Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata

4 partecipanti

Andare in basso

Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata Empty Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata

Messaggio Da mbrunella Gio Apr 15, 2021 11:43 am

Buongiorno,
visto che al numero verde non rispondono e neppure alla scuola "capofila" chiedo un aiuto in rete.
Al momento della registrazione in "istanze online" ho indicato il numero di carta di identità sbagliato.
Al contrario di molti altri dati che in seguito è possibile poter cambiare, questo della carta di identità mi sembra inespugnabile!

Qualcuno ha suggerimenti su come comportarmi per correggere questo errore?
Grazie

Maura

mbrunella

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.04.21

Torna in alto Andare in basso

Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata Empty Re: Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 15, 2021 12:29 pm

Credo che l'unico modo sia passare da una segreteria.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata Empty Re: Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata

Messaggio Da mbrunella Gio Apr 15, 2021 12:50 pm

arrubiu ha scritto:Credo che l'unico modo sia passare da una segreteria.

da "una" segreteria di quelle che ho indicato in elenco o dalla segreteria della scuola capofila?
grazie!

mbrunella

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.04.21

Torna in alto Andare in basso

Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata Empty Re: Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 15, 2021 12:50 pm

Credo qualsiasi segreteria.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata Empty Re: Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata

Messaggio Da Dexter Gio Apr 15, 2021 11:02 pm

arrubiu ha scritto:Credo qualsiasi segreteria.
Approfitto per chiedere se un documento di identità inserito all’epoca dell’iscrizione
è scaduto , non fa nulla ?

Dexter

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata Empty Re: Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata

Messaggio Da mbrunella Ven Apr 16, 2021 9:57 am

Dexter ha scritto:
arrubiu ha scritto:Credo qualsiasi segreteria.
Approfitto per chiedere se un documento di identità inserito all’epoca dell’iscrizione
è scaduto , non fa nulla ?

la domanda è lecita. anche io per essere precisa non ho scritto un numero sbagliato ma sulla nuova carta d'identità c'è un numero molto evidente e io ho scritto quello, per poi accorgermi che non è il numero di carta di identità.
il mio pensiero è che, se va tutto liscio, non sarà un problema. se invece si incontra un problema, un funzionario molto ligio o una diatriba tra me e un'altra persone questo dato potrebbe avere importanza. se è possibile metterlo a posto, è meglio.

mbrunella

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.04.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata Empty Re: Istanze online - ho inserito numero di carta identità sbagliata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.