Punteggio servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio servizio

5 partecipanti

Andare in basso

Punteggio servizio Empty Punteggio servizio

Messaggio Da Akelei Mer Mar 31, 2021 1:16 pm

Mi trovo quest'anno alle superiori (a seguito di passaggio di ruolo su scelta sintetica) e vorrei fare domanda di trasferimento ad un'altra scuola superiore.

Come punti di servizio ho tre anni di scuola media (2017/18, 2018/19, 2019/20)...
- è un ruolo diverso (medie rispetto a superiori), quindi nell'allegato D, 1-A, devo indicare di "avere assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza" da settembre 2020, "per effetto di" mobilità professionale CCNI, giusto?
- quanti punti valgono questi tre anni di medie... 3 punti ciascuno o  6 ciascuno?
- dove li devo inserire, nell'allegato D (2-B ?) ?
- eventuali anni pre-ruolo alle medie quanti punti valgono?

Possono sembrare domande banali, ma ho un po' di confusione sul calcolo del punteggio di servizio. Vi sarei grata se poteste aiutarmi.

Akelei

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.03.21

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio Empty Re: Punteggio servizio

Messaggio Da grazia73 Mer Mar 31, 2021 3:53 pm

Buongiorno , ho trovato allegato D scuola primaria sul sito miur, vabene anche per l'infanzia? Sono di ruolo sull' infanzia da quest' anno ,quindi non ho altri anni di ruolo.
Al punto 1 ) A l' allegato  recita " dichiara di avere un anzianità di servizio .....complessivamente di anni? Devo inserirlo qui servizio pre ruolo?Cosa metto?
O al punto 3)A  che recita "di aver prestato in possesso del prescritto titolo....i seguenti servizi pre ruolo....?Grazie

grazia73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio Empty Re: Punteggio servizio

Messaggio Da Gianfranco Mer Mar 31, 2021 4:02 pm

Akelei ha scritto:Mi trovo quest'anno alle superiori (a seguito di passaggio di ruolo su scelta sintetica) e vorrei fare domanda di trasferimento ad un'altra scuola superiore.

Come punti di servizio ho tre anni di scuola media (2017/18, 2018/19, 2019/20)...
- è un ruolo diverso (medie rispetto a superiori), quindi nell'allegato D, 1-A, devo indicare di "avere assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza" da settembre 2020, "per effetto di" mobilità professionale CCNI, giusto?
- quanti punti valgono questi tre anni di medie... 3 punti ciascuno o  6 ciascuno?
- dove li devo inserire, nell'allegato D (2-B ?) ?
- eventuali anni pre-ruolo alle medie quanti punti valgono?

Possono sembrare domande banali, ma ho un po' di confusione sul calcolo del punteggio di servizio. Vi sarei grata se poteste aiutarmi.
Tutto giusto. Per la mobilità volontaria tutti i servizi (ruolo attuale, ruolo precedente e preruolo) valgono 6 punti per anno. I servizi nel ruolo precedente vanno nella sezione 2-B
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio Empty Re: Punteggio servizio

Messaggio Da Gianfranco Mer Mar 31, 2021 4:05 pm

grazia73 ha scritto:Buongiorno , ho trovato allegato D scuola primaria sul sito miur, vabene anche per l'infanzia? Sono di ruolo sull' infanzia da quest' anno ,quindi non ho altri anni di ruolo.
Al punto 1 ) A l' allegato  recita " dichiara di avere un anzianità di servizio .....complessivamente di anni? Devo inserirlo qui servizio pre ruolo?Cosa metto?
O al punto 3)A  che recita "di aver prestato in possesso del prescritto titolo....i seguenti servizi pre ruolo....?Grazie
Il preruolo va nella sezione 3A
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio Empty Re: Punteggio servizio

Messaggio Da Akelei Mer Mar 31, 2021 4:50 pm

Gianfranco ha scritto:
Akelei ha scritto:Mi trovo quest'anno alle superiori (a seguito di passaggio di ruolo su scelta sintetica) e vorrei fare domanda di trasferimento ad un'altra scuola superiore.

Come punti di servizio ho tre anni di scuola media (2017/18, 2018/19, 2019/20)...
- è un ruolo diverso (medie rispetto a superiori), quindi nell'allegato D, 1-A, devo indicare di "avere assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza" da settembre 2020, "per effetto di" mobilità professionale CCNI, giusto?
- quanti punti valgono questi tre anni di medie... 3 punti ciascuno o  6 ciascuno?
- dove li devo inserire, nell'allegato D (2-B ?) ?
- eventuali anni pre-ruolo alle medie quanti punti valgono?

Possono sembrare domande banali, ma ho un po' di confusione sul calcolo del punteggio di servizio. Vi sarei grata se poteste aiutarmi.
Tutto giusto. Per la mobilità volontaria tutti i servizi (ruolo attuale, ruolo precedente e preruolo) valgono 6 punti per anno. I servizi nel ruolo precedente vanno nella sezione 2-B

Grazie infinite Gianfranco!

Akelei

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.03.21

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio Empty Re: Punteggio servizio

Messaggio Da grazia73 Mer Mar 31, 2021 5:30 pm

Gianfranco ha scritto:
grazia73 ha scritto:Buongiorno , ho trovato allegato D scuola primaria sul sito miur, vabene anche per l'infanzia? Sono di ruolo sull' infanzia da quest' anno ,quindi non ho altri anni di ruolo.
Al punto 1 ) A l' allegato  recita " dichiara di avere un anzianità di servizio .....complessivamente di anni? Devo inserirlo qui servizio pre ruolo?Cosa metto?
O al punto 3)A  che recita "di aver prestato in possesso del prescritto titolo....i seguenti servizi pre ruolo....?Grazie
Il preruolo va nella sezione 3A
Grazie mille Gianfranco, quindi non avendo altri servizi , inserisco soloil preruolo al punto 3?Quindi al punto 1 non metto niente?

grazia73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio Empty Re: Punteggio servizio

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 31, 2021 5:31 pm

Non avendo niente da mettere, metti 0 (zero).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio Empty Re: Punteggio servizio

Messaggio Da grazia73 Mer Mar 31, 2021 5:53 pm

arrubiu ha scritto:Non avendo niente da mettere, metti 0 (zero).

Grazie

grazia73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio Empty Re: Punteggio servizio

Messaggio Da grazia73 Mer Mar 31, 2021 6:52 pm

Nei servizi pre ruolo ho anche servizi svolti sulla primaria ( e io ho avuto il ruolo sull' infanzia), valgono meno? Vanno inseriti indistintamente tutti nel preruolo ?Un altra domanda che ho postato in un altro post , ma non ho ben capito, i 180 giorni di servizio devono essere continuativi? Se ho un anno in cui ho lavorato per esempio 1 settimana in una scuola, 1 mese in un 'altra , etc, quindi non continuativi , li posso sommare per raggiungere i 180 giorni? Grazie

grazia73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio Empty Re: Punteggio servizio

Messaggio Da grazia73 Gio Apr 01, 2021 4:47 pm

grazia73 ha scritto:Nei servizi pre ruolo ho anche servizi svolti sulla primaria ( e io ho avuto il ruolo sull' infanzia), valgono meno? Vanno inseriti indistintamente tutti nel preruolo ?Un altra domanda che ho postato in un altro post , ma non ho ben capito, i 180 giorni di servizio devono essere continuativi? Se ho un anno in cui ho lavorato per esempio 1 settimana in una scuola, 1 mese in un 'altra , etc, quindi non continuativi , li posso sommare per raggiungere i 180 giorni? Grazie
Specifico ho : 14 anni servizi preruolo scuola infanzia   (dove ho ottenuto il ruolo)
 1 anno servizio preruolo scuola primaria
 Gli anni citati sono di 180 g continuativi e anche piu'.
E 1 anno fatto di tante piccole  supplenze in tante scuole  tra primaria e infanzia (180 giorni si ma non continuativi.)
Come devo calcolare il punteggio ?Grazie per il vostro prezioso aiuto, sono un po" in confusione, e vista la scadenza non tanto lontana i sindacati sono oberati di domande e qyalcuno mi ha risposto che non sanno se possono garantire aiuto a tutti nelle domande.
Secondo voi ci sara' una proroga?

grazia73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio Empty Re: Punteggio servizio

Messaggio Da Luna78 Gio Apr 01, 2021 5:21 pm

Buongiorno, sono stata immessa in ruolo da GAE PRIMARIA a.s. 2016/2017 e ho svolto anno di prova. Successivamente ho preso il ruolo da concorso ordinario 2016 (sempre primaria) e, quindi, rinunciato al ruolo precedente, a.s. 2019/2020.
Come calcolo gli anni in ruolo? dalla prima immissione in ruolo o dalla seconda? Grazie

Luna78

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.12.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio Empty Re: Punteggio servizio

Messaggio Da grazia73 Ven Apr 02, 2021 5:00 am

grazia73 ha scritto:
grazia73 ha scritto:Nei servizi pre ruolo ho anche servizi svolti sulla primaria ( e io ho avuto il ruolo sull' infanzia), valgono meno? Vanno inseriti indistintamente tutti nel preruolo ?Un altra domanda che ho postato in un altro post , ma non ho ben capito, i 180 giorni di servizio devono essere continuativi? Se ho un anno in cui ho lavorato per esempio 1 settimana in una scuola, 1 mese in un 'altra , etc, quindi non continuativi , li posso sommare per raggiungere i 180 giorni? Grazie
Specifico ho : 14 anni servizi preruolo scuola infanzia   (dove ho ottenuto il ruolo)
 1 anno servizio preruolo scuola primaria
 Gli anni citati sono di 180 g continuativi e anche piu'.
E 1 anno fatto di tante piccole  supplenze in tante scuole  tra primaria e infanzia (180 giorni si ma non continuativi.)
Come devo calcolare il punteggio ?Grazie per il vostro prezioso aiuto, sono un po" in confusione, e vista la scadenza non tanto lontana i sindacati sono oberati di domande e qyalcuno mi ha risposto che non sanno se possono garantire aiuto a tutti nelle domande.
Secondo voi ci sara' una proroga?
???

grazia73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio Empty Re: Punteggio servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.