Prova orale concorso straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prova orale concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prova orale concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prova orale concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prova orale concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prova orale concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prova orale concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prova orale concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prova orale concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prova orale concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prova orale concorso straordinario

+4
Garamond
Rea
fedecarl
arrubiu
8 partecipanti

Andare in basso

Prova orale concorso straordinario Empty Prova orale concorso straordinario

Messaggio Da fedecarl Gio Apr 22, 2021 6:03 pm

Da normativa, una volta che viene attribuita la sede ai vincitori del concorso straordinario 2020, questi devono sostenere una prova orale con DS, due commissari esterni e 3 membri del comitato di valutazione della scuola.
La domanda è: su cosa?
Ipotizziamo che tra questi non ci sia nessuno che insegna la tua materia. Cosa ti domandano? E' una lezione simulata? Un colloquio?
Ricordiamoci che va superato con 7/10... o è una formalità oppure qual è il senso di tutto ciò?

fedecarl

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 08.05.14

Torna in alto Andare in basso

Prova orale concorso straordinario Empty Re: Prova orale concorso straordinario

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 22, 2021 6:06 pm

Ma non si tratta "semplicemente" dell'anno di prova? O mi ricordo male?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Prova orale concorso straordinario Empty Re: Prova orale concorso straordinario

Messaggio Da fedecarl Gio Apr 22, 2021 6:10 pm

Ho riguardato e ho letto male: c'è solo per ottenere l'abilitazione, non per l'assunzione in ruolo. Chiedo venia!

fedecarl

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 08.05.14

Torna in alto Andare in basso

Prova orale concorso straordinario Empty Re: Prova orale concorso straordinario

Messaggio Da Ospite Sab Mag 08, 2021 2:43 pm

Ma invece io ho appena letto che c'è anche per chi vince il concorso

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non ho idea di consa chiedano, sembra che ancora non si sappia...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prova orale concorso straordinario Empty Re: Prova orale concorso straordinario

Messaggio Da Rea Sab Mag 08, 2021 5:52 pm

Marlent ha scritto:Ma invece io ho appena letto che c'è anche per chi vince il concorso

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non ho idea di consa chiedano, sembra che ancora non si sappia...

Il decreto N. 510 del 23 aprile 2020 all'articolo 12 recita: "La procedura straordinaria di cui al presente decreto consiste in una prova scritta e nella successiva valutazione dei titoli."
Onestamente non capisco di quale prova orale di tratti e quale sia il riferimento da cui viene tratto questo articolo di OS.

Rea

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.02.20

Torna in alto Andare in basso

Prova orale concorso straordinario Empty Re: Prova orale concorso straordinario

Messaggio Da Ospite Sab Mag 08, 2021 6:08 pm

Spero sia come dici tu... prima di leggere questo articolo pensavo di essere già a posto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prova orale concorso straordinario Empty Re: Prova orale concorso straordinario

Messaggio Da Rea Sab Mag 08, 2021 6:21 pm

Marlent ha scritto:Spero sia come dici tu... prima di leggere questo articolo pensavo di essere già a posto...

Pure io...

Rea

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.02.20

Torna in alto Andare in basso

Prova orale concorso straordinario Empty Re: Prova orale concorso straordinario

Messaggio Da Garamond Sab Mag 08, 2021 6:40 pm

Rea ha scritto:Il decreto N. 510 del 23 aprile 2020 all'articolo 12 recita: "La procedura straordinaria di cui al presente decreto consiste in una prova scritta e nella successiva valutazione dei titoli."
Onestamente non capisco di quale prova orale di tratti e quale sia il riferimento da cui viene tratto questo articolo di OS.

La prova orale non compare nel bando perché non fa parte della procedura concorsuale, ma è un'integrazione dell'anno di prova.
Il riferimento è il DL 126/2019, articolo 1, comma 13, lettera b.

Garamond

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

Prova orale concorso straordinario Empty Re: Prova orale concorso straordinario

Messaggio Da Rea Sab Mag 08, 2021 6:52 pm

Garamond ha scritto:
Rea ha scritto:Il decreto N. 510 del 23 aprile 2020 all'articolo 12 recita: "La procedura straordinaria di cui al presente decreto consiste in una prova scritta e nella successiva valutazione dei titoli."
Onestamente non capisco di quale prova orale di tratti e quale sia il riferimento da cui viene tratto questo articolo di OS.

La prova orale non compare nel bando perché non fa parte della procedura concorsuale, ma è un'integrazione dell'anno di prova.
Il riferimento è il DL 126/2019, articolo 1, comma 13, lettera b.
Grazie!

Rea

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.02.20

Torna in alto Andare in basso

Prova orale concorso straordinario Empty Re: Prova orale concorso straordinario

Messaggio Da Ospite Sab Mag 08, 2021 9:47 pm

[quote="Rea"][quote="Garamond"][quote="Rea"]Il decreto N. 510 del 23 aprile 2020 all'articolo 12 recita: "La procedura straordinaria di cui al presente decreto consiste in una prova scritta e nella successiva valutazione dei titoli."
Onestamente non capisco di quale prova orale di tratti e quale sia il riferimento da cui viene tratto questo articolo di OS. [/quote]

La prova orale non compare nel bando perché non fa parte della procedura concorsuale, ma è un'integrazione dell'anno di prova.
Il riferimento è il DL 126/2019, articolo 1, comma 13, lettera b.[/quote]
Grazie![/quote]

Quindi dobbiamo fare una prova orale in più rispetto al normale anno di prova?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prova orale concorso straordinario Empty Re: Prova orale concorso straordinario

Messaggio Da Asteria90 Mar Mag 11, 2021 4:33 pm

Buon pomeriggio a tutti,

sono arrivata in questo topic proprio dopo aver letto l'articolo sulla prova orale che, francamente, pensavo non fosse prevista. Quindi, nonostante abbia superato la prova scritta, mi attende un'ulteriore prova orale in cui ottenere almeno 7/10, per accedere all'anno di prova?

Chiedo scusa, ho provato ad effettuare diverse ricerche, ma non riesco a trovare informazioni ben definite.
Grazie.

Asteria90

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

Prova orale concorso straordinario Empty Re: Prova orale concorso straordinario

Messaggio Da Ospite Mar Mag 11, 2021 5:03 pm

[quote="Asteria90"]Buon pomeriggio a tutti,

sono arrivata in questo topic proprio dopo aver letto l'articolo sulla prova orale che, francamente, pensavo non fosse prevista. Quindi, nonostante abbia superato la prova scritta, mi attende un'ulteriore prova orale in cui ottenere almeno 7/10, per accedere all'anno di prova?

Chiedo scusa, ho provato ad effettuare diverse ricerche, ma non riesco a trovare informazioni ben definite.
Grazie. [/quote]

Ciao. No, la prova orale è alla fine dell'anno di prova.... sinceramente ho la sensazione che sia un po', come dire, una "formalità", infatti non credo che si mettano a bocciare chissà quanto visto che ci hanno fatto fare l'anno di prova, boh, almeno mi auguro... certo, non possiamo nemmeno rilassarci del tutto purtroppo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prova orale concorso straordinario Empty Re: Prova orale concorso straordinario

Messaggio Da Asteria90 Mar Mag 11, 2021 7:55 pm

Marlent ha scritto:
Asteria90 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti,

sono arrivata in questo topic proprio dopo aver letto l'articolo sulla prova orale che, francamente, pensavo non fosse prevista. Quindi, nonostante abbia superato la prova scritta, mi attende un'ulteriore prova orale in cui ottenere almeno 7/10, per accedere all'anno di prova?

Chiedo scusa, ho provato ad effettuare diverse ricerche, ma non riesco a trovare informazioni ben definite.
Grazie.

Ciao. No, la prova orale è alla fine dell'anno di prova.... sinceramente ho la sensazione che sia un po', come dire, una "formalità", infatti non credo che si mettano a bocciare chissà quanto visto che ci hanno fatto fare l'anno di prova, boh, almeno mi auguro... certo, non possiamo nemmeno rilassarci del tutto purtroppo.

Ti ringrazio molto per la risposta! Mi era preso il dubbio ci fosse un'ulteriore prova orale.
Spero anch'io che sia abbastanza una "formalità" (del resto insegniamo da anni), però certo non si può stare del tutto tranquilli... Uno step alla volta.

Asteria90

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

Prova orale concorso straordinario Empty Re: Prova orale concorso straordinario

Messaggio Da Ospite Ven Mag 21, 2021 5:23 pm

Sembra che la prova orale non ci sia più, ma solo l'anno di prova

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prova orale concorso straordinario Empty Re: Prova orale concorso straordinario

Messaggio Da marialina Ven Mag 21, 2021 5:25 pm

infatti

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

Prova orale concorso straordinario Empty Re: Prova orale concorso straordinario

Messaggio Da Ospite Ven Mag 21, 2021 7:33 pm

Bella meritocrazia. Basta vincere un concorsino di 6 risposte aperte, non si consegue più l'abilitazione, né i 24 cfu di renziana idiozia e si ottiene il posto fisso...
Ringraziamo il bolscevico professore ordinario che governa la scuola...
Una persona capace, di tutto purtroppo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prova orale concorso straordinario Empty Re: Prova orale concorso straordinario

Messaggio Da mafalb Ven Mag 21, 2021 9:52 pm

E pensare che Pittoni o chi per lui assumerebbe all’istante anche chi quel concorsino da 6 domande non è stato in grado di passarlo… Tra l’altro non sono nemmeno un fan di Bianchi, né di Azzolina, ma certi piagnistei sono inascoltabili

mafalb

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Prova orale concorso straordinario Empty Re: Prova orale concorso straordinario

Messaggio Da Davidestoria Sab Giu 12, 2021 11:17 am

Ospite ha scritto:Bella meritocrazia. Basta vincere un concorsino di 6 risposte aperte, non si consegue più l'abilitazione, né i 24 cfu di renziana idiozia e si ottiene il posto fisso...
Ringraziamo il bolscevico professore ordinario che governa la scuola...
Una persona capace, di tutto purtroppo...
Scusa perché parli di concorsino? Rispondere a cinque domande aperte + la comprensione di inglese in 150 minuti non mi sembra esattamente una passeggiata.

Davidestoria

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Prova orale concorso straordinario Empty Re: Prova orale concorso straordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.