compilazione allegato D - domanda di trasferimento dopo passaggio di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione allegato D - domanda di trasferimento dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione allegato D - domanda di trasferimento dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione allegato D - domanda di trasferimento dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione allegato D - domanda di trasferimento dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione allegato D - domanda di trasferimento dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione allegato D - domanda di trasferimento dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione allegato D - domanda di trasferimento dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione allegato D - domanda di trasferimento dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione allegato D - domanda di trasferimento dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione allegato D - domanda di trasferimento dopo passaggio di ruolo

4 partecipanti

Andare in basso

compilazione allegato D - domanda di trasferimento dopo passaggio di ruolo Empty compilazione allegato D - domanda di trasferimento dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da AlchimistaRN Mer Mar 31, 2021 6:15 pm

Buondì,
chiedo una conferma di aver capito bene come compilare l'allegato D e la domanda.
Riassumo il mio percorso scolastico:
- 8 anni di preruolo nella secondaria di 2° grado
- 3 anni di ruolo nella secondaria di 1° grado
- 4 anni di ruolo (+ quello in corso) nella secondaria di 2° grado a seguito di passaggio di ruolo
Mi accingo a presentare di domanda di mobilità territoriale comunale.
Nell'allegato D ho fatto questo:
- nella sezione 1A ho indicato gli ultimi 4 anni nella secondaria di 2° grado, ho cancellato la parte relativa a "per effetto di concorso... o di legge..." e ho sostituito con "per effetto di mobilità professionale (passaggio di ruolo)". Analogamente, nell'intestazione della tabella ho cambiato "in seguito all'immissione in ruolo" con "in seguito al passaggio di ruolo";
- nella sezione 2B ho indicato i 3 anni di ruolo nella secondaria di 1° grado;
- nella sezione 3A ho indicato gli 8 anni di preruolo.
Nella domanda di trasferimento ho indicato:
- 4 anni al punto 1
- 3 anni al punto 2 (primo spazio)
- 8 anni al punto 3
- 4 anni di continuità al punto 4 (ho fatto anche l'allegato F).
Ho interpretato correttamente il modo in cui indicare i 3 anni nel ruolo precedente?
Grazie mille!
AlchimistaRN
AlchimistaRN

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D - domanda di trasferimento dopo passaggio di ruolo Empty Re: compilazione allegato D - domanda di trasferimento dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da Gianfranco Gio Apr 01, 2021 11:25 am

Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D - domanda di trasferimento dopo passaggio di ruolo Empty Re: compilazione allegato D - domanda di trasferimento dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da ascopippo Gio Apr 01, 2021 4:34 pm

buongiorno, approfitto dell'argomento "allegato D", nella colonna "scuola", va indicato il nome dell'istituzione scolastica o il codice? grazie anticipatamente per la risposta

ascopippo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.01.21

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D - domanda di trasferimento dopo passaggio di ruolo Empty Re: compilazione allegato D - domanda di trasferimento dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da Maretta18 Ven Apr 02, 2021 8:52 am

ascopippo ha scritto:buongiorno, approfitto dell'argomento "allegato D", nella colonna "scuola", va indicato il nome dell'istituzione scolastica o il codice? grazie anticipatamente per la risposta

Ciao, il nome dell’Istituzione scolastica

Maretta18

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.04.21

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D - domanda di trasferimento dopo passaggio di ruolo Empty Compilazione Allegato D: pee-ruolo

Messaggio Da Maretta18 Ven Apr 02, 2021 9:03 am

Buongiorno,Sono docente della scuola primaria e mi accingo per la prima volta a compilare la richiesta di mobilità.
Ho subito un dubbio: nella sezione 3A quando indico indico il servizio pre-ruolo posso indicare anche quello svolto in una classe diversa dal ruolo di appartenenza? Un anno ho fatto supplenze alternate tra infanzia/primaria, se unite tali supplenze mi permettono di arrivare a 180 giorni, quindi 1 annualità. Posso quindi inserirle?

Grazie mille!

Maretta18

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.04.21

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D - domanda di trasferimento dopo passaggio di ruolo Empty Re: compilazione allegato D - domanda di trasferimento dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 02, 2021 9:06 am

Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione allegato D - domanda di trasferimento dopo passaggio di ruolo Empty Re: compilazione allegato D - domanda di trasferimento dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.