ricongiungimento ai genitori in una provincia diversa da quella di attuale titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricongiungimento ai genitori in una provincia diversa da quella di attuale titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricongiungimento ai genitori in una provincia diversa da quella di attuale titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricongiungimento ai genitori in una provincia diversa da quella di attuale titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricongiungimento ai genitori in una provincia diversa da quella di attuale titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricongiungimento ai genitori in una provincia diversa da quella di attuale titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricongiungimento ai genitori in una provincia diversa da quella di attuale titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricongiungimento ai genitori in una provincia diversa da quella di attuale titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricongiungimento ai genitori in una provincia diversa da quella di attuale titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricongiungimento ai genitori in una provincia diversa da quella di attuale titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricongiungimento ai genitori in una provincia diversa da quella di attuale titolarità

2 partecipanti

Andare in basso

ricongiungimento ai genitori in una provincia diversa da quella di attuale titolarità Empty ricongiungimento ai genitori in una provincia diversa da quella di attuale titolarità

Messaggio Da Siddharta Mar Mar 30, 2021 1:12 am

ciao a tutti,
dovrei compilare la domanda per il trasferimento su una provincia diversa da quella in cui sono titolare.
Dovrei chiedere il ricongiungimento ai miei genitori.

Nell'area "Esigenze di famiglia" quindi dovrei inserire al punto 7 "Comune di ricongiungimento per il trasferimento (lettera A)"
il comune in cui richiedo il trasferimento.

Poi devo allegare a questa domanda di trasferimento la dichiarazione per le esigenze di famiglia in cui dichiaro di essere nubile e figlia di mio padre/madre che sono residenti in tale comune da un periodo superiore a tre mesi da questa domanda.

E' giusto o sto sbagliando qualcosa?
grazie a chi mi risponderà

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento ai genitori in una provincia diversa da quella di attuale titolarità Empty Re: ricongiungimento ai genitori in una provincia diversa da quella di attuale titolarità

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mar 30, 2021 5:34 am

Non ho la domanda aperta e non conosco la corrispondenza con il "punto 7", ma mi sembra che vada bene.
Un'accortezza: gli allegati vanno inseriti PRIMA della compilazione della domanda. Se non è cambiato qualcosa nell'impaginazione il percorso da Istanzeonline dovrebbe essere "altri servizi / gestione allegati".

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento ai genitori in una provincia diversa da quella di attuale titolarità Empty Re: ricongiungimento ai genitori in una provincia diversa da quella di attuale titolarità

Messaggio Da Siddharta Mar Mar 30, 2021 10:22 pm

si ho provato l'altro giorno a scaricare gli allegati vecchi ed è quello il percorso da cui possono essere anche caricati ovviamente
grazie

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento ai genitori in una provincia diversa da quella di attuale titolarità Empty Re: ricongiungimento ai genitori in una provincia diversa da quella di attuale titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.