ecdl già dichiarata in precedenti bandi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ecdl già dichiarata in precedenti bandi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ecdl già dichiarata in precedenti bandi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ecdl già dichiarata in precedenti bandi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ecdl già dichiarata in precedenti bandi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ecdl già dichiarata in precedenti bandi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ecdl già dichiarata in precedenti bandi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ecdl già dichiarata in precedenti bandi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ecdl già dichiarata in precedenti bandi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ecdl già dichiarata in precedenti bandi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ecdl già dichiarata in precedenti bandi

5 partecipanti

Andare in basso

ecdl già dichiarata in precedenti bandi Empty ecdl già dichiarata in precedenti bandi

Messaggio Da val cap Dom Apr 18, 2021 7:22 pm

buonasera, vorrei proporre un quesito per quanto riguarda la compilazione della domanda ata che scade il 22 di aprile.
Ho dichiarato la mia certificazione informatica ecdl prima del bando del 2017 e nel bando del 2017 ho dichiarato che già era stata valutata in precedenza. Nel corso del bando del 2017 ed esattamente nel 2019 sono stata oggetto di un decreto di rettifica del punteggio perchè la scuola capofila non ha provveduto a rettificare in diminuzione la certificazione informatica secondo quanto previsto dal nuovo punteggio del bando del 2017.
Il punteggio che mi compare adesso sulla domanda ata che sto per compilare non tiene conto di questo decreto.
La mia domanda è: quale opzione fra le due che elenco devo spuntare circa la certificazione informatica ecdl?
opzione 1) dichiaro che nel precedente triennio è stata già valutata la certificazione informatica
opzione 2) dichiaro che nei precedenti trienni al 2017 è stata già valutata la certificazione informatica e che la stessa non è stata già rivalutata nel 2017
Grazie mille

val cap

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.10.20

Torna in alto Andare in basso

ecdl già dichiarata in precedenti bandi Empty Re: ecdl già dichiarata in precedenti bandi

Messaggio Da milla 2 Dom Apr 18, 2021 7:27 pm

Opzione 2), ma dichiara la rettifica che ti è stata fatta

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

ecdl già dichiarata in precedenti bandi Empty Re: ecdl già dichiarata in precedenti bandi

Messaggio Da val cap Dom Apr 18, 2021 7:52 pm

la prima scuola che mi ha contrattualizzata nel 2019 in realtà l' ha valutata in diminuzione l'ecdl mentre la scuola capofila a cui ho inviato la domanda nel 2017 non l'ha diminuita. in realtà una rivalutazione c'è stata ma non mi compare nel punteggio di partenza della domanda ata, quindi lei è sicura dell'opzione 2?

val cap

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.10.20

Torna in alto Andare in basso

ecdl già dichiarata in precedenti bandi Empty Re: ecdl già dichiarata in precedenti bandi

Messaggio Da milla 2 Dom Apr 18, 2021 8:09 pm

Ci vorrebbe una terza opzione. Ma, dichiarando la rettifica e spiegando nelle note, dovrebbe andar bene

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

ecdl già dichiarata in precedenti bandi Empty Re: ecdl già dichiarata in precedenti bandi

Messaggio Da bollicine10 Dom Apr 18, 2021 8:15 pm

ciao scusa l'intromissione ... mi ritrovo a porti la stessa domanda nel senso è corretto che nel 2017 la certificazione informatica sia stata rivalutata in diminuzione seppur si trattava di un aggiornamento e quindi di un titolo già inserito nel 2014 ? in altri termini nel 2014 1 pt per aa e 0.50 per cs ;nel 2017 scrivono come punteggio precedente 0.5 e 0.25 seppur la domanda del 2017 era di aggiornamento. E' corretto o è stato un errore la rivalutazione? Non dovevano non rivalutarlo? Mi potete chiarire questo concetto?

bollicine10

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

ecdl già dichiarata in precedenti bandi Empty Re: ecdl già dichiarata in precedenti bandi

Messaggio Da bollicine10 Dom Apr 18, 2021 8:18 pm

milla 2 ha scritto:Opzione 2), ma dichiara la rettifica che ti è stata fatta
anch'io credo che sia opportuno spuntare l'ultima opzione dichiarata nel triennio precedente al 2017 e che non è stata rivalutata nel 2017 ed inserire una postilla nelle note

bollicine10

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

ecdl già dichiarata in precedenti bandi Empty Re: ecdl già dichiarata in precedenti bandi

Messaggio Da milla 2 Dom Apr 18, 2021 8:19 pm

https://www.orizzontescuola.it/ata-iii-fascia-titoli-informatici-saranno-dimezzati-automatico-dalle-segreterie/

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

ecdl già dichiarata in precedenti bandi Empty Re: ecdl già dichiarata in precedenti bandi

Messaggio Da bollicine10 Dom Apr 18, 2021 8:26 pm

milla 2 ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/ata-iii-fascia-titoli-informatici-saranno-dimezzati-automatico-dalle-segreterie/
dunque è corretto... ma conviene reinserirli dichiarando che è stata valutata prima del 2017 e non mettere nulla nelle note?
i titoli di accesso conviene reinserirli quindi ridichiarare nuovamente il diploma e far si che la sezione abbia la spunta verde (sezione compilata)per ogni profilo in cui si richiede aggiornamento rispetto al triennio scorso (2017-2021)?
meglio rimetterli o il sistema li recupera comunque in automatico anche se non ricompilati perché già inseriti nel 2014 e presenti nell'aggiornamento del 2017?

bollicine10

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

ecdl già dichiarata in precedenti bandi Empty Re: ecdl già dichiarata in precedenti bandi

Messaggio Da milla 2 Lun Apr 19, 2021 12:19 am

Non devono essere reinseriti nè i titoli nè i servizi già dichiarati

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

ecdl già dichiarata in precedenti bandi Empty Re: ecdl già dichiarata in precedenti bandi

Messaggio Da bollicine10 Lun Apr 19, 2021 2:00 am

milla 2 ha scritto:Non devono essere reinseriti nè i titoli nè i servizi già dichiarati

per la certificazione informatica è comuque obbligatorio flaggare la dichiarazione:
dichiaro, sotto la mia responsabilità, che nei precedenti trienni al 2017 è stata già valutata la certificazione informatica e che la stessa non è stata già rivalutata nel 2017
?

bollicine10

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

ecdl già dichiarata in precedenti bandi Empty Re: ecdl già dichiarata in precedenti bandi

Messaggio Da Marinella.22 Lun Apr 19, 2021 10:59 am

milla 2 ha scritto:Non devono essere reinseriti nè i titoli nè i servizi già dichiarati

Invece io per sbaglio ho aperto la sezione,ho messo il secondo flag e compilato scrivendo il titolo della certificazione informatica valutata nel 2017. Ora non riesco a cancellare il secondo flag. Cosa posso/devo fare? Scrivere nelle note che ho sbagliato? grazie. C è troppa confusione....

Marinella.22

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.02.21

Torna in alto Andare in basso

ecdl già dichiarata in precedenti bandi Empty Re: ecdl già dichiarata in precedenti bandi

Messaggio Da Nirvana82 Lun Apr 19, 2021 11:40 am

Problema simile. Nel punteggio credo non sia stata dimezzata la valutazione ecdl inserita nel 2014. Però nella pagina delle graduatorie delle singole scuole c'è scritto una cosa tipo "la graduatoria è stata oggetto di ricalcolo da parte della scuola capofila..". Vuol dire che cmq il punteggio è stato rivalutato? Io nella pagina della certificazioni informatiche ho flaggato il secondo punto, ossia dichiaro di aver già inserito etc. Dovrebbe essere compito delle scuole verificare, anche perché non è che si capisca molto

Nirvana82

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.04.21

Torna in alto Andare in basso

ecdl già dichiarata in precedenti bandi Empty Re: ecdl già dichiarata in precedenti bandi

Messaggio Da milla 2 Lun Apr 19, 2021 11:43 am

Se non è stata dimezzata, devi dichiararlo nelle note

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

ecdl già dichiarata in precedenti bandi Empty Re: ecdl già dichiarata in precedenti bandi

Messaggio Da bollicine10 Lun Apr 19, 2021 3:36 pm

milla 2 ha scritto:Opzione 2), ma dichiara la rettifica che ti è stata fatta

Secondo un segretario scolastico, occorre flaggare opzione 2 cioè che è stata valutata nel 2017 ed occorre reinserire tutti i titoli (sia di accesso come diploma(aggiungere denominazione.scuola e data) e sia certificazione informatica già valutate in precedenza) se si sta compilando la.domanda come aggiornamento e modalità F
e cliccare quindi su inserisci...la sezione diverrà verde come sezione compilata
Diciamo che ognuno dice la.sua però anche quando nel cartaceo si. Compilava il modello D2 di aggiornamento occorreva ridichiarare i titoli

bollicine10

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

ecdl già dichiarata in precedenti bandi Empty Re: ecdl già dichiarata in precedenti bandi

Messaggio Da Marinella.22 Lun Apr 19, 2021 3:39 pm

E comunque come sempre, anziché facilitare,complicano sempre più, non è possibile avere chiarimenti. In ogni sezione non ci sono specificazioni,ognuno interpreta...

Marinella.22

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.02.21

Torna in alto Andare in basso

ecdl già dichiarata in precedenti bandi Empty Re: ecdl già dichiarata in precedenti bandi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.