ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO

4 partecipanti

Andare in basso

ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Empty ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO

Messaggio Da Marianna999 Mar Mag 04, 2021 5:57 pm

Nel 2017 mi è stata erroneamente dichiarata una Qualifica ottenuta al termine di corsi socio-assistenziali e socio-sanitari rilasciata dalla Regioni DA ME NON DICHIARATA nella domanda. Ho presentato domanda quest’anno e visto che la qualifica non poteva essere eliminata dal sistema ho dovuto specificare nella nota l’accaduto e chiedere la revisione del punteggio scrivendo:

Chiedo REVISIONE DEL PUNTEGGIO per CALCOLO ERRATO da parte della scuola precedente capofila dove mi è stato valutato per il profilo di Collaboratore Scolastico, tra i Titoli culturali, una Qualifica ottenuta al termine di corsi socio-assistenziali e socio-sanitari rilasciata dalla Regioni DA ME NON DICHIARATA nella precedente domanda del 2017 e che NON è in mio possesso.

È possibile che questa nota venga considerata e che la scuola elimini la qualifica in oggetto che io non ho mai dichiarato? Devo fare altro per sollecitare la rettifica del punteggio e l’esclusione della qualifica dalla mia domanda? Specifico che non ho mai prestato servizio e che non mi ero mai accorta di questo errore della vecchia scuola capofila.

Marianna999

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.05.21

Torna in alto Andare in basso

ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Empty Re: ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO

Messaggio Da milla 2 Mar Mag 04, 2021 6:02 pm

Appena uscirà la graduatoria provvisoria, controlla il punteggio e, se non dovesse essere corretto, presenterai ricorso

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Empty Re: ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO

Messaggio Da Marianna999 Mar Mag 04, 2021 6:05 pm

Grazie per la risposta.
Qual è la procedura per presentare ricorso?

Marianna999

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.05.21

Torna in alto Andare in basso

ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Empty Re: ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO

Messaggio Da milla 2 Mar Mag 04, 2021 6:10 pm

Ritengo che troverai il modulo allegato alla graduatoria

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Empty Re: ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO

Messaggio Da Marianna999 Mar Mag 04, 2021 6:17 pm

Grazie!

Marianna999

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.05.21

Torna in alto Andare in basso

ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Empty Re: ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO

Messaggio Da Ospite Mar Mag 04, 2021 8:38 pm

Le scuole dovrebbero appunto analizzare le note dei singoli candidati. Il tutto si poteva evitare consentendo la rimozione di titoli o punteggio precedente.
Questa furbata costerà ritardi nella produzione delle graduatorie...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Empty Re: ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO

Messaggio Da Marianna999 Mar Mag 04, 2021 8:49 pm

Si, bastava dare la possibilità di eliminare ciò che si voleva per evitare anche alle segreterie di dover fare un ulteriore lavoro. Speriamo che leggeranno le note e che ne terranno conto...

Marianna999

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.05.21

Torna in alto Andare in basso

ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Empty Re: ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Mag 04, 2021 10:32 pm

Le solite inefficienze del sistema...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Empty Re: ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO

Messaggio Da Grazia.Chiarenza Ven Mag 07, 2021 4:09 pm

Salve, quest'anno sto lavorando per la prima volta in una scuola statale come A. A. Ho già presentato aggiornamento nonostante non avevo in mio possesso la convalida del punteggio. Nonostante miei solleciti ancora ad oggi non ho questo decreto.
Vi volevo chiedere se lo deve fare obbligatoriamente la prima scuola o se può farlo la scuola dove prestero' servizio a settembre?
Che complicazione può comportare alla scuola pilota dove ho indirizzato la domanda tutto questo?

Grazia.Chiarenza

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.05.21

Torna in alto Andare in basso

ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Empty Re: ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Mag 07, 2021 5:59 pm

Tranquilla. Lo sarà la prima scuola del triennio in cui prenderai servizio. A settembre? Te lo auguro. Ottimista...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Empty Re: ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO

Messaggio Da milla 2 Ven Mag 07, 2021 6:09 pm

Ti consiglio di farti fare la verifica del punteggio al più presto, in modo da avere l'esatto punteggio quando saranno pubblicate le graduatorie provvisorie

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Empty Re: ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO

Messaggio Da Marianna999 Sab Mag 08, 2021 8:47 am

milla 2 ha scritto:Ti consiglio di farti fare la verifica del punteggio al più presto, in modo da avere l'esatto punteggio quando saranno pubblicate le graduatorie provvisorie

Ciao. Quindi pensi che debba contattare la scuola capofila prima che vengano pubblicate le graduatorie provvisorie?

Marianna999

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.05.21

Torna in alto Andare in basso

ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Empty Re: ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO

Messaggio Da milla 2 Sab Mag 08, 2021 10:16 am

Ma se lavori come AA, chiedi gentilmente alla collega che si occupa di questo settore di farti la verifica del punteggio anche per il fatto che il Ds ha l'obbligo di farlo preferibimente prima dell'assunzione

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Empty Re: ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO

Messaggio Da Grazia.Chiarenza Sab Mag 08, 2021 10:49 am

La collega in questione, ha sempre troppo lavoro da fare, richieste da altre scuole da evadere, contratti ed è su tutto indietro! Io ho insistito nel periodo di consegna della domanda e dopo non ho insistito più

Grazia.Chiarenza

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.05.21

Torna in alto Andare in basso

ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Empty Re: ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Mag 08, 2021 6:24 pm

Ma non mi dire...le segreterie di quasi tutta Italia usano sempre questa frase come un mantra

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO Empty Re: ATA 3 FASCIA - RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.