Valutazione anno ruolo in altro grado
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Valutazione anno ruolo in altro grado
Nella graduatoria interna d'istituto al docente assunto in ruolo durante l'anno, già in servizio presso altro grado, il servizio è da valutarsi per intero (6 punti) o dimezzato (3 punti, come riportato al puntoB)+B1 della tabella)?
gugu- Messaggi : 39712
Re: Valutazione anno ruolo in altro grado
3 punti se il ruolo precedente e quello attuale sono all'interno della scuola secondaria o tra infanzia e primaria. Si valuta come preruolo se il ruolo precedente era infanzia o primaria ed è passato alla secondaria o viceversa
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gianfranco ha scritto:3 punti se il ruolo precedente e quello attuale sono all'interno della scuola secondaria o tra infanzia e primaria. Si valuta come preruolo se il ruolo precedente era infanzia o primaria ed è passato alla secondaria o viceversa
Il docente non era inquadrato in altro ruolo.
Sostanzialmente è accaduto questo:
2019-2020 docente con supplenza annuale su A022
A Ottobre 2019 il docente è immesso in ruolo giuridico su A012; rimanda l'anno di prova su A012
2020-2021 il docente sta effettuando l'anno di prova presso l'istituto di titolarità e richiede per il 2019-2020 una valutazione di 6 punti
Dovrebbero essere 6 punti (servizio comunque prestato, successivamente alla decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza).
L'unica cosa che non mi convince molto è la virgola che ho evidenziato in rosso, che potrebbe alterare il significato della frase.
Senza la virgola sarei più sicuro, ma non mi pare che il caso possa essere inquadrato diversamente
L'unica cosa che non mi convince molto è la virgola che ho evidenziato in rosso, che potrebbe alterare il significato della frase.
Senza la virgola sarei più sicuro, ma non mi pare che il caso possa essere inquadrato diversamente
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gianfranco ha scritto:Dovrebbero essere 6 punti (servizio comunque prestato, successivamente alla decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza).
E' il mio stesso dubbio (riassorbire il servizio prestato nel primo grado al ruolo di appartenenza, che è del secondo).
Mentre ho certezza per il docente che ha solo nomina giuridica senza insegnamento (3 punti), in questo caso il dubbio rimane. Attribuiremo 6 punti, in ogni caso questa attribuzione non comporterebbe nessun problema di graduatoria.
Argomenti simili
» Valutazione nomina giuridica su altro grado - allegato D
» Fare un anno su altro grado
» Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3)
» Ruolo in un grado Mad in un altro
» passaggio di ruolo e valutazione servizio in altro ruolo
» Fare un anno su altro grado
» Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3)
» Ruolo in un grado Mad in un altro
» passaggio di ruolo e valutazione servizio in altro ruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1