ATA: Supplenza per AA può essere valutata per il calcolo dei 24 mesi sul profilo AT? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA: Supplenza per AA può essere valutata per il calcolo dei 24 mesi sul profilo AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA: Supplenza per AA può essere valutata per il calcolo dei 24 mesi sul profilo AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA: Supplenza per AA può essere valutata per il calcolo dei 24 mesi sul profilo AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA: Supplenza per AA può essere valutata per il calcolo dei 24 mesi sul profilo AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA: Supplenza per AA può essere valutata per il calcolo dei 24 mesi sul profilo AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA: Supplenza per AA può essere valutata per il calcolo dei 24 mesi sul profilo AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA: Supplenza per AA può essere valutata per il calcolo dei 24 mesi sul profilo AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA: Supplenza per AA può essere valutata per il calcolo dei 24 mesi sul profilo AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA: Supplenza per AA può essere valutata per il calcolo dei 24 mesi sul profilo AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATA: Supplenza per AA può essere valutata per il calcolo dei 24 mesi sul profilo AT?

4 partecipanti

Andare in basso

ATA: Supplenza per AA può essere valutata per il calcolo dei 24 mesi sul profilo AT? Empty ATA: Supplenza per AA può essere valutata per il calcolo dei 24 mesi sul profilo AT?

Messaggio Da cypherinfo Mer Apr 14, 2021 6:08 pm

Buongiorno, non è chiaro se un assistente tecnico (di terza fascia delle graduatorie di istituto) che accetta una supplenza come assistente amministrativo (essendo iscritto nella relativa graduatoria di istituto in terza fascia) può vedersi valutare la supplenza per il conteggio dei 24 mesi per assistente tecnico che permettono di entrare nelle graduatorie definitive.
Grazie.

cypherinfo

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: Supplenza per AA può essere valutata per il calcolo dei 24 mesi sul profilo AT? Empty Re: ATA: Supplenza per AA può essere valutata per il calcolo dei 24 mesi sul profilo AT?

Messaggio Da cypherinfo Mer Apr 14, 2021 6:57 pm

Mi chiedo se ci siano riferimenti alla norma recenti (il post è vecchio).
Grazie.

cypherinfo

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: Supplenza per AA può essere valutata per il calcolo dei 24 mesi sul profilo AT? Empty Re: ATA: Supplenza per AA può essere valutata per il calcolo dei 24 mesi sul profilo AT?

Messaggio Da minniemouse Gio Apr 15, 2021 1:04 pm

no!
non è una cosa possibile....
qualche anno fa mi sono travata nella tua stessa situazione. Lavorando poco da AA (ero in 1 fascia) ho pensato di inserire i miei servizi anche nella 1 faascia di AT ma me l'hanno scartata. invece per Cs è andata a buon fine, sono riuscito ad entrare in 1 fascia.
la spiegazione è stata AA e AT hanno lo stesso livello....
se vuoi riferimenti normativi chiedi al tuo Ambito Territoriale

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

ATA: Supplenza per AA può essere valutata per il calcolo dei 24 mesi sul profilo AT? Empty Re: ATA: Supplenza per AA può essere valutata per il calcolo dei 24 mesi sul profilo AT?

Messaggio Da edenomega Gio Apr 15, 2021 1:33 pm

essendo sullo stesso profilo non possono essere valutati .(
io ho dovuto fare una scelta per passare prima in ruolo il primo da tecnico e ora sono al 3 anno di amminsitraivo tutto per prendere prima il ruolo come tecnico


edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

ATA: Supplenza per AA può essere valutata per il calcolo dei 24 mesi sul profilo AT? Empty Re: ATA: Supplenza per AA può essere valutata per il calcolo dei 24 mesi sul profilo AT?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.