TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS

+3
Marechiaro
Trentaelode
milla 2
7 partecipanti

Andare in basso

TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS Empty TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS

Messaggio Da Aura79 Sab Apr 03, 2021 12:21 am

Salve
a distanza di 8 mesi mi ritrovo senza il TFR inserito nella cartella personale INPS. A fine contratto scolastico, dopo una settimana circa, risultava sempre, mai avuto problemi.
Quest'anno, invece, non risulta è la prima volta che mi capita. Ho chiesto a scuola delucidazioni e la risposta è stata che non è più di competenza loro. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Sapete a chi dovrei rivolgermi?

Aura79

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.10.16

Torna in alto Andare in basso

TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS Empty Re: TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS

Messaggio Da milla 2 Sab Apr 03, 2021 11:09 am

Immagino tu abbia svolto una supplenza al 31 agosto per cui il TFR verrà liquidato dopo 15 mesi

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS Empty Re: TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS

Messaggio Da Trentaelode Lun Apr 05, 2021 4:04 pm

Ciao, succede anche a me e ad altri colleghi. La pratica col relativo protocollo non si vede più, diversamente dagli anni passati.
Avevo già scritto anche qui, senza avere chiarimenti. Speriamo che almeno paghino...

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS Empty TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS

Messaggio Da Aura79 Lun Apr 05, 2021 6:42 pm

[quote="milla 2"]Immagino tu abbia svolto una supplenza al 31 agosto per cui il TFR verrà liquidato dopo 15 mesi[/quote]

Si lo so che viene liquidato dopo 15 mesi, ma gli anni precedenti con supplenze al 31/08 la pratica risultava al sito dell'INPS in fase di lavorazione con numero di protocollo di riferimento nel caso in cui non fosse erogata per tempo. Ho anche saputo dai colleghi, contratto 30/06, che a loro la pratica risulta inserita.

Aura79

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.10.16

Torna in alto Andare in basso

TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS Empty Re: TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS

Messaggio Da Marechiaro Mar Apr 06, 2021 12:33 am

Ciao, ho appena controllato e il mio TFR risulta in lavorazione. L'anno scorso ero fino al 30 giugno e hanno protocollato tutto l'8 novembre...tempi biblici immagino per il Covid (anche se non ci giurerei...). Chiedi info, perché a me sembra molto strano che non appaia la pratica...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS Empty Re: TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS

Messaggio Da bracalo Mar Apr 06, 2021 6:19 pm

Ciao, per cartella personale intendi la voce "Consultazione elenco pratiche", giusto?

bracalo

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS Empty Re: TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS

Messaggio Da coltrane92 Mer Apr 07, 2021 9:39 am

Ciao. Anche io ho svolto una supplenza fino al 31 Agosto e non trovo nessuna pratica aperta relativa al TFR nè sul sito Inps nè tantomeno sul sito di Noipa. Le richieste su chiarimenti fatte alla segreteria della scuola non hanno avuto alcun esito (non essendo più di loro competenza). La cosa peggiore è che non si capisce chi dovrebbe fornire queste informazioni. Esisterà una procedura sul percorso del TFR ma dove sta scritta? Chi ne è a conoscenza?

coltrane92

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS Empty Re: TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS

Messaggio Da Aura79 Lun Apr 12, 2021 4:18 pm

[quote="bracalo"]Ciao, per cartella personale intendi la voce "Consultazione elenco pratiche", giusto?[/quote]
Esatto.

Aura79

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.10.16

Torna in alto Andare in basso

TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS Empty Re: TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS

Messaggio Da Aura79 Lun Apr 12, 2021 4:30 pm

[quote="coltrane92"]Ciao. Anche io ho svolto una supplenza fino al 31 Agosto e non trovo nessuna pratica aperta relativa al TFR nè sul sito Inps nè tantomeno sul sito di Noipa.  Le richieste su chiarimenti fatte alla segreteria della scuola non hanno avuto alcun esito (non essendo più di loro competenza). La cosa peggiore è che non si capisce chi dovrebbe fornire queste informazioni. Esisterà una procedura sul percorso del TFR ma dove sta scritta? Chi ne è a conoscenza?[/quote]


La nota di riferimento è la 2178 del 04/09/2019 --> Contratti annuali e fino al termine delle attività didattiche – Personale docente, ATA ed educativo - Passaggio alla gestione in Cooperazione applicativa (CoopApp) con il MEF- A.S.2019/2020.
Ho chiamato il Mef LAZIO, alla segreteria dicevano che trattavano SOLO per mail.
Ho recuperato tutte le PEC - consiglio a chi invia mail di fare tutto con la propria PEC personale e scrivere alle PEC degli uffici amministrativi.
Ho inviato PEC a tutto il settore MEF Lazio dai pagamenti fino al Direttore.
Ho inviato per conoscenza anche alla tesoreria regionale della mia provincia visto che per un periodo ho tartassato anche loro non conoscendo la normativa.

Ho ricevuto solo mail di numero di protocollo delle mie richieste da parte del MEF LAZIO il quale esortava a inviare le risposte direttamente alla sottoscritta. Sono in attesa. Il prossimo passo è il sindacato che è già stato avvisato e che non aveva ricevuto segnalazioni di questo genere.
Invece, adesso mi accorgo che non sono l'unica e che non era una questione dei colleghi della mia scuola con contratto al 31/08.

Aura79

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.10.16

Torna in alto Andare in basso

TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS Empty Re: TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS

Messaggio Da Aura79 Lun Apr 12, 2021 4:32 pm

[quote="Marechiaro"]Ciao, ho appena controllato e il mio TFR risulta in lavorazione. L'anno scorso ero fino al 30 giugno e hanno protocollato tutto l'8 novembre...tempi biblici immagino per il Covid (anche se non ci giurerei...). Chiedi info, perché a me sembra molto strano che non appaia la pratica...[/quote]


Ho notato che i colleghi con contratto al 30/06, anche della mia scuola hanno il TFR caricato. Ho anche pensato che li stiano caricando in ordine di scadenza di contratto e in ordine alfabetico per codice fiscale.


Aura79

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.10.16

Torna in alto Andare in basso

TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS Empty Re: TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS

Messaggio Da Ospite Mar Apr 13, 2021 1:35 pm

Salve, quest'anno sono in attesa del mio "primo" TFR relativo ad un anno scolastico completo, avendo fatto supplenza fino al 30 giugno 2020. Che cifra posso aspettarmi, c'è una regola per calcolare anche approssimativamente l'importo? (Io sto sull'infanzia)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS Empty Re: TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS

Messaggio Da Dec Mer Apr 14, 2021 1:48 am

Circa un mese di stipendio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS Empty Re: TFR 2020 non presente nella cartella personale INPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.