2021 6:29 pm

[quote="rosaria falanga"][quote="Juju64"]Verbania[/quote]
con 6 punti e il posto adatto?[/quote]non per smontare il tuo entusiasmo ma la vedo davvero davvero dura che con 6 punti tu riesca a lavorare in qualsasi provincia...tanto piu che l'anno prossimo non saranno neanche confermati il 75k dei posti covid di quest'anno

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Mar 31, 2021 8:23 pm

Sulla mancata conferma dei posti covid non giurerei . É chiaro che per lavorare con 6pt devono succedere molte cose...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da emanuelapiccione Gio Apr 01, 2021 12:31 am

mi era arrivato su wz il punteggio minimo per lavorare in ogni provincia poi sulla domanda però non ho visto Fermo nelle marche

emanuelapiccione

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.04.21

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Apr 01, 2021 12:34 am

Non ho capito...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da emanuelapiccione Gio Apr 01, 2021 12:47 am

mi è giunto su whatsapp da una amica un documento che si chiama personale ata punteggio minimo per lavorare con tutte le province,sulle marche vedo la citta di FERMO,vado sulla domanda e non mi compare

emanuelapiccione

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.04.21

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da edenomega Gio Apr 01, 2021 2:31 am

https://www.assetscuola.com/sindacato/attachments/article/1675/AMBITI-TERRITORIALI-PROVINCIALI-PUNTEGGI-MINIMI-PER-LAVORARE.pdf dici questo^?

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da rosaria falanga Gio Apr 01, 2021 9:14 am

DA QUANTO HO VISTO CON 6 NON TI CHIAMA NESSUNO PERO IO HO FEDE E ASPETTO

rosaria falanga

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.03.21

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da marco.x Gio Apr 01, 2021 7:56 pm

[quote="sea_sparrow_iv"][quote="cypherinfo"]

localita' del nord
con una retribuzione che non permette
di coprire le spese di base della residenza

[/quote]

questa non e' una argomentazione
dipende da quanto uno si adatta alla situazione

lo stipendio e' poco pero'
se uno si accontenta di una camera
e va a comprare ad un discount avanzano anche soldi
(per risparmiare o mandare alla famiglia)

inoltre gli affitti sulle citta' universitarie
ho sentito dire che sono in discesa veloce
perche' molti studenti universitari
con la didattica a distanza non frequentano piu'

(456)[/quote]

è vero ma solo se si prendano supplenze relativamente lunghe, altrimenti è dura trovare chi fitti anche solo una stanza per meno di 1 mese, senza contare le cauzioni da versare. Uso il plurale perchè spesso i proprietari ne chiedono l'equivalente di 2 o più mensilità. ma quetso è un altro discorso

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da marco.x Gio Apr 01, 2021 7:58 pm

[quote="emanuelapiccione"]mi è giunto su whatsapp     da una amica un documento che si chiama personale ata punteggio minimo per lavorare con tutte le province,sulle marche vedo la citta di FERMO,vado sulla domanda e non mi compare[/quote]

devi selezionare ascoli piceno (la vecchia provincia di fermo...) e ti compariranno le scuole della provincia di fermo

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da edenomega Ven Apr 02, 2021 9:08 am

è brutto dirlo ma davvero non fatevi false speranze visto che per arrrivare a 6 punti in fase normale è praticamente impossibile e anche con il covid è dura lavorare con 6 punti anche con l'organico aggiuntivo

hai le stesse probabilità di vincere a lotto non giocando

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI? Empty Re: TERZA FASCIA ATA: QUALI SONO LE PROVINCE MIGLIORI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.