allegato D scuole di servisio o di titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allegato D scuole di servisio o di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allegato D scuole di servisio o di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allegato D scuole di servisio o di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allegato D scuole di servisio o di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allegato D scuole di servisio o di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allegato D scuole di servisio o di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allegato D scuole di servisio o di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allegato D scuole di servisio o di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allegato D scuole di servisio o di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



allegato D scuole di servisio o di titolarità

3 partecipanti

Andare in basso

allegato D scuole di servisio o di titolarità Empty allegato D scuole di servisio o di titolarità

Messaggio Da baustelle Sab Apr 10, 2021 6:51 pm

Nell'allegato D si indicano le scuole di titolarità o quelle in cui si è svolto il servizio? Ad esempio, se la titolarità è nell'istituto X dove si è stati trasferiti come perdenti posto ma grazie all'utilizzazione si è svolto il servizio nella scuola Y cosa si scrive, X o Y?

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

allegato D scuole di servisio o di titolarità Empty Re: allegato D scuole di servisio o di titolarità

Messaggio Da Dec Sab Apr 10, 2021 7:53 pm

Direi Y (scuola di servizio).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

allegato D scuole di servisio o di titolarità Empty Re: allegato D scuole di servisio o di titolarità

Messaggio Da baustelle Sab Apr 10, 2021 8:18 pm

Grazie Dec.
Ho un dubbio collegato a questo anche per l'allegato F
In pratica io ho 11 anni di continuità nello stesso istituto solo che un anno sono stata perdente posto, trasferita d'ufficio, utilizzata nella scuola dove avevo perso il posto e poi rientrata l'anno successivo con domanda condizionata. Posso indicare nella prima tabella sempre lo stesso istituto (senza mettere il nome di quello dove sono stata trasferita) specificando per quell'anno 'utilizzo inseguito a trasferimento d'ufficio', e per l'anno dopo 'rientro'?

In questo modo la tabella dell'allegato D e quella dell'allegato F sarebbero praticamente uguali

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

allegato D scuole di servisio o di titolarità Empty Re: allegato D scuole di servisio o di titolarità

Messaggio Da Dec Sab Apr 10, 2021 8:21 pm

Credo di sì, ma aspetta se qualcuno ne sa più di me.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

allegato D scuole di servisio o di titolarità Empty Re: allegato D scuole di servisio o di titolarità

Messaggio Da baustelle Sab Apr 10, 2021 8:26 pm

ok. Ma se invece non potessi farlo non sarebbe un problema se la tabella dell'allegato D oi risultasse diversa da quella dell'allegato F (nella prima ci sarebbe la scuola di servizio, nella seconda la scuola di titolarità), giusto?

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

allegato D scuole di servisio o di titolarità Empty Re: allegato D scuole di servisio o di titolarità

Messaggio Da Dec Sab Apr 10, 2021 8:30 pm

Ogni allegato è a sé, altrimenti te ne farebbero presentare solo uno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

allegato D scuole di servisio o di titolarità Empty Re: allegato D scuole di servisio o di titolarità

Messaggio Da baustelle Sab Apr 10, 2021 8:38 pm

giusto, grazie. L'importante è che mi conteggino tutti gli 11 anni.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

allegato D scuole di servisio o di titolarità Empty Re: allegato D scuole di servisio o di titolarità

Messaggio Da baustelle Dom Apr 11, 2021 10:13 am

Un altro dubbio: l'ultima pagina dell'allegato F la deve compilare solo chi deve rientrare come perdente posto, giusto? Se uno si è trovato in questa condizione nel passato ma è ormai rientrato da tempo (10 anni fa) non la deve compilare per dichiarare quanto avvenuto  credo.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

allegato D scuole di servisio o di titolarità Empty Re: allegato D scuole di servisio o di titolarità

Messaggio Da Paolo1974 Dom Apr 11, 2021 11:07 am

Giusto
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

allegato D scuole di servisio o di titolarità Empty Re: allegato D scuole di servisio o di titolarità

Messaggio Da baustelle Dom Apr 11, 2021 11:31 am

Grazie Paolo e riguardo a questa altra questione  confermi quanto diceva Dec che sarebbe corretto così?

Ho un dubbio collegato a questo anche per l'allegato F
In pratica io ho 11 anni di continuità nello stesso istituto solo che un anno sono stata perdente posto, trasferita d'ufficio, utilizzata nella scuola dove avevo perso il posto e poi rientrata l'anno successivo con domanda condizionata. Posso indicare nella prima tabella sempre lo stesso istituto (senza mettere il nome di quello dove sono stata trasferita) specificando per quell'anno 'utilizzo in seguito a trasferimento d'ufficio', e per l'anno dopo 'rientro'?

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

allegato D scuole di servisio o di titolarità Empty Re: allegato D scuole di servisio o di titolarità

Messaggio Da Paolo1974 Dom Apr 11, 2021 11:40 am

va bene
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

allegato D scuole di servisio o di titolarità Empty Re: allegato D scuole di servisio o di titolarità

Messaggio Da baustelle Dom Apr 11, 2021 11:57 am

Grazie mille!

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

allegato D scuole di servisio o di titolarità Empty Re: allegato D scuole di servisio o di titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.