Nuovo inserimento ATA come Assistente Tecnico  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovo inserimento ATA come Assistente Tecnico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovo inserimento ATA come Assistente Tecnico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovo inserimento ATA come Assistente Tecnico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovo inserimento ATA come Assistente Tecnico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovo inserimento ATA come Assistente Tecnico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovo inserimento ATA come Assistente Tecnico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovo inserimento ATA come Assistente Tecnico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovo inserimento ATA come Assistente Tecnico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovo inserimento ATA come Assistente Tecnico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovo inserimento ATA come Assistente Tecnico

Andare in basso

Nuovo inserimento ATA come Assistente Tecnico  Empty Nuovo inserimento ATA come Assistente Tecnico

Messaggio Da ely.SE Lun Apr 19, 2021 7:15 am

Buongiorno,
Per aiutare a fare una domanda ATA come assistente tecnico sono un attimo in difficoltà:

- diploma del quinto con 76/100 presso l'istituto professionale IPIA. È il vero e proprio diploma di Maturità!
- diploma del terzo anno presso il medesimo IPIA con 91/100. È un attestato di qualifica professionale!

Dalla tabella di corrispondenza titoli, ho ricavato che entrambi afferiscono ad RRC1 come codice; ma la domanda è:

- come titolo d'accesso posso far valere quello con punteggio più alto oppure per forza la Maturità conseguita in quinto?
- essendo entrambi della categoria RRC1 posso far valere l'altro come titolo aggiuntivo?

Non ho ben chiara la procedura e, pur avendo letto molto in merito...non ne riesco a venire a capo!!!!
Grazie mille...  

ely.SE

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 28.04.18

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento ATA come Assistente Tecnico  Empty Re: Nuovo inserimento ATA come Assistente Tecnico

Messaggio Da Ospite Lun Apr 19, 2021 8:30 am

La qualifica puoi valutaria COME accesso del CS in quanto hai il voto più alto.
PER AA e AT l'accesso è il diploma non puoi inserire la qualifica!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento ATA come Assistente Tecnico  Empty Re: Nuovo inserimento ATA come Assistente Tecnico

Messaggio Da ely.SE Lun Apr 19, 2021 2:56 pm

BattleGround ha scritto:La qualifica puoi valutaria COME accesso del CS in quanto hai il voto più alto.
PER AA e AT l'accesso è il diploma non puoi inserire la qualifica!

D'accordo grazie: quindi, per AT, oltre ad inserire la MATURITÀ come titolo i accesso... poi posso inserire la qualifica professionale emessa dalla regione come ulteriore titolo valutabile? E mettere l'area RRC1 perché nella tabella mi sembra più affine alla scritta "esperto in sistemi di automazione" riportata nel diploma di qualifica?
E... (ultima domanda!) lì nei titoli aggiuntivi posso mettere anche (oppure solo quello) il diploma di terza area sempre del terzo anni di Superiori?

Spero qualcuno possa aiutarmi! Grazie mille!!!!!!

ely.SE

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 28.04.18

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento ATA come Assistente Tecnico  Empty Re: Nuovo inserimento ATA come Assistente Tecnico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.