Incompatibilità iscrizione GPS e graduatoria ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incompatibilità iscrizione GPS e graduatoria ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incompatibilità iscrizione GPS e graduatoria ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incompatibilità iscrizione GPS e graduatoria ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incompatibilità iscrizione GPS e graduatoria ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incompatibilità iscrizione GPS e graduatoria ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incompatibilità iscrizione GPS e graduatoria ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incompatibilità iscrizione GPS e graduatoria ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incompatibilità iscrizione GPS e graduatoria ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incompatibilità iscrizione GPS e graduatoria ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Incompatibilità iscrizione GPS e graduatoria ATA

3 partecipanti

Andare in basso

Incompatibilità iscrizione GPS e graduatoria ATA Empty Incompatibilità iscrizione GPS e graduatoria ATA

Messaggio Da scilla Lun Apr 05, 2021 12:00 am

Buonasera, ho provato a leggere i vari quesiti, ma non ho trovato risposta alle seguenti domande: posso iscrivermi alla graduatoria ATA ed essere contemporaneamente presente nelle GPS in qualità di docente? Quando inizieranno le convocazioni a settembre, sarò libera di accettare qualsiasi tipo di incarico senza incorrere in sanzioni? Quasi certamente continuerò la mia carriera di insegnante, ma vorrei non perdere quest’opportunità, qualora decidessi di fare una nuova esperienza lavorativa.
Grazie a tutti.

scilla

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Incompatibilità iscrizione GPS e graduatoria ATA Empty Re: Incompatibilità iscrizione GPS e graduatoria ATA

Messaggio Da milla 2 Lun Apr 05, 2021 12:19 am

Nessuna incompatibilità

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Incompatibilità iscrizione GPS e graduatoria ATA Empty Re: Incompatibilità iscrizione GPS e graduatoria ATA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Apr 05, 2021 8:34 am

Vai tranquilla

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Incompatibilità iscrizione GPS e graduatoria ATA Empty Re: Incompatibilità iscrizione GPS e graduatoria ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.